Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804130 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1740 il: 05 Nov 2005, 13:49 »
Citazione da: "keigo"
... si nasconde un animo sensibile che passa tutta la giornata a coccolare il cuccioletto di Nintendogs:D..


ohohoh

su questo punto aspetto la reply di Nemesis con trepidante attesa :lol:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Questo sono io...
« Risposta #1741 il: 05 Nov 2005, 14:16 »
Citazione da: "keigo"
Nemesis, tanto lo sappiamo che dietro il maiale (che avrete preso da qualche rivenditore ambulante di "per'e' o'  musse" :D), la faccia truce, e le grida demoniache, si nasconde un animo sensibile che passa tutta la giornata a coccolare il cuccioletto di Nintendogs:D.. O che si commuove nella scena finale di Ico..  :oops:


 :D
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
Questo sono io...
« Risposta #1742 il: 05 Nov 2005, 15:11 »
Ma cosa c'entra il maiale?


EDIT: raga, scaricatevi l'mp3 di Nemesis, canta molto bene, anche in pulito.  8)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Questo sono io...
« Risposta #1743 il: 05 Nov 2005, 15:13 »
Citazione da: "andreTFP"
Ma cosa c'entra il maiale?


fa molto black metal  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
Questo sono io...
« Risposta #1744 il: 05 Nov 2005, 15:14 »
Il maiale? Ah!
Bèla Nemesis.

EDIT: Nemesis, tu sei andato al Wacken 2002?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1745 il: 05 Nov 2005, 15:55 »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Questo sono io...
« Risposta #1746 il: 05 Nov 2005, 15:59 »
Citazione da: "baku.nin"
Bella Nemesis, il progetto allora è bello ed avviato :wink:

oè, attendo sommamente il video made in gatsu di cui mi accennasti, se ricordi...spero vivamente non abbiate modificato il Plot così come me lo descrivesti, l'idea (che non spoilero) era Notevole ^__^


nope, è sempre quello. Forse ho anche trovato una location sommamente sudicia.
la canzone del video, ISLAMFUCKER, sarà la prossima che faremo.

Citazione
Face-painting&look in genere sono ben fatti, per quando standardizzati, ma mi pare lapalissiano che l'ultima cosa vogliate fare è divenire i nuovi Ulver, In the Woods o Samael,


claro che no, anche perchè non è che noi si sia grandi strumentisti...

Citazione
il PorcoCefalo ci sta da Dio, ovviamente fa troppo MayheM ma sti grancà, tanto anche a volerci provare è umanamente impossibile fare più schifo dei MayheM veri degli ultimi 5/6 anni, e poi parliamo di Nemesis: cioè ha più carisma Lui che la combo Dead+Attila+Maniac messa assieme, quindi va benone :D ...


troppo gentile ^_^
io osteggiavo il porco, ma il bassista premeva per l'esplicito omaggio ai Mayhem. La prossima volta vorrei un cuore di vacca con il filo spinato attorno e qualche simbolo inciso a fuoco sopra.
Poi, tanto per la cronaca, scenicamente sono un Ghaal appena appena più irrequieto (nel senso che lui, a parte un braccio alzato ogni tanto, manco si muove).

Citazione
con un monicker come KaiserReich non deve esser stato difficile reperire tutti quei bei musicisti rasati.....


il nome è venuto dopo, il primo era "Nazgul Division" ^_^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Questo sono io...
« Risposta #1747 il: 05 Nov 2005, 16:11 »
Citazione da: "baku.nin"
Citazione da: "keigo"
... si nasconde un animo sensibile che passa tutta la giornata a coccolare il cuccioletto di Nintendogs:D..


ohohoh

su questo punto aspetto la reply di Nemesis con trepidante attesa :lol:


No, be', Nintendogs so a malapena che roba è. In compenso ammetto d'aver pianto come un vitello durante la recente (und ennesima) visione di Old Boy.
Ma era sindrome di Stendhal, quella.

il mio presunto file canoro, non riesco a sentirlo :(

e no, a Wacken 2002 non c'ero.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Questo sono io...
« Risposta #1748 il: 05 Nov 2005, 16:18 »
Citazione da: "Zel"

no dai, non dire cosi', album come "Misantropo A Aenso Unico" dei Cripple Bastard sono dei piccoli capolavori di violenza e odio a tutto tondo


boh, roba da centri sociali, quindi è male.
poi mi è arrivata voce che abbiano deriso i ManOwaR, cosa che chiaramente non va tollerata.

Citazione

gia', tristemente vero, sicuramente black e power sono quelli piu' fermi, ma gente come Samael almeno ci prova a cambiare


be', nemmeno c'è troppo bisogno di cambiare. Chiaro, da ascoltatore esterno o cmq poco interessato è roba tutta uguale, ma da appassionato le diversità sono molteplici o cmq ogni disco può dare qualcosa. Per dire, per me il genere veramente tutto uguale e sterile è il brutal, che con tutta quella tecnica (parlo di Suffocation e co) non puo trasmettere alcuna emozione, ma presumo che l'appassionato reisca a percepire e apprezzare le sfumature.

e cmq il mio disco preferito degli ultimi mesi è Cosmic Genesis di Vintesorg.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1749 il: 05 Nov 2005, 21:09 »
Cristina RULEZ! :mrgreen:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Questo sono io...
« Risposta #1750 il: 06 Nov 2005, 02:05 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
poi mi è arrivata voce che abbiano deriso i ManOwaR, cosa che chiaramente non va tollerata.


