Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 790502 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Questo sono io...
« Risposta #4785 il: 06 Gen 2010, 16:01 »
Ti hanno già detto che assomigli un sacco a Brucie di GTAIV?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4786 il: 06 Gen 2010, 16:19 »
:D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Questo sono io...
« Risposta #4787 il: 06 Gen 2010, 16:20 »

Ho appena iniziato con la palestra (saran 2 mesi)
:o Tana per Guk dietro il nandrolone!
Chiunque sia entrato almeno una volta in una palestra in vita sua sa che con soli 2 mesi i muscoli si son appena appena svegliati, tu invece sembri il fratello bello di Vin Diesel.
A meno che Gukkino nostro non abbia un fisico asciutto e muscoloso gia' di suo, allora si spiega.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: Questo sono io...
« Risposta #4788 il: 06 Gen 2010, 16:25 »
Viene da anni di nuoto(anche agonistico se non sbaglio?).
Secondo me ci perde parecchio a passare da un fisico asciutto e scattante come presumibilmente fosse grazie al nuoto, a Cicciobello Veste Armani :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Questo sono io...
« Risposta #4789 il: 06 Gen 2010, 16:30 »
Effettivamente...

Che poi i culturisti dovrebbero inventare un sistema per gonfiare pure la testa [e possibilmente anche qualcos'altro, che in mezzo a quelle cosce ipertrofiche praticamente scompare].
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Questo sono io...
« Risposta #4790 il: 06 Gen 2010, 16:50 »
Ma no....il problema dei culturisti e' che sono tutti bassi. In effetti e' quello il motivo per cui vogliono un fisico a quel modo. E' il complesso del nano, si sa.
Ma guk e' piu' alto di 1,65 quindi 'sta cosa non si capisce. Bo', semplicemente c'e' chi preferisce un fisico muscoloso ad uno asciutto. Anche io, per dire. Ma NON eccessivamente muscoloso, eh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4791 il: 06 Gen 2010, 18:07 »
Ti hanno già detto che assomigli un sacco a Brucie di GTAIV?
Assolutamente no! :D
Comunque ho pochi amici che videogiocano, giusto manolino e il figlio.
E poi Brucie usa gli steroidi in palestra ahe!!!
:D

RESPECT
Cacchio ridi tu? :D

Ho appena iniziato con la palestra (saran 2 mesi)
:o Tana per Guk dietro il nandrolone!
Chiunque sia entrato almeno una volta in una palestra in vita sua sa che con soli 2 mesi i muscoli si son appena appena svegliati, tu invece sembri il fratello bello di Vin Diesel.
A meno che Gukkino nostro non abbia un fisico asciutto e muscoloso gia' di suo, allora si spiega.
Ti ringrazio del complimento ma io oltre a farmi il culo e mangiare meglio non ho preso nulla, neppure il Gaterode.
Viene da anni di nuoto(anche agonistico se non sbaglio?).
Secondo me ci perde parecchio a passare da un fisico asciutto e scattante come presumibilmente fosse grazie al nuoto, a Cicciobello Veste Armani :D
Esattamente. Sono ancora asciutto e scattante, ma quale Cicciobello? Sull'Armani non posso controbattere invece ahahah! XD
Effettivamente...

Che poi i culturisti dovrebbero inventare un sistema per gonfiare pure la testa [e possibilmente anche qualcos'altro, che in mezzo a quelle cosce ipertrofiche praticamente scompare].
Ma quali culturisti? Ripeto, vengo da 2 mesi di palestra. Stop.
Ma no....il problema dei culturisti e' che sono tutti bassi. In effetti e' quello il motivo per cui vogliono un fisico a quel modo. E' il complesso del nano, si sa.
Ma guk e' piu' alto di 1,65 quindi 'sta cosa non si capisce. Bo', semplicemente c'e' chi preferisce un fisico muscoloso ad uno asciutto. Anche io, per dire. Ma NON eccessivamente muscoloso, eh.
Io sono alto 1 e 72 scalzo. Anche a me piace un fisico un pò muscoloso ma senza esagerare.
Mi sono iscritto in palestra per quello dopotutto, altrimenti avrei continuato come da 7 anni a questa parte col nuoto. :yes:
Direi che la palestra sta dando i suoi frutti. Sei gonfio come un bambolotto^_^
'nsomma. Si inizia diciamo! :yes:
Claus sei il sosia di un mio amico, una somiglianza che ha dell'incredibile... :o
Non ho ben chiaro se Vin Diesel sei tu o è il tuo amico.. O__o
Adesso ho capito. :yes:
No, sono io.
« Ultima modifica: 06 Gen 2010, 18:14 da GuK »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Questo sono io...
« Risposta #4792 il: 06 Gen 2010, 18:35 »
Comunque nulla e' meglio della piscina, col nuoto usi tutti i muscoli ed e' pure divertente, in palestra invece ti fai 2 palle cosi' gia' dopo 10 minuti. Fosse per me non ci entrerei nemmeno morto in palestra a fare pesi, ma purtroppo devo. Molto meglio uno sport, per dire, almeno c'e' agonismo e divertimento e quindi non ti pesa farlo. Devo tornare a giocare a tennis, sono quasi 2 mesi che non tocco la racchetta... :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4793 il: 06 Gen 2010, 18:41 »
Sono 2 sport proprio agli opposti, anche nei risultati sul fisico. Il nuoto allunga il muscolo, la palestra te lo fa esplodere.
Io dico che i 2 praticati assieme sarebbero perfetti. Quest'anno (almeno il periodo invernale) sarà sabbatico per quanto riguarda il nuoto ma credo che con il primo caldo ci tornerò perchè nuotare ed il semplice contato con l' acqua è tra le cose che preferisco fare. E che mi fan stare meglio, in assoluto.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: Questo sono io...
« Risposta #4794 il: 06 Gen 2010, 18:46 »
ma credo che con il primo caldo ci tornerò perchè nuotare ed il semplice contato con l' acqua è tra le cose che preferisco fare. E che mi fan stare meglio, in assoluto.
E fai benissimo, anzi io ti consiglierei di alternare le sedute in palestra e in piscina, allungando il muscolo lo predisponi al lavoro di contrattura e di crescita, e assieme recuperi la mobilità articolare che il lavoro pesistico in genere tende ad imbolsire.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4795 il: 06 Gen 2010, 19:19 »
 :yes:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4796 il: 06 Gen 2010, 19:51 »
io non nuoto da 16 anni.
Un po mi dispiace perche nuotare e' spassoso, ovviamente a caso senza far vasche e non per la salute o l'estetica,
ma nuotare tanto per farlo.
Ma si scontra con il problema: La Gente
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Questo sono io...
« Risposta #4797 il: 06 Gen 2010, 19:56 »
Claus sembri il fratello gemello di Ferruccio!

Non è la prima volta che me lo dicono.

Sarà la barba.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Questo sono io...
« Risposta #4798 il: 06 Gen 2010, 19:59 »
col nuoto usi tutti i muscoli ed e' pure divertente
No dai, divertente proprio no, è ripetitivo da morire. Io l'ho fatto da ragazzino e non mi divertivo per niente, era un supplizio, lo facevo solo per il fisico.

Io gli unici sport che trovo divertenti sono quelli con le palle in mezzo. Ehm. L'unica eccezione è l'atletica leggera perché è molto varia e c'è il fascino della velocità. Ma per il resto per me se non c'è una palla è lammerda. Il ciclismo ad esempio è una piaga, se vuoi ammazzarmi basta che mi fai vedere un paio d'ore di ciclismo e stramazzo al suolo stecchito. Lanoia, proprio.
Like a hand of God

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4799 il: 06 Gen 2010, 20:02 »
nuotare in vasca solo per nuotare e' la cosa piu pallosa del mondo, obiettivamente e' una palla incredibile io concepisco solo il nuotare
come cazzeggio vario.

Io trovo divertente solo il calciobalilla il ping pong e ogni tipo di attivita' dove si usino armi bianche o lo scopo sia danneggiare
fisicamente l'avversario ma siano meno omosessuali dell'hokey.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni