Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804316 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ylimemily

  • Matricola
  • Post: 38
Re: Questo sono io...
« Risposta #4635 il: 13 Ago 2009, 19:31 »
nono non parlo della perfezione eh dico la normalita' in senso statistico  oramai l'altezza media si e' alzata. 
la ricerca della perfezione e' per i pezzenti io parlo proprio di cose pratiche e infatti anche essere troppo alti secondo me non conviene. Come
essere troppo magri o troppo grassi.
Non in senso estetico ma e' che nel primo stai a mori' nel secondo ti verra' un infarto e morirai uguale.

Temo che moriremo in ogni caso.
E quale è il range di altezza di una donna?
Bella però sta cosa di mettere qua le proprie foto.
\\\\\\\"Youll lose your mind and play<br />Free games for may<br />See emily play\\\\\\\"

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4636 il: 13 Ago 2009, 19:35 »
Bravo, diglielo ylimemily! ;)
Me lo dovete mungere (ce l'ho coi rompini, ovviamente Grendel è il primo della lista)... :)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4637 il: 13 Ago 2009, 19:36 »
lo so ma non voglio morire di quello che e' il simbolo della orribile modernita'.
Voglio morire di peste, tipo, o di cancrena dopo che mi han malcurato una ferita al braccio causata da una rissa con braccianti tunisini; ma non di infarto come i milioni di stressati abitanti di questo occidente imbruttito fanno.

il range di una donna, come chi frequenta questo forum ben sa , va dai 158 cm ai 168 massimo massimo 175 oltre e' un insulto.
ahah
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4638 il: 13 Ago 2009, 19:36 »
guk vabe ma tanto nelle foto sembri piu' alto poi cosi puoi fare stage diving meglio
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ylimemily

  • Matricola
  • Post: 38
Re: Questo sono io...
« Risposta #4639 il: 13 Ago 2009, 19:40 »
lo so ma non voglio morire di quello che e' il simbolo della orribile modernita'.
Voglio morire di peste, tipo, o di cancrena dopo che mi han malcurato una ferita al braccio causata da una rissa con braccianti tunisini; ma non di infarto come i milioni di stressati abitanti di questo occidente imbruttito fanno.

il range di una donna, come chi frequenta questo forum ben sa , va dai 158 cm ai 168 massimo massimo 175 oltre e' un insulto.
ahah

Deduco di essere fuori range. 3 cm sotto... Ah maria! Dannata bassezza...
\\\\\\\"Youll lose your mind and play<br />Free games for may<br />See emily play\\\\\\\"

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4640 il: 13 Ago 2009, 19:43 »
ah grande una nana.
e beh come dice grendel ci sono difetti peggiori, e' comunque meglio nana che alta, come e' sempre meglio alti che bassi o grassi che magri.

Io ricordo sempre tanti tanti anni fa quando conobbi una tizia alta 140 cm, dannazione se non avessi pensato che fosse morta alla prima gravidanza
in quanto troppo gracilina, e vabe sorvolando che mi odiasse (ma odiarmi e' comune) non era manco male, perfettamente proporzionata.
Mai vista piu' una donna cosi bassa.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4641 il: 13 Ago 2009, 19:43 »
guk vabe ma tanto nelle foto sembri piu' alto poi cosi puoi fare stage diving meglio
:yes:
Che figata, ai concerti punkettini un tempo lo facevo...a voja se lo facevo!
Una volta non mi presero.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4642 il: 13 Ago 2009, 19:44 »
lo so ma non voglio morire di quello che e' il simbolo della orribile modernita'.
Voglio morire di peste, tipo, o di cancrena dopo che mi han malcurato una ferita al braccio causata da una rissa con braccianti tunisini; ma non di infarto come i milioni di stressati abitanti di questo occidente imbruttito fanno.

il range di una donna, come chi frequenta questo forum ben sa , va dai 158 cm ai 168 massimo massimo 175 oltre e' un insulto.
ahah

Deduco di essere fuori range. 3 cm sotto... Ah maria! Dannata bassezza...

Ops, scusa. Non sapevo fossi donna.
155? Che forza, come la mia bimba!!!

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Questo sono io...
« Risposta #4643 il: 13 Ago 2009, 19:45 »
Io ricordo sempre tanti tanti anni fa quando conobbi una tizia alta 140 cm, dannazione se non avessi pensato che fosse morta alla prima gravidanza
in quanto troppo gracilina, e vabe sorvolando che mi odiasse (ma odiarmi e' comune) non era manco male, perfettamente proporzionata.
Mai vista piu' una donna cosi bassa.
La signora che abita sopra mia nonna è 145.
Ha 80 e passa anni.
Se vuoi te la presento.
2.0

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4644 il: 13 Ago 2009, 19:46 »
guk vabe ma tanto nelle foto sembri piu' alto poi cosi puoi fare stage diving meglio
Una volta non mi presero.
Non se ne stupisce nessuno.
:yes:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4645 il: 13 Ago 2009, 19:46 »
Me lo dovete mungere (ce l'ho coi rompini, ovviamente Grendel è il primo della lista)... :)
Il secondo, a quanto pare, è Daimon. :)

 ;D :D

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4646 il: 13 Ago 2009, 19:46 »
grendel ti sei dimenticato anche l'altro mio motto io conosco sempre e solo "uomini con un passato e donne con un futuro"

ahah

cazzo guk ma perche lo facevi anche ora fai il punkettino o no?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Questo sono io...
« Risposta #4647 il: 13 Ago 2009, 19:47 »
guk vabe ma tanto nelle foto sembri piu' alto poi cosi puoi fare stage diving meglio
Una volta non mi presero.
Capisco si fosse lanciato Danzig o Doyle, ma per non prendere una mezza sega come te i tuoi fan devono venire tipo dall'asilo o dal reparto di ortopedia....
2.0

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4648 il: 13 Ago 2009, 19:48 »
era troppo piccolo e non l'han visto.

"ehi salta! eh chi eh dove?"

ahah
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Questo sono io...
« Risposta #4649 il: 13 Ago 2009, 19:50 »
grendel ti sei dimenticato anche l'altro mio motto io conosco sempre e solo "uomini con un passato e donne con un futuro"

ahah

cazzo guk ma perche lo facevi anche ora fai il punkettino o no?
Nu!