Autore Topic: FF X-2 (PAL) già nei negozi???  (Letto 4287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« il: 18 Feb 2004, 11:51 »
A quanto pare dovrebbe uscire stamani...(secondo il negoziante che mi ha avvertito poco fa)...
conferme...smentite??? :?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #1 il: 18 Feb 2004, 14:23 »
Confermo, ma non sottoscrivo. Il mio negozio la sa lunga, ma non sono passato a contrallare. Sono fiducioso. :D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline miumba76

  • Iniziato
  • Post: 75
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #2 il: 18 Feb 2004, 20:04 »
uscito e con delle bande nere grosse come pitoni....ma come avevano sbandierato che non ci sarebbero state?...vabbè per fortuna mi sto giocando la versione USA  :D  :D

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #3 il: 18 Feb 2004, 20:08 »
Citazione da: "miumba76"
uscito e con delle bande nere grosse come pitoni

Maledetta Square.Il suo modo di fare mi dà il voltastomaco.A volte attendiamo la localizzazione di un titolo per 8-10 mesi,e quello che ci ritroviamo tra le mani è una versione quasi irriconoscibile dell'originale,piú lenta e con un immagine che potrebbe essere denominata 30:9,alla faccia del widescreen.Fanculo Square,con tutto il cuore. :?  :evil:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #4 il: 18 Feb 2004, 20:27 »
Confermo bande nere abnormi. Uno scempio data la qualità grafica dei modelli poligonali hi-res e delle animazioni facciali. Dopo un po' mi è venuto più mal di testa di quanto non ne venga giocando un FPS.
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #5 il: 18 Feb 2004, 20:57 »
perciò, giocarlo su di un 14 pollici rende il tutto ancora più schifosello...
ora ho un sacco di software da smaltire, ma tra un paio di mesi lo comprerò Usa. al meno che non ci sia qualcuno di voi che lo ha finito mesi orsono e se ne vuole sbarazzare nell' immediato per un prezzo umano...

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #6 il: 18 Feb 2004, 21:12 »
bande nere eh?!

me lo prenderò usato come FFX

sti bastardi della Square, bisognerebbe disequenziare loro il DNA!

armandyno

  • Visitatore
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #7 il: 18 Feb 2004, 21:41 »
Ho un televisore 29" che ha lo zoom, e come in FFX posso ingrendire l'immagine fino a far scomparire le bande.
Ma con la velocità come la mettiamo, porco...

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #8 il: 18 Feb 2004, 22:36 »
Citazione da: "armandyno"
Ho un televisore 29" che ha lo zoom, e come in FFX posso ingrendire l'immagine fino a far scomparire le bande.
Ma con la velocità come la mettiamo, porco...


Puoi ingrandire quanto vuoi, ma l'immagine viene stirata. Anche perchè è stata ottimizzata allo scopo (alle bande nere). Infatti la grafica non ne subisce molto, le bande nere sono per lo più un notevole motivo di disturbo occupando 1/4 abbondante dello schermo.
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #9 il: 18 Feb 2004, 23:20 »
Ke skifo...
Square MERDA
Muori maledetta software house del cavolo, spero che i server di PlayOnline vi si distruggano, che FF7AC sara' un flop e che Nomura passi un mese a casa con diarrea acuta.
10 Euro usato...

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #10 il: 18 Feb 2004, 23:34 »
Mwaaaaahahahahahaha... e c'era ancora gente che credeva che, nonostante i 50Hz, almeno le bande sarebbero state ridotte al minimo. Ma come si fa a credere ancora a Square Europe, ragazzi? Dopo le mancate versioni PAL di giochi fantastici, dopo la conversione squallor di FFX, dopo l'annuncio di uno Xenosaga PAL che non si è mai materializzato e dopo che hanno detto che anche FFX-2 non sarebbe stato ottimizzato? Come si può dare fiducia a certa gente?

