Autore Topic: Copertine di VG come EDGE  (Letto 2203 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Copertine di VG come EDGE
« il: 13 Feb 2004, 17:21 »
Mi farebbe piacere che VG proponesse, ogni tanto (tipo un numero sì ed uno no!) copertine NON direttamente connesse ad un singolo gioco, come fa la sua cugina EDGE (es: copertina dedicata al mod, per citarne una recente - di EDGE, intendo). Ovviamente meglio ancora se fossero originali, ergo, non mutuate da EDGE. Nulla di simile in programma? Trovo molto più accattivanti soluzioni del genere che non le copertine-pubblicità!

Nel caso in cui tale aspetto dovesse già essere stato affrontato nel topic sulle copertine, che non ho avuto tempo di leggere, beh, fingete semplicemente che non abbia detto nulla!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Chogom

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Copertine di VG come EDGE
« Risposta #1 il: 14 Feb 2004, 14:19 »
Ma se le fanno cosi' belle non se le compra nessuno perche' non sembra una rivista di videogiochi. :(
erche' superare il limite di 400 caratteri quando si può benissimo non superarlo? E tu, perche' continui a leggere questa frase senza significato particolare? Io ti banno.
----------------------------- "Parigi in autunno, gli ultimi mesi dell'anno

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Copertine di VG come EDGE
« Risposta #2 il: 16 Feb 2004, 03:21 »
Citazione da: "Chogom"
Ma se le fanno cosi' belle non se le compra nessuno perche' non sembra una rivista di videogiochi. :(


ma perchè dovrebbero comprarsi le copertine ?  :shock:

Offline Chogom

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Copertine di VG come EDGE
« Risposta #3 il: 16 Feb 2004, 14:24 »
Citazione da: "Floyd"
Citazione da: "Chogom"
Ma se le fanno cosi' belle non se le compra nessuno perche' non sembra una rivista di videogiochi. :(


ma perchè dovrebbero comprarsi le copertine ?  :shock:


 :cry:
erche' superare il limite di 400 caratteri quando si può benissimo non superarlo? E tu, perche' continui a leggere questa frase senza significato particolare? Io ti banno.
----------------------------- "Parigi in autunno, gli ultimi mesi dell'anno

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Copertine di VG come EDGE
« Risposta #4 il: 19 Feb 2004, 21:44 »
Si si, sono d'accordo con tutto e tutti, non mi serve neanche leggere. Sono solo un povero donnaiolo ubriaco, ma vi dico: le copertine di edge sono splendide.

ah, la citazione è splendida, me lo dico da solo.