Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804138 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4920 il: 22 Apr 2010, 15:39 »
al fatto di fottere una che non sai nemmeno chi sia e che ti contatta su feisbukk in cerca di pesce

bruttina parrebbe, tra l'altro (ma non è questo il punto)


oh non è che voglio fare lo stronzo eh, davvero son curioso di sapere il processo mentale, che ancora capirei in un >23 anni, ma che mi sfugge per i trentenni (che in teoria avrebbero già dovuto fare sufficienti "esperienze" per non essere interessati alla fika fine a se stessa)

o meglio, questo è quanto accaduto a me
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: Questo sono io...
« Risposta #4921 il: 22 Apr 2010, 15:49 »
Se ti riferisci a me, ti dico che io da ragazze (e ragazzi) così mi tengo lontano, sono semplicemente tipi di persone con cui non mi trovo bene (leggasi intelligenza inferiore al limite minimo di sopportazione).

Poi però subentra il fattore "cazzo ho 19 anni, è tutta esperienza", che è la classica fase dell'amico pervertito che abbiamo un pò tutti.


Però il mio ideale di donna in questo momento è sempre lei:


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Questo sono io...
« Risposta #4922 il: 22 Apr 2010, 15:50 »
se sei single, e una ti cerca per il pesce ed e' maggiorenne non vedo dove sta il problema.

perche' uno arriva a 30 anni e non deve piu aver voglia di fare del sesso fine a se stesso? se la ragazza e' carina e ti piace dove sta il problema? il sesso fine a se stesso dopo i 30 o dai 30 in su non va piu bene?


sti processi mentali per cui uno ha 30 anni e quindi si deve sentire automaticamente piu maturo anche per la gestione del sesso ( e non solo) mi ha sempre fatto ridere

non e' che metti il pisello in pensione dopo i 30 eh, pure se ti sei scopato il mondo quando avevi ventanni.

Io sono felicemente fidanzato eh, ma se non lo fossi lo infilerei in qualsiasi orifizio femminile degno di nota, animal style, con buona pace dei 30 anni e della moralita' da due soldi ;)
« Ultima modifica: 22 Apr 2010, 15:53 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Questo sono io...
« Risposta #4923 il: 22 Apr 2010, 15:55 »
ovviamente il tutto in attesa della venuta di una donna con cervello che ti interessi abbastanza per poterci costruire qualcosa su.

Ma nell' attesa, se ad entrambi va piu' che bene perche' non scopare come conigli?

mai avuto scopamiche? dopo i 30 sono bandite? :D

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Questo sono io...
« Risposta #4924 il: 22 Apr 2010, 15:56 »
A 19 anni devi fottere tutto quello che si muove. Poi per carità, se trovi LA persona per te, indipendentemente dall'età, fai il bravo e tienila stretta. Ma quante probabilità di beccarla al primo(i) colpo(i)? Quasi nessuna, ecco quante. Quante coppie ho visto mettersi insieme a 16 anni per poi letteralmente esplodere dopo 5,6,7 anni magari non esattamente "puliti"? Infinite.
Yeah man, it's random.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4925 il: 22 Apr 2010, 15:57 »
STRAquoto Lawless.

A parte per il fatto che io NON sono felicemente fidanzato,e quindi lo fiondo in qualsiasi orifizio femminile degno di nota.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Questo sono io...
« Risposta #4926 il: 22 Apr 2010, 15:58 »
A 19 anni devi fottere tutto quello che si muove. Poi per carità, se trovi LA persona per te, indipendentemente dall'età, fai il bravo e tienila stretta. Ma quante probabilità di beccarla al primo(i) colpo(i)? Quasi nessuna, ecco quante. Quante coppie ho visto mettersi insieme a 16 anni per poi letteralmente esplodere dopo 5,6,7 anni magari non esattamente "puliti"? Infinite.

ma appunto cazzo.Ma menage a trois, esperienze di ogni tipo, fuck them all proprio.L'unica regola e' che la tipa deve piacere, mai andato con una che non mi piacesse solo perche' me la dava

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4927 il: 22 Apr 2010, 16:09 »
Andando dall'altra parte del globo, ecco l'Amico in una Pakinko House in quel di Kyoto :


Angelo, quando ha caricato la tua foto e, nel frattempo, ascoltavo "Satanic Rites of Drugula"

http://www.youtube.com/watch?v=TxjxWbqBAsY

un brivido di gelo mi ha percosso tutto ;)

(quello sguardo un pò vampiresco te lo devi levare ahaha)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4928 il: 22 Apr 2010, 16:12 »
A 19 anni devi fottere tutto quello che si muove.

"...beh essere di bassissime pretese con le donne è molto trve"

sentenziavamo davanti a piazza plebiscito io, seppia e nastybob in un pomeriggio napoletano. Pierre è molto trve. :yes:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Questo sono io...
« Risposta #4929 il: 22 Apr 2010, 16:57 »
Il punto secondo me è "ti deve piacere".
A 30 anni forse Seppia si aspetta che le "hey ciao sei un tipo tranki ci bekkiamo?" non piacciano più.
Ha torto?
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4930 il: 22 Apr 2010, 17:09 »
Tornando alla foto dell'amico: sembri Ross di Friends in versione Shin! :)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Questo sono io...
« Risposta #4931 il: 22 Apr 2010, 17:10 »
magari poi la conosci e non e' solo "hey ciao sei un tipo tranki ci bekkiamo?"

anche perche' di "hey ciao sei un tipo tranki ci bekkiamo?" e' pieno il mondo e sono anche piu in la'con l'eta oltre i classici 19 anni.Magari vai con una che non ti dice "hey ciao sei un tipo tranki ci bekkiamo?" ma te lo dicono in modo diverso, ma non cambia molto il risultato se alla fine e' una persona che piu' di tanto non ti dice nulla e non ti ispira una relazione.

Anche perche', mai capitato di essere in discoteca e rimorchiare li? non e' che ci stai tanto a parlare eh, se due persone si piacciono parte il bacio e relativa lingua in bocca in pochissimo tempo, seguito da tutto il resto se a entrambi va.

il punto e' che se fisicamente una ti piace,  va bene anche per la classica botta e via.Se lo scopo e' fare del sesso, i prerequisiti sono che ti deve piacere, e che si spera che ci sappia fare, cosi almeno ti diverti e non ti scopi un tronco d'albero, per dire.

quindi boh, per me si, ha torto.

Sopratutto perche' ultimamente mal sopporto tutte le persone che hanno crisi d'identita post 30 anni, stile oh mio dio devo perforza essere una persona con certi standard non piu adolescenziali, quindi no more vita mondana/no more cose da 25 enni/ no more sesso occasionale/ ma tutto ikea e tipa fissa che senno fa brutto fare gli scapoli a trentanni.Non parlo di Seppia eh, parlo in generale.

La trovo una cosa di un ipocrisia e di un fallimento inaccettabile, per la visione che ho della vita.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Questo sono io...
« Risposta #4932 il: 22 Apr 2010, 17:33 »
Essendo OT chiudo il discorso, comunque no, non ho mai rimorchiato in discoteca perchè le discoteche in linea di massima mi hanno sempre fatto schifo (per tutto: musica, ambiente, personaggi) e ci sono andato tipo 4 volte nella vita. :)
Professional Casual Gamer

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Questo sono io...
« Risposta #4933 il: 22 Apr 2010, 17:40 »
Tornando alla foto dell'amico: sembri Ross di Friends in versione Shin! :)

Tra l'altro notavo come la zona intorno a dove si è seduto L'Amico sia stranamente e totalmente deserta...  :P

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Questo sono io...
« Risposta #4934 il: 22 Apr 2010, 17:47 »
Essendo OT chiudo il discorso, comunque no, non ho mai rimorchiato in discoteca perchè le discoteche in linea di massima mi hanno sempre fatto schifo (per tutto: musica, ambiente, personaggi) e ci sono andato tipo 4 volte nella vita. :)

ci son discoteche e discoteche, e musica e musica.Per tutti i gusti, cmq fine ot