A rigirare il coltello nella piaga ci si mette il fatto che invece, sul versante Nintendo, abbiamo un FFTA localizzato ottimamente ed in tempo relativamente decente, ed un FFCC che si preannuncia ottimizzato (ed entrambi giochi sulle cui versioni europee, sono pronto a scommetterci, c'è stato più di un dubbio, almeno nel pubblico). No, è vergognoso e mi piacerebbe che almeno stavolta vi rivolgeste TUTTI all'usato o all'import, chi può. Perché se succede ancora con FFXII è anche merito di chi ha sborsato il prezzo pieno (che credo sia abbastanza consistente) di quest'ennesima conversione pacco.

Once again, thank you Messiah!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #11 il: 19 Feb 2004, 00:13 »
Citazione da: "EGO"

A rigirare il coltello nella piaga ci si mette il fatto che invece, sul versante Nintendo, abbiamo un FFTA localizzato ottimamente ed in tempo relativamente decente, ed un FFCC che si preannuncia ottimizzato (ed entrambi giochi sulle cui versioni europee, sono pronto a scommetterci, c'è stato più di un dubbio, almeno nel pubblico).



FFTA e FFCC sono distribuiti da Nintendo. Nintendo-difference?

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #12 il: 19 Feb 2004, 01:14 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "EGO"

A rigirare il coltello nella piaga ci si mette il fatto che invece, sul versante Nintendo, abbiamo un FFTA localizzato ottimamente ed in tempo relativamente decente, ed un FFCC che si preannuncia ottimizzato (ed entrambi giochi sulle cui versioni europee, sono pronto a scommetterci, c'è stato più di un dubbio, almeno nel pubblico).



FFTA e FFCC sono distribuiti da Nintendo. Nintendo-difference?


non vorrei dire sciocchezze ma è possibile che sia piu complicato su ps2 passare la grafica dall' ntsc al pal?

magari è questo il problema?

tutti i giochi gamecube hanno il selettore 50-60 e schermo pieno.. non penso che sia per via della distribuzione nintendo perchè anche altri giochi non distribuiti da nintendo comunque sono così.. sbaglio?

comunque vorrei proprio vederlo questo ffx-2 piu che altro per curiosità.. aspetterò qualche usato o qualche versione economica..
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #13 il: 19 Feb 2004, 01:25 »
Citazione da: "toponzo"
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "EGO"

A rigirare il coltello nella piaga ci si mette il fatto che invece, sul versante Nintendo, abbiamo un FFTA localizzato ottimamente ed in tempo relativamente decente, ed un FFCC che si preannuncia ottimizzato (ed entrambi giochi sulle cui versioni europee, sono pronto a scommetterci, c'è stato più di un dubbio, almeno nel pubblico).



FFTA e FFCC sono distribuiti da Nintendo. Nintendo-difference?


non vorrei dire sciocchezze ma è possibile che sia piu complicato su ps2 passare la grafica dall' ntsc al pal?

no, non e' possibile. Bastano 5 secondi 5 per mettere un selettore PAL/NTSC (se proprio non si vogliono sforzare ad inserire il PAL60). Sega lo fa, Namco lo fa, Capcom ha cominciato. Persino Naughty Dog, che non ne avrebbe bisogno, inserisce il selettore.



Citazione
tutti i giochi gamecube hanno il selettore 50-60 e schermo pieno.. non penso che sia per via della distribuzione nintendo perchè anche altri giochi non distribuiti da nintendo comunque sono così.. sbaglio?

E' una precisa politica Nintendo. Invita CALDAMENTE tutte le terze parti a convertire i loro giochi in PAL60 e, ove possibile, ottimizzare il PAL normale.

Citazione
comunque vorrei proprio vederlo questo ffx-2 piu che altro per curiosità.. aspetterò qualche usato o qualche versione economica..

Yep! io lo comprero' di certo, ma a non piu' di 10/15 euro nel mercato dell'usato. Square non merita i nostri soldi :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
FF X-2 (PAL) già nei negozi???
« Risposta #14 il: 19 Feb 2004, 08:25 »
ma porca miseria.
non lo prendo mi sono rotto di essere preso per il culo. :evil:
se me fregano perchè tanto vende ugualmente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima