Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804223 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #3705 il: 04 Set 2007, 09:01 »
Citazione da: "The Dude"
Non ci credo, Nymeria con una console in mano...a quanto pare il raduno ha sortito uno strano effetto..ora tocca a me avvicinarmi al pc. :wink:

Ma la cosa più sorprendente...BombA, come cacchio hai fatto a fermare la locomotiva di uno dei dipinti finali??? :shock:


Te lo dico io (ci sto giocando a scrocco sul ds di Nymeria).
Il trucco è sempre lo stesso: aspetta il treno con un solo personaggio, poi appena arriva inizia a spingere e chiama l'altro per spingere assieme. Se fai in fretta il treno alla fine si ferma.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Questo sono io...
« Risposta #3706 il: 04 Set 2007, 14:16 »
Citazione da: "tonypiz"
Citazione da: "The Dude"
Non ci credo, Nymeria con una console in mano...a quanto pare il raduno ha sortito uno strano effetto..ora tocca a me avvicinarmi al pc. :wink:

Ma la cosa più sorprendente...BombA, come cacchio hai fatto a fermare la locomotiva di uno dei dipinti finali??? :shock:


Te lo dico io (ci sto giocando a scrocco sul ds di Nymeria).
Il trucco è sempre lo stesso: aspetta il treno con un solo personaggio, poi appena arriva inizia a spingere e chiama l'altro per spingere assieme. Se fai in fretta il treno alla fine si ferma.


Il buon Pizzo mi ha anticipato, cmq si il sistema è quello. Devi soltanto essere veloce ad utilizzare immediatamente anche l'altro personaggio, la locomotiva rallenta pian piano fino a fermarsi giusto prima della fine del quadro, in perfetto action movie style  :)
"Ice Cream!"

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #3707 il: 04 Set 2007, 14:35 »
Citazione da: "BombAtomicA"
Citazione da: "tonypiz"
Citazione da: "The Dude"
Non ci credo, Nymeria con una console in mano...a quanto pare il raduno ha sortito uno strano effetto..ora tocca a me avvicinarmi al pc. :wink:

Ma la cosa più sorprendente...BombA, come cacchio hai fatto a fermare la locomotiva di uno dei dipinti finali??? :shock:


Te lo dico io (ci sto giocando a scrocco sul ds di Nymeria).
Il trucco è sempre lo stesso: aspetta il treno con un solo personaggio, poi appena arriva inizia a spingere e chiama l'altro per spingere assieme. Se fai in fretta il treno alla fine si ferma.


Il buon Pizzo mi ha anticipato, cmq si il sistema è quello. Devi soltanto essere veloce ad utilizzare immediatamente anche l'altro personaggio, la locomotiva rallenta pian piano fino a fermarsi giusto prima della fine del quadro, in perfetto action movie style  :)


Grazie, avevo visto anche su gheimfucks, ma non ero mai riuscito a farlo, quindi è un mese che ho abbandonato.
Riprenderollo...

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Questo sono io...
« Risposta #3708 il: 04 Set 2007, 21:10 »

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
Lollo da Feanor
« Risposta #3709 il: 06 Set 2007, 09:25 »
Ok, Lorenzo82 non avrebbe mai il coraggio di postarsi da solo, quindi ecco una sua foto, da me scattata l'anno scorso! ;)



Ciao Lollone!!!
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Lollo da Feanor
« Risposta #3710 il: 06 Set 2007, 11:02 »
Citazione da: "Feanor"
Ok, Lorenzo82 non avrebbe mai il coraggio di postarsi da solo, quindi ecco una sua foto, da me scattata l'anno scorso! ;)

Scoop di Feanor. Scoperto il nickname di Roberto Saviano.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #3711 il: 06 Set 2007, 12:41 »


/ahsisi
The World's Not Set in Stone

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Lollo da Feanor
« Risposta #3712 il: 06 Set 2007, 13:01 »
Citazione da: "Feanor"
Ok, Lorenzo82 non avrebbe mai il coraggio di postarsi da solo, quindi ecco una sua foto, da me scattata l'anno scorso! ;)



Ciao Lollone!!!


Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra... :lol:  :lol:

Offline lorenz82

  • New Entry
  • Post: 13
    • E-mail
Re: Lollo da Feanor
« Risposta #3713 il: 06 Set 2007, 14:28 »
Citazione da: "Feanor"
Ok, Lorenzo82 non avrebbe mai il coraggio di postarsi da solo, quindi ecco una sua foto, da me scattata l'anno scorso! ;)



Ciao Lollone!!!


noooooo! sei un folle massi! :lol: sono stato pure paragonato a fabri fibra...sono rovinato... :lol:  :lol:  :lol:
img]http://img85.imageshack.us/img85/664/lotusrw4.png[/img]

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Questo sono io...
« Risposta #3714 il: 10 Set 2007, 00:20 »
Un trittico d'immagini nell'ordine di giugno-luglio-agosto.

Giugno:
notare la barba lunga, il capello corto, e la tipica faccia di chi ha bevuto troppo e vorrebbe uccidere qualcuno, dopo un mesetto piuttosto pesante..




Luglio:
tipica espressione e posa plastica di chi ha bevuto, però dopo una serata e un periodo divertente



Agosto:
tipica posa plastica con amici vari, ad una locale festa del vino in centro a Bolzano.
Si noti che la ragazza supera il metro e settanta e l'amico in questione è un giocatore di hockey di 1.85... ^_^
Scusate la sfocatura ma nun ce posso fanniente....
2.0

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.272
Questo sono io...
« Risposta #3715 il: 10 Set 2007, 02:17 »
Citazione da: "Grendel"
Agosto:
tipica posa plastica con amici vari, ad una locale festa del vino in centro a Bolzano.
Si noti che la ragazza supera il metro e settanta e l'amico in questione è un giocatore di hockey di 1.85... ^_^
Scusate la sfocatura ma nun ce posso fanniente....

E' passata un'aquila a 100 Km/h per piegarti il collo verso destra in quel modo? :)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Questo sono io...
« Risposta #3716 il: 10 Set 2007, 11:10 »
E' la prospettiva, sono a 45° di lato, se guardi.
E visto che tendo ad avere a che fare con gente dai 40 ai 20 cm più bassa di me, solitamente, quando si fanno foto a figura intera tendo a stare col collo in avanti, inconsciamente abbassandomi.
2.0

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Questo sono io...
« Risposta #3717 il: 10 Set 2007, 18:31 »
Ecco la mia pupa, ormai ha piu' di 4 mesi!


Ciao Grendellone, ormai devo riabituarmi a vederti qua in giro...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #3718 il: 10 Set 2007, 19:29 »
Che caruccia.... ma visto che mi ci trovo... o Amico, ma che è quella cresta ai capelli? ^^

Visto che mi sei simpatico con le tue esternazioni sempre dirette e reazionarie e mi diverte spesso provocarti, la butto lì e ti predico...

...se il buongiorno si vede dal mattino da grande avrai una figlioletta punkabbestia :lol:  :twisted:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Questo sono io...
« Risposta #3719 il: 10 Set 2007, 19:40 »
Citazione da: "baku.nin"
Che caruccia.... ma visto che mi ci trovo... o Amico, ma che è quella cresta ai capelli? ^^

Visto che mi sei simpatico con le tue esternazioni sempre dirette e reazionarie e mi diverte spesso provocarti, la butto lì e ti predico...

...se il buongiorno si vede dal mattino da grande avrai una figlioletta punkabbestia :lol:  :twisted:


AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio Juventina!!!!!!!! La cresta gliel'ha fatta mia moglie un paio di mesi fa e ora e' un must, dato che piace a tutti, mio padre (padrone) compreso. Senza sembra un ragioniere degli anni '60, con la riga di lato.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".