Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804170 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #9030 il: 12 Mag 2015, 00:23 »
:D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Questo sono io...
« Risposta #9031 il: 12 Mag 2015, 03:05 »
@lenin
Beh Ruko non mi sembra il tipo di donna con cui mettersi il problema di chiedere  una cosa simile.  Al massimo trova qualche battuta sagace per smerdarmi. :)

La vita mi ha insegnato che qualsiasi donna, anche quella che sembra la tipa piu' aperta sull'argomento, rosichera' se le farai una domanda del genere.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Questo sono io...
« Risposta #9032 il: 12 Mag 2015, 08:59 »
Beh ha usato la prova fotografica e mi ha zittito :) poi sono sicuro che ha già preparato una bambolina vudù con le mie fattezze. :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Questo sono io...
« Risposta #9033 il: 12 Mag 2015, 10:42 »
Insomma tutti bellissimi nelle Marche  :-*
:yes: Cibo buono, aria buona e un cazzo da fare. Anche volessimo sballarci la civiltà non è arrivata qui con le sue zozzure. :)
In sta foto il Gladiatore sembra avere una minchia chilometrica.
E' quella che ancora tiene in piedi il nostro matrimonio!  :yes:
Guk quella è Ruko.
:D :D :D :D :D
Senza EDIT la freddura sarebbe stata violentemente più efficace! :D
E comunque la prugna cicciotta è un bene da salvaguardare!  :yes:
Ruko..beh non credo ci sia bisogno di fare commenti ne di aggiunere altro,le foto sono li a dimostrarlo,sappiate che c'era una massa di ragazzi invidiosi mentre me l'abbracciavo per la foto..tzse,pivelli!
A macerata si vede una donna ogni tanto, molti ovini, qualche suino e solo qualche raro bovino. Non sono abituati!  :D
Sono d'accordo con Noldor la somiglianza c'è. Non ai livelli di Lenin/Lapo chiaramente.
No aspè fermo, Lenin è Hetfield!!! Non mi ammazzare la libido con Lapo!  :no:

Valas ha degli occhi che uccidono, veramente un viso molto ma molto espressivo.  :-*

La vita mi ha insegnato che qualsiasi donna, anche quella che sembra la tipa piu' aperta sull'argomento, rosichera' se le farai una domanda del genere.
Non posso negare che statisticamente sia così, il peso è la croce di noi donne e molte ne fanno un fatto personale. Per quanto mi riguarda sono abituata a pensare che tutto quello che può essere notato e tuttavia modificato non sia un'offesa, detto in modo urbano ovviamente. Quelli che si lamentano senza fare niente non mi fanno pena per niente. Se uno (cortesemente e tranquillamente) mi fa notare che sono più rotondetta e per me quello è un problema mi applico affinché non lo sia più.
Trovo molto peggiori le battute su evidenti limiti fisici invalicabili e cose simili.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #9034 il: 12 Mag 2015, 11:01 »
Ruko sei secca come un chiodo.
Tra te ed il Gladia avrete perso 30 chili in 2, paura!!! :-[

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Questo sono io...
« Risposta #9035 il: 12 Mag 2015, 11:54 »
Trovo molto peggiori le battute su evidenti limiti fisici invalicabili e cose simili.  :)

io ho risolto così: chi mi dice che sono basso di becca un cazzotto nella mandibola  :yes:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Questo sono io...
« Risposta #9036 il: 12 Mag 2015, 11:55 »
Se ci arrivi... :butt:

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Questo sono io...
« Risposta #9037 il: 12 Mag 2015, 11:58 »
Se ci arrivi... :butt:

se hai fatto arti marziali sai come farcelo arrivare ;D tutta questione di bacino
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Questo sono io...
« Risposta #9038 il: 12 Mag 2015, 11:58 »
io ho risolto così: chi mi dice che sono basso di becca un cazzotto nel ginocchio  :yes:
FIXED

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: Questo sono io...
« Risposta #9039 il: 12 Mag 2015, 12:01 »
:D

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #9040 il: 12 Mag 2015, 12:37 »
:D

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Questo sono io...
« Risposta #9041 il: 12 Mag 2015, 12:41 »
se hai fatto arti marziali sai come farcelo arrivare ;D tutta questione di bacino

In tigella veritas

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Questo sono io...
« Risposta #9042 il: 12 Mag 2015, 19:38 »
A Ruko lascio: il mio 50 pollici,la mia auto malandata ,le mie console,i miei familiari e qualche debito  :D

Grazie davvero dei complimenti,anche perche so che non li hai fatti ne per "dovere" ne per altro(anche perche io, e lo dico senza falsa umiltà, non li vedo,e non lo dico per farmi dire che ho torto )!

e cmq,non credetele quando dice che a MC non si vede una donna come si deve,è una città universitaria ed è piena di gnocca concentrata! :yes: quindi prenditi i tuoi meriti prima che ti chiedo 50 euro per i complimenti :P
PS: cmq il Gladia come è ovvio che sia per proporzioni sembra molto piu alto ora! Non che non lo fosse prima eh :D pero e' normale che ora lo sembri di piu,e immagino anche che non ha piu la malattia dell'agnello e il suo patacchio si erge ora in tutto il suo splendore :D lo chiameremo da oggi in poi,uccello scalciante(sempre se gli aggrada)
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 19:40 da Valas73 »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #9043 il: 13 Mag 2015, 13:46 »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Questo sono io...
« Risposta #9044 il: 13 Mag 2015, 14:02 »
Lol spettacolo
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!