Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804149 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Questo sono io...
« Risposta #3600 il: 19 Lug 2007, 14:00 »
Citazione da: "claus80"
Prendendo spunto dalla foto di un MrSpritz barbone: posto una mia quando avevo la barba lunga





Ero ubriaco


Mamma mia, ma lì eri a Genova DOPO il pestaggio?
Sembra la famigerata palestra, e tu uno squat-squot, quit-quot, Squerebeq, Unz-unz, insomma, ecco... Però almeno avevi l'espressione divertita...

Ciao,

Timmy Basettoni

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #3601 il: 19 Lug 2007, 14:15 »
Citazione da: "baku.nin"
Altissima, purissima, Levissima! :D

Ritorna Messner, che stavi molto meglio secondo me ahah...


Ecco chi mi ricordava!
Con la stessa espressione spenta degli ultimi spot, tra l'altro.
^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Questo sono io...
« Risposta #3602 il: 27 Lug 2007, 17:54 »
Delete me

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Questo sono io...
« Risposta #3603 il: 18 Ago 2007, 12:43 »


Me [a sinistra], un mio amico [a destra] e un collega di Zel [al centro] a mollo in una zona indefinita nei pressi della Baia dei Turchi, vicino ad Otranto, in Salento. Ammazza che mare, me lo sarei bevuto tutto. ^^

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Questo sono io...
« Risposta #3604 il: 18 Ago 2007, 12:45 »
e' il mondo ad essere piccolo o tfp ad essere grande?
com'e' che teo conosce un mio collega in vacanza?

 :lol:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Questo sono io...
« Risposta #3605 il: 18 Ago 2007, 16:26 »
Citazione da: "teokrazia"


Me [a sinistra], un mio amico [a destra] e un collega di Zel [al centro] a mollo in una zona indefinita nei pressi della Baia dei Turchi, vicino ad Otranto, in Salento. Ammazza che mare, me lo sarei bevuto tutto. ^^


cavolo pure io ho fatto 15 giorni quest'anno nel salento vicino a otranto e precisamente a frassanito vicino alla baia dei turchi.

confermo. mare assoluto
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Questo sono io...
« Risposta #3606 il: 18 Ago 2007, 17:27 »
Citazione da: "naked"
cavolo pure io ho fatto 15 giorni quest'anno nel salento vicino a otranto e precisamente a frassanito vicino alla baia dei turchi.


E vabbé, ma allora TFP è davvero grande! :lol:

Comunque, da quel che ho sentito dire in giro, Frassanito è un tipo di campeggio che avrebbe fatto per me circa 7/8 anni fa. Visto che mo sono un tardone appesantito & kakacazzi m'è toccato ripiegare sul meno animato e punkabbestiante Smile, a circa due km da Otranto, in direzione Baia de li Turchi. ^^

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Questo sono io...
« Risposta #3607 il: 18 Ago 2007, 17:29 »
Guardate l'orizzonte nella foto di teokrazia... Il teo nazionale è diventato talmente ciccione che lo ha piegato! :lol:

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.493
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #3608 il: 18 Ago 2007, 21:27 »
Citazione da: "teokrazia"
Me [a sinistra], un mio amico [a destra] e un collega di Zel [al centro] a mollo in una zona indefinita nei pressi della Baia dei Turchi, vicino ad Otranto, in Salento. Ammazza che mare, me lo sarei bevuto tutto. ^^

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Ma che ti si mangiassero le palle un gruppo di piranha.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #3609 il: 19 Ago 2007, 19:33 »
Magari la prossima volta che visitate il salento fate un fischio che organizziamo un mini raduno. Cmq dovete assolutamente vedere il mar ionio prima di dare pareri sul mare pugliese. io lo preferisco di gran lunga all'adriatico (anche se la zona di otranto ha veramente un bel mare). Vi aprei portato a Cisternino a mangiare fino allo sfinimento con pochi €.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Questo sono io...
« Risposta #3610 il: 19 Ago 2007, 19:53 »
Citazione da: "atchoo"
Guardate l'orizzonte nella foto di teokrazia... Il teo nazionale è diventato talmente ciccione che lo ha piegato! :lol:


noooooo, la zia imbolsita noooooooooo!! ci manca solo che ferruccio mi torni in italia a far la controfigura di adinolfi, e la caporetto è completa.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Questo sono io...
« Risposta #3611 il: 19 Ago 2007, 21:09 »
doppio
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Questo sono io...
« Risposta #3612 il: 19 Ago 2007, 21:10 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "naked"
cavolo pure io ho fatto 15 giorni quest'anno nel salento vicino a otranto e precisamente a frassanito vicino alla baia dei turchi.


E vabbé, ma allora TFP è davvero grande! :lol:

Comunque, da quel che ho sentito dire in giro, Frassanito è un tipo di campeggio che avrebbe fatto per me circa 7/8 anni fa. Visto che mo sono un tardone appesantito & kakacazzi m'è toccato ripiegare sul meno animato e punkabbestiante Smile, a circa due km da Otranto, in direzione Baia de li Turchi. ^^


infatti il campeggio vicino alla spiaggia aveva più cani che persone!.

noi (io e mia moglie) abbiamo affittato un bungalov in un campeggio molto più piccolo e tranquillo.
il posto lo abbiamo trovato su internet ignari che la località era nota come luogo di ritrovo dei ragazzetti sgrausi di mezz'italia. :)

la spiaggia era molto bella comunque...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Questo sono io...
« Risposta #3613 il: 20 Ago 2007, 02:52 »
Citazione da: "peppebi"
Magari la prossima volta che visitate il salento fate un fischio che organizziamo un mini raduno. Cmq dovete assolutamente vedere il mar ionio prima di dare pareri sul mare pugliese. io lo preferisco di gran lunga all'adriatico (anche se la zona di otranto ha veramente un bel mare).


Sono stato anche in giro per S. Maria di Leuca, Lido Marini, S. Caterina, Gallipoli e Porto Cesareo. In quest'ultimo, poi, sono andato proprio in spaggia. A occhi poco abituati alla Pugghia come i miei i due mari sono sembrati identicamente ecceziunali. :)

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #3614 il: 20 Ago 2007, 02:58 »
nuova foto del light ex capellone...



shhhh stiamo lavorando per farli ricrescere