:lol:

Citazione
be', nemmeno c'è troppo bisogno di cambiare. Chiaro, da ascoltatore esterno o cmq poco interessato è roba tutta uguale, ma da appassionato le diversità sono molteplici o cmq ogni disco può dare qualcosa.


assolutamente si', pero' l' immobilismo artistico in seno alle band e' qualcosa di imbarazzante a volte (vedi Manowar, giusto per fare un esempio al di fuori del black, genere che comunque apprezzo in quasi tutte le sue sfumature...) per questo ancora fatico a capire la mentalita' di certi tru'blackster che al minimo segno di cambiamento (diciamo pure gli ultimi Satyricon) gridano allo scandalo e al tradimento! (btw, sono tornato adesso adesso dal concerto degli Ensoph.. fenomenali live)

Citazione
Per dire, per me il genere veramente tutto uguale e sterile è il brutal, che con tutta quella tecnica (parlo di Suffocation e co) non puo trasmettere alcuna emozione, ma presumo che l'appassionato reisca a percepire e apprezzare le sfumature.


yes, de gustibus... non a caso i dischi piu' ascoltati dal sottoscritto in questo lungo periodo sono rispettivamente gli ultimi lavori di Nile e Hate Eternal

ok, stiamo sconfinando nell' OT piu' sfrenato, fammi sapere quando organizzi il prossimo concerto che vengo volentieri a sentirvi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nymeria

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.032
Questo sono io...
« Risposta #1751 il: 06 Nov 2005, 10:18 »
Nemesis...

...

...

...

CHETRUCCOMERAVIGLIOSO!!!  :shock:
Thou whoreson zed! Thou unnecessary letter! My lord, if you will give me leave, I will tread this unbolted villain into mortar, and daub the wall of a jakes with him.

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1752 il: 06 Nov 2005, 11:44 »
Ma il maiale è finto, spero... Per il resto siete proprio brutti, complimenti. Respect, eh. ^^
PSN: SpenglerEgon

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1753 il: 06 Nov 2005, 11:49 »
Io con Valeria Bilello e il Nongio (purtroppo, se c'era solo la gnocca era mejo) di Mtv al concerto degli Oasis a Milano la scorsa domenica:



Io post-concerto in preda ad un raptus brit-pop:



Io e due miei amici al ritorno dal suddetto concerto, persi sulla Piacenza-Torino, completamente immersi nella nebbia padana...



PS. Sì, lo so, siamo veramente brutti, ma eravamo anche un po' devastati...
PSN: SpenglerEgon

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1754 il: 06 Nov 2005, 19:43 »
Citazione da: "sword_and_shadow"
Con colpevole ritardo posto foto a supporto del pregevole report di Nymerya.

Maledetto, brucerai all'inferno (ndPiz).

Citazione da: "Nymeria"
Har har...la notte bianca è stata uno spasso! :D Sono tornata oggi a ora di pranzo, che faticavo a camminare diritto nonostante tutto il caffè che avevo in corpo...

Dopo aver recuperato il Tonypiz alla stazione, ci siamo felicemente avviati (in metro) verso casa di Flittie, dove ad attenderci c'era anche il buon Sword e un po' di altra bella gente.



Ecco a voi Nymeria in "ma dove ciccioformaggio sta l'interruttore della luce?"



Vabè, trovata la foto per il prossimo avatar.
Potevi pure non postarla, eh.
;)

Dopo un po'di cazzeggio sfuso, abbiamo tentato (illusi!) di raggiungere piazza Dante in metropolitana. Impossibile, la linea 1 era peggio della metro di Tokyo in piena rush hour!
Abbiamo così optato per il taxi (a tariffe relativamente popolari. Molto relativamente).

Piazza Dante non era affollata: di più.



Vorrei tanto ricordarmi il perchè di quella mia espressione "perplessa"...
Bella pure quella di BombAtomicA, a metà strada tra la Blue Steel e la Magnum.


E non riuscivo a vedere un accidente, visto che io (150 cm di altezza per 45 kg) ero circondata da gente enooooorme, tutti sul metro e ottanta o più. Ho tentato di sensibilizzare una che stava davanti a me (1,70 con i tacchi, fidanzato alto 1,85 formato Godzilla) al riconoscimento e rispetto dei diritti di noi diversamente alti. :P Peccato che lei mi abbia preso poco sul serio. Ma almeno si è fatta due risate, prima che un tizio grosso il doppio del suo ragazzo le polverizzasse un alluce.

(...)

Evabbè. Affamati e alquanto seccati da questi ed altri avvenimenti abbiamo deciso di fare un giretto alla ricerca di una pizza, un panino, la carogna semimasticata di una gazzella, insomma qualcosa di commestibile che alleviasse l'appetito e pacificasse gli animi.


Nota di Sword: la foto è stata fatta alla cieca a Spaccanapoli: notare la tipa in basso a destra (si quella con l'aria maiala): non vi sembra un atteggiamento lascivo e ammiccante? che il buon Sword abbia fatto colpo? 8)  

See, te piacerebbe.

Mica facile! Dovunque andassimo avevano finito tutto, nelle cucine delle trattorie, pizzerie e ciberìe varie non era rimasto nemmeno un cappero sotto sale. :roll:
Alla fine, dopo un lungo giro, abbiamo chissà come rimediato qualche kebab (che io aborro, al pari della pita. Ma non era il caso di fare la schizzinosa).


Nota di Sword: in questa foto, sfatti e devastati sui gradini di una chiesa dall'aria molto sinistra, alcuni sono venuti bene e altri decisamente male. Quelli che sono venuti bene valgono l'umiliazione di quelli venuti male, perciò contro il volere di molti eccola qua.

mò dimmi chi sarebbe venuto bene, eh. :lol:

Dopodichè, decidiamo di fare una passeggiata in qualche posto tranquillo, possibilmente evitando i punti più affollati della città (niente contro il contatto umano, ma ieri sera ne abbiamo avuto una dose sufficiente per i prossimi due anni!).


Nota di Sword: una statua che si sollazza con una lattina di peroni, leggi invidia(dove l'ha comprata che è finito tutto???)

Così, tomi tomi e alleggeriti di qualche elemento, ci siamo fatti largo verso il lungomare. Lungo il tragitto, ne abbiamo approfittato per vandalizzare un manifesto che pubblicizzava "una nuova figura professionale, il nonmiricordochè agli incendi". Dal grazioso becco giallo del testimonial, un pulcino rosso fiamma appena uscito dal suo ovetto, l'ottimo Sword ha fatto uscire, tracciandole con la mia inseparabile penna con l'ippopotamino sopra, le immortali parole "Pio pio pio foco".





E qui, mentre il resto del mondo faceva una pausa-toilette, io, Tonypiz e Sword (il quale, tra l'altro, sfoggiava una rutilante giacca in pelle nera...stava benissimo, spero vi posti le foto!) ci siamo appollaiati su un muretto per riposare le stanche membra.
Qualcosa, un odore familiare, mi spinge a voltarmi verso la strada. I miei miopi occhioni incontrano quelli di un baldo, lungochiomato biondone, che mi restituisce lo sguardo con gli interessi. Mentre penso "dove ho già visto questo tamarro?" mi rendo conto che il giovinotto non è da solo, ma circondato da un branco di figuri suppergiù della stessa risma. E che quei figuri li conosco tutti. E che il biondone/tamarro/giovinotto altri non è che l'inossidabile Baku.nin. :D



L'incontro, e conseguente passeggiata fino a Castel dell'Ovo, ha risollevato di parecchio l'umore mio e dei miei compagni di avventura, oltre a farci sentire, per osmosi, direi, meravigliosamente ricolmi di un nuovo desiderio di cazzeggiare.


Nota di Sword: e di mangiare!

Dopo un po'(non so quanto) il summenzionato gruppuscolo di fanfaroni ci ha lasciati. Ma le sorti della nottata erano, per fortuna, ormai salve.

Passato un po'di tempo ad ammirare i guizzi della potenziale zuppa di pesce nel fazzoletto di mare antistante il castello,



 abbiamo deciso, vista la nebbia, di tornare alla base. Con caaalma, però. Piano piano. Era tutto così tranquillo, c'era poca gente (ma un sacco di monnezza) e un'atmosfera curiosamente romantica. Ho colto un ciclamino da un'aiuola e l'ho infilato nell'occhiello della tasca della mia giacca di jeans. Mi sentivo in pace. Pure con la monnezza.

Abbiamo preso la funicolare all'Augusteo che era notte. Siamo scesi a piazza Fuga che albeggiava. Un'allodola (almeno, Flittie ha detto che era un'allodola. Allodole a Napoli?!?) lanciava il suo stridulo "cik, cik" dal ramo di un albero. Non avevamo voglia di prendere la metropolitana, e così abbiamo percorso a piedi le sciccosissime strade del Vomero, con Sword che improvvisava un raccapricciante freestyle con rime improbabili.

Nota di Sword: HEHEHE!!!  :wink:


Alfine giunti a piazza Medaglie d'Oro, abbiamo avuto la geniale idea di prendere cappuccino e cornetto. Se vi trovate in zona, NON imitateci. è un salasso.







Vabè, io con la faccia da idiota (e capirai la novità), flittie che sembra la zia di una certa età... e tu con la fissità tipica dell'ottuso nello sguardo. Son cose belle.

E qui, alle sette del mattino, tra una telefonata di mia madre e una bestemmia sul conto del bar, è terminata la notte bianca di Nymeria, Tonypiz, Flittie, Sword e compagni.



And that's the bottom line, alla prossima notte bianca napoletana! (ma anche no... :roll: )


Ad ogni modo: :lol: :lol: :lol:
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.