Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804343 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Questo sono io...
« Risposta #4650 il: 13 Ago 2009, 19:50 »
era troppo piccolo e non l'han visto.

"ehi salta! eh chi eh dove?"

ahah
Sì tipo che saltando dal palco è arrivato al massimo a guardare negli occhi il pubblico.

Disastro.
2.0

Offline ylimemily

  • Matricola
  • Post: 38
Re: Questo sono io...
« Risposta #4651 il: 13 Ago 2009, 19:51 »
lo so ma non voglio morire di quello che e' il simbolo della orribile modernita'.
Voglio morire di peste, tipo, o di cancrena dopo che mi han malcurato una ferita al braccio causata da una rissa con braccianti tunisini; ma non di infarto come i milioni di stressati abitanti di questo occidente imbruttito fanno.

il range di una donna, come chi frequenta questo forum ben sa , va dai 158 cm ai 168 massimo massimo 175 oltre e' un insulto.
ahah

lo so ma non voglio morire di quello che e' il simbolo della orribile modernita'.
Voglio morire di peste, tipo, o di cancrena dopo che mi han malcurato una ferita al braccio causata da una rissa con braccianti tunisini; ma non di infarto come i milioni di stressati abitanti di questo occidente imbruttito fanno.

il range di una donna, come chi frequenta questo forum ben sa , va dai 158 cm ai 168 massimo massimo 175 oltre e' un insulto.
ahah

Deduco di essere fuori range. 3 cm sotto... Ah maria! Dannata bassezza...

Ops, scusa. Non sapevo fossi donna.
155? Che forza, come la mia bimba!!!
Deduco di essere fuori range. 3 cm sotto... Ah maria! Dannata bassezza...

Ops, scusa. Non sapevo fossi donna.
155? Che forza, come la mia bimba!!!


Hu, si. temo proprio di esser donna. Anche se Syd inganna...
\\\\\\\"Youll lose your mind and play<br />Free games for may<br />See emily play\\\\\\\"

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4652 il: 13 Ago 2009, 19:53 »
guk vabe ma tanto nelle foto sembri piu' alto poi cosi puoi fare stage diving meglio
Una volta non mi presero.
Capisco si fosse lanciato Danzig o Doyle, ma per non prendere una mezza sega come te i tuoi fan devono venire tipo dall'asilo o dal reparto di ortopedia....
Ma mica ad un concerto nostro! Lo facevo quando andavo a vedere concerti.
E non essere maleducato e scortese, che sennò segnalo il post a ivan e ti faccio bannare come Battaglia (dopo che me lo hai munto, ovvio)!
E comunque, meno parole e più fotine!  ;D

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4653 il: 13 Ago 2009, 19:54 »
era troppo piccolo e non l'han visto.

"ehi salta! eh chi eh dove?"

ahah
Hahaha, che bastardi!!! :D

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4654 il: 13 Ago 2009, 19:55 »


il range di una donna, come chi frequenta questo forum ben sa , va dai 158 cm ai 168 massimo massimo 175 oltre e' un insulto.
ahah

oddio, una donna di 1,75 è inconcepibile, troppo alta, tu forse sei troppo alto, sarebbe sempre 10 cm sotto a te non ti rendi conto di che esagerato è..

per me nessuna donna dovrebbe superare il 1,69/1,70, oltre se le prendessero i giocatori di basket :D

comunque davo un'occhiata da wiki:

n generale per l'Italia, si può dire che:

    * è considerato di bassa statura un uomo di altezza inferiore ai 163 cm
    * è considerato di alta statura un uomo di altezza superiore ai 186 cm
    * è considerata di bassa statura una donna di altezza inferiore ai 151 cm
    * è considerata di alta statura una donna di altezza superiore ai 174 cm

Le altezze considerate normali quindi sono:

    * per un uomo dai 163 cm ai 186 cm
    * per una donna dai 151 cm ai 174 cm

Questi valori sono stati stabiliti dalla Corte Costituzionale in accordo con associazioni di medicina e statistica e sono stati confermati in una sentenza il 15 Aprile 1993.

La statura media si aggira intorno ai 174,5 cm per il sesso maschile e ai 162 cm per il sesso femminile ma può variare a seconda del territorio.

