Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 804477 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Questo sono io...
« Risposta #1545 il: 15 Lug 2005, 20:27 »
Citazione da: "Grendel"
La maglia rosa è anticonformismo conformista.


LOL questa è degna del Moretti più acido e intellettualoide, pentiti! :D
Comunque il problema è che Dark in quelle fotto ha la faccia di uno che pensa "ma chi me lo ha fatto fare?" :lol:
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Questo sono io...
« Risposta #1546 il: 15 Lug 2005, 20:35 »
Citazione da: "dr_spengler"
Siete degli zauri, altrochè! Non so dalle vostre parti, ma qui a Turìn le t-shirt rosa le portano solo i pacu, ma quelli forti forti che si vestono "fescion", vanno in giro con le Nike bianche alte (anni '80), i Ray-Ban stile 70's (che ho anch'io, ma comprati dal mio babbo nei veri anni '70...), il mullet e l'abbrozzantura selvaggia da lampada ustionante... Poi boh, ognuno si vesta come gli pare, eh...  :?

PS. Il Macca dirà che non capiamo un cazzo di stile e che siamo degli invertebrati perchè non abbiamo il coraggio di vestirci come ci pare, ma ci vestiamo in determinati modi per essere fatti rientrare in det. categorie sociali... Magari ha ragione, ma la maglia rosa è fashion quindi male.


Ciò mi ricorda una cosa che pensavo in questi giorni: sto invecchiando o effettivamente i teenager odierni sono orribili? Vedo in giro facce brutte, tagli di capelli da ottusi, vestiti che non porterei neanche sotto tortura (le magliette con scritto "cocaina" o "traficante" o stronzate del genere)...
E allora Mozart?

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Questo sono io...
« Risposta #1547 il: 15 Lug 2005, 20:54 »
Stai invecchiando. O a Palermo c'è una convergenza stellare di cattivo gusto e non c'era sei anni fa, qui la situazione è sostanzialmente invariata... solo che vedendo le cose meno "gradualmente", e riconoscendole come estranee al tuo ambiente, ti paiono pure più brutte. Ma io ricordo capi da espulsione anche anni fa, altrochè :D
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1548 il: 15 Lug 2005, 20:56 »
Citazione da: "ZionSiva"
Ma io ricordo capi da espulsione anche anni fa, altrochè :D

A chi lo dici.Io ricordo tutte le volte che non ho avuto il permesso di entrare nei locali,perchè accompagnato da cresta,catene ed anfibi.Tutta roba che ora non rimetto più nemmeno sotto tortura.Tranne una catena al braccio arrotolata a mo' di braccialetto. :D
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Questo sono io...
« Risposta #1549 il: 15 Lug 2005, 20:57 »
La mia città purtroppo si sta inzarrendo di brutto...   :?  :?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Questo sono io...
« Risposta #1550 il: 15 Lug 2005, 21:13 »
Citazione da: "ZionSiva"
Stai invecchiando. O a Palermo c'è una convergenza stellare di cattivo gusto e non c'era sei anni fa, qui la situazione è sostanzialmente invariata... solo che vedendo le cose meno "gradualmente", e riconoscendole come estranee al tuo ambiente, ti paiono pure più brutte. Ma io ricordo capi da espulsione anche anni fa, altrochè :D


Da me da un anno a questa parte c'è l'invasione dei pank :shock:
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1551 il: 15 Lug 2005, 21:14 »
Citazione da: "R11"
pank

Aaaaaaaaaarrrgggggghhhhh!Correggi subito! :D
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Questo sono io...
« Risposta #1552 il: 15 Lug 2005, 21:21 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "R11"
pank

Aaaaaaaaaarrrgggggghhhhh!Correggi subito! :D


punk :wink:
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline 46and2

  • Navigato
  • **
  • Post: 983
Questo sono io...
« Risposta #1553 il: 16 Lug 2005, 02:12 »
Un'immagine di me che sfreccio per le strade di Sondrio sulla macchina di un amico.




Ma che c***o avrò avuto da sorridere in quel modo idiota...
Profilo nuclearizzato... D'ora in poi rivolgetevi a Yoshi

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1554 il: 16 Lug 2005, 02:24 »
Citazione da: "ghigo85"
Indovinello...

Quale sono?  





Ghigo, curiosità...

...ma il fisarmonicista con cui suonavi è forse questo qua?

http://www.dobrek.com/

No, perchè conosco/apprezzo molto il suo lavoro con la cult band Austriaca
Angizia...se poi non è lui noterai che la somiglianza è sconvolgente  :wink: ...
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1555 il: 16 Lug 2005, 02:39 »
Io francamente non mi sarei manco mai vestito da punkabbestia o da metallaro, men che meno da rapper o da cabbina all'ultimo stadio... Lo stile che mi piace è quello pseudo mod un po' anni '70, chessò, come si conciano gli Oasis (non come vanno agghindati ad esempio le Vibrazioni, che mi sembrano dei clown...) adesso.

PS. Premio per la maglietta più "sconcia" va a quella nera smanicata attillata con su scritto "Mamma Cocaina"... Mavaff...  :?
PSN: SpenglerEgon

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Questo sono io...
« Risposta #1556 il: 16 Lug 2005, 02:57 »
Citazione da: "dr_spengler"
Io francamente non mi sarei manco mai vestito da punkabbestia o da metallaro, men che meno da rapper o da cabbina all'ultimo stadio... Lo stile che mi piace è quello pseudo mod un po' anni '70, chessò, come si conciano gli Oasis (non come vanno agghindati ad esempio le Vibrazioni, che mi sembrano dei clown...) adesso.
quote]


Proprio come me!  :D
Freeplaying.it

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Questo sono io...
« Risposta #1557 il: 16 Lug 2005, 10:03 »
Citazione da: "dr_spengler"
Io francamente non mi sarei manco mai vestito da punkabbestia o da metallaro, men che meno da rapper o da cabbina all'ultimo stadio... Lo stile che mi piace è quello pseudo mod un po' anni '70, chessò, come si conciano gli Oasis (non come vanno agghindati ad esempio le Vibrazioni, che mi sembrano dei clown...) adesso.

PS. Premio per la maglietta più "sconcia" va a quella nera smanicata attillata con su scritto "Mamma Cocaina"... Mavaff...  :?


UhUh mio fratello da giovinciello, ai tempi del boom di oasis e blur era un Mod in piena regola^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Questo sono io...
« Risposta #1558 il: 16 Lug 2005, 10:22 »
I gabber sono i migliori.
2.0

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Questo sono io...
« Risposta #1559 il: 16 Lug 2005, 10:25 »
Citazione da: "Lenin"
Mod in piena regola^^


...Mod? Questi mi sfuggono...

...mo chi so sti altri imbecilli? :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU