Autore Topic: [Per la redazione] Fatto un po' strano  (Letto 2922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
[Per la redazione] Fatto un po' strano
« il: 13 Mar 2003, 11:27 »
http://www.thefirstplace.it/forum/viewtopic.php?t=696

Se non sbaglio il topic era stato aperto da un moderatore, mi pare "Xlns" e comunicava l'apertura del sito di SH3.
Ho risposto che era già presente da tempo e magicamente oggi è sparito il suo post d'apertura (sono presenti solo le risposte).
Inoltre il titolo è cambiato.
Come mai?
Non vorrei farmi strane idee, amo la chiarezza.
Potreste per favore verificare?
Grazie.

Offline Xlns

  • Matricola
  • Post: 48
Re: [Per la redazione] Fatto un po' strano
« Risposta #1 il: 13 Mar 2003, 11:37 »
Citazione da: "Druss"
http://www.thefirstplace.it/forum/viewtopic.php?t=696

Se non sbaglio il topic era stato aperto da un moderatore, mi pare "Xlns" e comunicava l'apertura del sito di SH3.
Ho risposto che era già presente da tempo e magicamente oggi è sparito il suo post d'apertura (sono presenti solo le risposte).
Inoltre il titolo è cambiato.
Come mai?
Non vorrei farmi strane idee, amo la chiarezza.
Potreste per favore verificare?
Grazie.



Ciao Druss,
semplicemente il sito era stato aggiornato con nuovi update, ma, non avendo mai aperto un thread al riguardo, ho messo nel titolo il verbo "aprire" da intendere in un'ottica generalista (anche se, come hai fatto giustamente notare, imprecisa).

Riguardo la sparizione: di tanto in tanto segnalo qualche novità o evento sul forum di TFP. Se non ne nasce nessun motivo di discussione, lo elimino all'inserimento della prossima "novità" (come sai facciamo pulizia dei topic "inutili" all'interno del forum). Il problema è che ho cancellato solo il mio post, quando in realtà andava eliminato l'intero thread. Lo stesso è successo per il thread "il mercato dei videogiochi è in crescita", per fare un esempio, e lo stesso succederà questa sera per quello relativo a GT4. Svista mia, ti ringrazio per la segnalazione naturalmente.

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
[Per la redazione] Fatto un po' strano
« Risposta #2 il: 13 Mar 2003, 11:45 »
Grazie per la pronta risposta.
Comunque mi sa che hai trovato una scusa :wink:
Alla prossima :twisted:
Ciao :D

Offline Xlns

  • Matricola
  • Post: 48
[Per la redazione] Fatto un po' strano
« Risposta #3 il: 13 Mar 2003, 11:48 »
Grazie per la fiducia  ^_^'

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
[Per la redazione] Fatto un po' strano
« Risposta #4 il: 13 Mar 2003, 11:56 »
Citazione da: "Xlns"
Grazie per la fiducia  ^_^'


 8)
Scerzi a parte, se sono così rompipalle è perchè ropongo grande fiducia nel vostro lavoro, altrimenti non mi scomoderei neppure.
E poi sono molto pignolo, che ci posso fare?

Offline Xlns

  • Matricola
  • Post: 48
[Per la redazione] Fatto un po' strano
« Risposta #5 il: 13 Mar 2003, 11:59 »
Nessun rompimento, anzi la tua segnalazione era giusta e in effetti le cioincidenze erano "sospette". Al tuo posto avrei pensato lo stesso anche io.