In Friuli Venezia Giulia, in Veneto, in Trentino Alto Adige e nel Centro-Nord in generale si registrano medie solitamente più alte, con delle punte che arrivano, nel caso del Friuli, a 178 cm. Nel Centro-Sud e nelle isole, invece, la media è leggermente più contenuta (In Campania, ad esempio, è 173 cm, in Sardegna 171 cm). Questo è dovuto probabilmente a diversi fattori, tra cui la leggera differenza climatica: infatti le popolazioni di tutto il mondo sono mediamente più alte nelle aree con temperature fredde rispetto a regioni con elevate temperature. Per questo gli abitanti della Valle d'Aosta, del Trentino Alto Adige (dove si registrano le temperature più basse d'Italia poiché sono le uniche regione interamente montuose), della Lombardia, del Veneto e del Friuli (regioni in gran parte alpine) sono i più alti. Mentre, col progressivo aumento della temperatura, le stature si abbassano, seppur lievemente. Questo perché un corpo più massiccio è in grado di trattenere il calore e resistere in ambienti più freddi, come quelli alpini. Nelle regioni più calde, come la Sicilia, questa necessità viene meno poiché le temperature sono più alte.

Europa [modifica]
Le Alpi Dinariche, luogo abitato dalla popolazione più alta del mondo

Nel Vecchio Continente, si notano divergenze tra il nord e il sud dell'Europa. In Scandinavia, l'altezza media è di 1,79 m per gli uomini e di 1,66 m per le donne (curioso notare che i Finlandesi, che abitano più a nord rispetto agli abitanti della Svezia e della Norvegia, sono più bassi: 3 cm in meno gli uomini, 2,5 cm in meno le donne). In realtà la minore statura in Finlandia è da attribuirsi a differenze genetiche. I Finlandesi, infatti, sebbene attualmente abbiano caratteristiche somatiche simili a quelle delle altre popolazioni vicine, derivano da una popolazione mongolica, che si stabilì, molti secoli fa, nella regione scandinava e nella regione corrispondente all'attuale Ungheria. Ungheresi e Finlandesi parlano infatti una lingua per molti versi simile, appartenente al ceppo ugro-finnico.

Restando a nord, nell'Europa orientale si rilevano 1,76 m per gli uomini e 1,64 m per le donne (Russia).

Nell'Europa centro-settentrionale ed atlantica, l'altezza media scende: i Francesi sono alti in media 1,75 m per gli uomini, e 1,63 m per le donne, mentre gli Inglesi misurano rispettivamente 1,76 m e 1,62 m, dati comunque simili tra loro che danno una media matematica tra Francia e Regno Unito (analogamente a quanto fatto per i paesi scandinavi) di 175,5 cm per gli uomini (3,5 cm in meno degli scandinavi) e 162,5 cm per le donne (3,5 cm in meno delle scandinave).

L'Europa meridionale registra un ulteriore abbassamento della statura media. Gli uomini (media tra italiani, spagnoli e maltesi) misurano 1,74-1,75 m di media (4-5 cm in meno degli scandinavi e 0,5-1,5 cm in meno delle popolazioni atlantiche), mentre le donne hanno una statura media di 1,62 m (4 cm in meno delle scandinave, e 2 cm in meno delle popolazioni atlantiche).

Eppure, la palma degli europei più alti tocca però ad una regione meridionale europea:le Alpi Dinariche, vale a dire le regioni costiere della Ex-Jugoslavia, con un'altezza media di ben 185 cm tra gli uomini e 167 cm per le donne, dando ragione alle ipotesi dell'esistenza di un particolare fenotipo umano, quella che era detta la razza dinarica.

Ecco, riassumendo le medie, uomini e donne delle varie aree geografiche d'Europa:

    * Europa settentrionale (Scandinavia) = 179 cm (U); 166 cm (D)
    * Europa nord-orientale (Russia) = 176 cm (U); 164 cm (D)
    * Europa centro-atlantica = 175 cm (U); 163 cm (D)
    * Europa meridionale = 174 cm (U); 162 cm (D)
    * Alpi Dinariche = 185 cm (U); 167 cm (D)


Praticamente i più spilungoni sono i balcanici serbi corati sloveni etc...

io sono alto come l'italiano medio, 1,74, e volendo ambire alla medietà va benissimo.

comunque esser troppo alti cozza con la nostra latinità... ammiriamo che quando abbiamo messo a ferro e fuoco il mondo e imposto la nostra civiltà contro i barbari cafoni e i mori di tutto il mondo eravamo alti 1,60 di media, eccheccazzo! \m/
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Questo sono io...
« Risposta #4655 il: 13 Ago 2009, 19:55 »
E comunque, meno parole e più fotine!  ;D
Pronti:



Due scemi.
2.0

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4656 il: 13 Ago 2009, 19:56 »
lo so ma non voglio morire di quello che e' il simbolo della orribile modernita'.
Voglio morire di peste, tipo, o di cancrena dopo che mi han malcurato una ferita al braccio causata da una rissa con braccianti tunisini; ma non di infarto come i milioni di stressati abitanti di questo occidente imbruttito fanno.

il range di una donna, come chi frequenta questo forum ben sa , va dai 158 cm ai 168 massimo massimo 175 oltre e' un insulto.
ahah

lo so ma non voglio morire di quello che e' il simbolo della orribile modernita'.
Voglio morire di peste, tipo, o di cancrena dopo che mi han malcurato una ferita al braccio causata da una rissa con braccianti tunisini; ma non di infarto come i milioni di stressati abitanti di questo occidente imbruttito fanno.

il range di una donna, come chi frequenta questo forum ben sa , va dai 158 cm ai 168 massimo massimo 175 oltre e' un insulto.
ahah

Deduco di essere fuori range. 3 cm sotto... Ah maria! Dannata bassezza...

Ops, scusa. Non sapevo fossi donna.
155? Che forza, come la mia bimba!!!
Deduco di essere fuori range. 3 cm sotto... Ah maria! Dannata bassezza...

Ops, scusa. Non sapevo fossi donna.
155? Che forza, come la mia bimba!!!


Hu, si. temo proprio di esser donna. Anche se Syd inganna...
Pardon.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4657 il: 13 Ago 2009, 20:00 »
E comunque, meno parole e più fotine!  ;D
Pronti:



Due scemi.
Carina Castralia, che ci fa con te? ;D
Pertica!
« Ultima modifica: 13 Ago 2009, 20:05 da GuK »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4658 il: 13 Ago 2009, 21:05 »
io sono alto 1,74
Qua la mano, fratello bagonghi! :D

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Questo sono io...
« Risposta #4659 il: 13 Ago 2009, 21:39 »
che ci fa con te? ;D
Pertica!
Ma lo sai che ci hai della ragggione?
Tra l'altro 10 minuti prima della foto Grondal ha pensato bene di andare a sbattere con il cranio contro un tendone di un negozio...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Questo sono io...
« Risposta #4660 il: 13 Ago 2009, 21:40 »
Ah sì?
Tiè allora:
Guk, te la cedo, fa pure.
Occhio però che non ha una quinta.

Tra l'altro io vado a sbattere perchè tu mi porti in giro sotto il diluvio.
O vogliamo postare una foto delle tue gambe di oggi? - con nell'ordine:
-l'abbronzatura calzino/pantaloncino da montagna
-le ginocchia tutte bugnate peggio dei bimbi in cortile
-l'abbronzatura di oggi ustionante ma con segno del fiocco del costume.
Un bijoux....

...e non facciamo il filmato di come camminavi oggi, manco un vecchio di 80 anni!
Ti sei inciampata DUE VOLTE nei cubetti di porfido!

 :P :evil:
« Ultima modifica: 13 Ago 2009, 21:46 da Grendel »
2.0

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Questo sono io...
« Risposta #4661 il: 13 Ago 2009, 21:47 »

Tra l'altro io vado a sbattere perchè tu mi porti in giro sotto il diluvio.
Se tu hai paura di scioglierti sotto l'acqua mica è colpa mia!!!
O vogliamo postare una foto delle tue gambe di oggi? - con nell'ordine:
-l'abbronzatura calzino/pantaloncino da montagna
-le ginocchia tutte bugnate peggio dei bimbi in cortile
-l'abbronzatura di oggi ustionante ma con segno del fiocco del costume.
Un bijoux....

 :P :evil:
Ecco, magari le gambe ci hai della ragggione anche te! Però oh, le bugne e l'abbronzatura calzino/pantaloncino...ha un suo perchè :D
Ah, per concludere hai dimenticato l'andatura traballante e instabile...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4662 il: 13 Ago 2009, 23:02 »
infatti le popolazioni di tutto il mondo sono mediamente più alte nelle aree con temperature fredde rispetto a regioni con elevate temperature.

Io infatti sto in Sicilia e c'è sempre un caldo d'inferno!  :D

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Questo sono io...
« Risposta #4663 il: 14 Ago 2009, 09:26 »

Ti sei inciampata DUE VOLTE nei cubetti di porfido!

 :P :evil:

!!! macchè porfido, PERFIDO semmai, maledizione. POssibile che nel 2009 ancora si debbano lastricare le strade con quell'insulto di cubettini barbarici maledetti? Secondo me è la corporazione dei calzolai che ha siglato un accordo segreto con l'assessorato alla viabilità...

Comunque che menata sarebbe quella delle stature che leggo sopra?? Cioè, stando a loro io col mio imponente 1.57 non sarei di bassa statura???  :D ma va là va...
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4664 il: 14 Ago 2009, 09:33 »
no secondo le statistiche date da bakunin sotto i 151 una donna e' di bassa statura e posso pure accettarle anche se donne di 150 cm in genere
cominciano a essere comunque affette da nanismo piu' che altro, ma in alcuni casi si puo accettare
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni