Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804284 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #8835 il: 10 Apr 2015, 14:56 »
15 chili in 3 mesi è potente come risultato.
Che figurino!!!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Questo sono io...
« Risposta #8836 il: 10 Apr 2015, 14:56 »
Sei diventato epicureo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Questo sono io...
« Risposta #8837 il: 10 Apr 2015, 14:57 »
"Intransigenza" significa essere accolto da una classe il giorno del tuo compleanno con una torta alla panna e dire: "No, grazie..."  :no:
Ecco. E a me che potrei mangiarne una sporta, i miei allievi a malapena gli auguri. Però la torta portata da me l'hanno mangiata >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Questo sono io...
« Risposta #8838 il: 10 Apr 2015, 14:58 »
Grande gladia, ognuno ha il suo momento "basta", chi presto chi tardi, chi in punto di morte. Spero per voialtri che il vostro sia il prima possibile.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #8839 il: 10 Apr 2015, 14:59 »
I miei allievi mi portano i disegni, cazzo mi mangio? I disegni?
Fortuna che a volte ci pensano le signore a portare pizza e dolci!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Questo sono io...
« Risposta #8840 il: 10 Apr 2015, 15:05 »
Il vantaggio di essere superpanzoni è che i primi chili vanno giù piuttosto in fretta. I risultati danno entusiasmo e aiutano ad essere intransigenti. Ma poi?
Poi si presentano i problemi:
- togliere gli ultimi chili che ci si è prefissati di togliere;
- se ci si arriva, mantenere il peso desiderato, senza sfondarsi nuovamente.
In bocca al lupo a tutti! :)
Sinceri, eh!, mica sto trollando.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Questo sono io...
« Risposta #8841 il: 10 Apr 2015, 15:09 »
I miei allievi mi portano i disegni, cazzo mi mangio? I disegni?
Fortuna che a volte ci pensano le signore a portare pizza e dolci!
Con la tua dieta da 3-4K calorie al giorno direi che i disegni sarebbero una valida dieta per dimagrire :yes: :P
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Questo sono io...
« Risposta #8842 il: 10 Apr 2015, 15:12 »
Il vantaggio di essere superpanzoni è che i primi chili vanno giù piuttosto in fretta. I risultati danno entusiasmo e aiutano ad essere intransigenti. Ma poi?
Poi si presentano i problemi:
- togliere gli ultimi chili che ci si è prefissati di togliere;
- se ci si arriva, mantenere il peso desiderato, senza sfondarsi nuovamente.
In bocca al lupo a tutti! :)
Sinceri, eh!, mica sto trollando.

tutto molto vero, l'unica cosa che protegge da questi effetti collaterali è cambiare stile di vita. Altrimenti finita la dieta è tutto come prima. Pagare un abbonamento annuale in palestra che costa quanto una PS4 può aiutare.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Questo sono io...
« Risposta #8843 il: 10 Apr 2015, 15:13 »
Dimagrire non è solo una sottrazione tra calorie ricordiamocelo, entra pesantemente in gioco la qualità e i tempi di assimilazione degli alimenti. Complimenti al Gladiatore, i tempi sarebbero maturi anche per la mia foto di 30kg fa XD
.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #8844 il: 10 Apr 2015, 15:17 »
Tutta acqua.
E un po' di grasso.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Questo sono io...
« Risposta #8845 il: 10 Apr 2015, 15:17 »
15 chili in 3 mesi è potente come risultato.
Che figurino!!!
Credo di avere un tantino esagerato però trovo corretto quello che dice Seppia. Nel corso della giornata mangiamo tante cose inopportune, credendo comunque di stare leggeri.
Sei diventato epicureo.
  :D
Tetrafarmaco per me: verdura, frutta, moto e videogiochi poco molesti.
Ecco. E a me che potrei mangiarne una sporta, i miei allievi a malapena gli auguri. Però la torta portata da me l'hanno mangiata >:(
Hai il potere di vendicarti come maestro. Ogni tanto puoi piazzare qualche calcio scomposto, no?  :)
Grande gladia, ognuno ha il suo momento "basta", chi presto chi tardi, chi in punto di morte. Spero per voialtri che il vostro sia il prima possibile.
Non saprei però la vita mi sembra assai migliorata. Fiato, nessun problema di digestione, buonumore. Cioè, il buonumore massimo che può avere uno che gioca a Bloodborne... >:(
Il vantaggio di essere superpanzoni è che i primi chili vanno giù piuttosto in fretta. I risultati danno entusiasmo e aiutano ad essere intransigenti. Ma poi?
Sai cos'è? Io ho 40 anni. Non sono 60 ma neppure 20. Dovevo cambiare un pochino stile di vita, io sto sempre seduto a scrivere e a parlare. Non mi sentivo più molto bene. Adesso non so cosa farò ma qualcosa deve comunque cambiare.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Questo sono io...
« Risposta #8846 il: 10 Apr 2015, 15:24 »
Sì, sono d’accordo con te (e con reck, che ha scritto qualcosa di simile poco sopra).
Se cambia qualcosa nella testa si fa molta meno fatica a ottenere i risultati e a mantenerli. :yes:
Se l’intransigenza sfocia in pura e semplice sofferenza si è destinati a fallire.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #8847 il: 10 Apr 2015, 15:30 »
Dimagrire non è solo una sottrazione tra calorie ricordiamocelo, entra pesantemente in gioco la qualità e i tempi di assimilazione degli alimenti.

Non mi sembra possibile.
Chiaramente la salute è un'altra cosa ma le calorie sono una misura dell'energia, quelle alimentari se non sbaglio (kcal) indicano l'energia necessaria per far salire la temperatura di un litro d'acqua di un grado.
Che vengano da grassi carboidrati ecc cambia niente, sempre calorie sono.
Poi ovvio che se sei a dieta meglio mangiare 1500 calorie di verdura frutta carboidrati e proteine "sane" piuttosto che assumerle via Gin Martini e strutto, ma in termini di guadagno/perdita di peso puri credo sia irrilevante o quasi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Questo sono io...
« Risposta #8848 il: 10 Apr 2015, 15:39 »
Io mi sono alzato da tavola il 4 gennaio che pesavo 99 kg. Mi son detto: "Basta."

Pure io 99 kg a natale. Ho detto "Basta"

Ora ne peso 99.4   :|

----

@seppia non è la stessa cosa assumere le stesse calorie tramite una cofana di carote o tramite un gin tonic. C'è anche una parte "meccanica" nella digestione. Se durante una dieta stai tendenzialmente con lo stomaco vuoto sei più soggetto a soffrire buttando dentro robe gastrolesive. Bisogna comunque riempire lo stomaco anche se con fibre non assimilabili.
« Ultima modifica: 10 Apr 2015, 15:43 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Questo sono io...
« Risposta #8849 il: 10 Apr 2015, 15:41 »
se assumi 1500 cal con martini e lardo di colonnata non sei a dieta  8)
Il discorso che fai tu lascia molto il tempo che trova.
Entrano in gioco sistemi di preservazione energetica e se non opportunamente stuzzicato il metabolismo rallenta.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow