Autore Topic: Resident Evil 4  (Letto 209712 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Resident Evil 4
« Risposta #300 il: 16 Nov 2004, 13:24 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "Postinopazzoide"
Mi chiedo in che modo convertiranno tale mostruosità tecnica su PS2. Non a caso negli uffici Capcom è in atto una rivolta, e pare che Mikami non parteciperà all'adattamento Sony. Mah....


Che gli frega? Su PS2 venderà cinquanta volte in più  :wink:

MA PERCHE' SPARATE CAZZATE??? PER QUALE CAZZO DI MOTIVO LA CONVERSIONE DI RE4 SU PS2 DOVREBBE ESSERE PIU' SCARSA???NON AVETE ANCORA CAPITO CHE PS2 E' UNA MOSTRUOSITA' CAPACE DI MIGLIORARSI DI VOLTA IN VOLTA, COME DIMOSTRANO MGS3 O GT4 TANTO PER FARE UN ESEMPIO. PROVATE A CONVERTIRE GT4 SU  GAMECUBE SE CI RIUSCITE....NON E' UNA CRITICA AL CUBO (CHE POSSEGGO ANCH'IO) MA SINCERAMENTE NON VEDO IL MOTIVO PERCHE' PS2 NON POSSA FAR GIRARE TALE MOSTRUOSITA' TECNICA VISTO CHE MEDIAMENTE I TITOLI PS2 SONO TECNICAMENTE SUPERIORI A QUELLI PER CUBO IN TUTTI I SENSI,DALLA GRAFICA AL SONORO PER INTENDERCI.
in77

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #301 il: 16 Nov 2004, 13:27 »
Leva il caps-lock please

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #302 il: 16 Nov 2004, 13:31 »
Citazione da: "jin77"
MA PERCHE' SPARATE CAZZATE???


occhio!
da queste parti, i moderatori davanti alla parola cazzo si agitano notevolmente.
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #303 il: 16 Nov 2004, 13:32 »
Citazione da: "jin77"
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "Postinopazzoide"
Mi chiedo in che modo convertiranno tale mostruosità tecnica su PS2. Non a caso negli uffici Capcom è in atto una rivolta, e pare che Mikami non parteciperà all'adattamento Sony. Mah....


Che gli frega? Su PS2 venderà cinquanta volte in più  :wink:

MA PERCHE' SPARATE CAZZATE??? PER QUALE CAZZO DI MOTIVO LA CONVERSIONE DI RE4 SU PS2 DOVREBBE ESSERE PIU' SCARSA???NON AVETE ANCORA CAPITO CHE PS2 E' UNA MOSTRUOSITA' CAPACE DI MIGLIORARSI DI VOLTA IN VOLTA, COME DIMOSTRANO MGS3 O GT4 TANTO PER FARE UN ESEMPIO. PROVATE A CONVERTIRE GT4 SU  GAMECUBE SE CI RIUSCITE....NON E' UNA CRITICA AL CUBO (CHE POSSEGGO ANCH'IO) MA SINCERAMENTE NON VEDO IL MOTIVO PERCHE' PS2 NON POSSA FAR GIRARE TALE MOSTRUOSITA' TECNICA VISTO CHE MEDIAMENTE I TITOLI PS2 SONO TECNICAMENTE SUPERIORI A QUELLI PER CUBO IN TUTTI I SENSI,DALLA GRAFICA AL SONORO PER INTENDERCI.


Ci diamo una...no, numerose calmate?
Non mi costringete a cancellare messaggi, perchè lo farò senza preavviso.
L'intervento scomposto e francamente inutile di jin viene mantenuto a puro scopo di avvertimento.
Se i contenuti sono di questo livello, cortesemente evitate di premere "invia".
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Resident Evil 4
« Risposta #304 il: 16 Nov 2004, 13:42 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "jin77"
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "Postinopazzoide"
Mi chiedo in che modo convertiranno tale mostruosità tecnica su PS2. Non a caso negli uffici Capcom è in atto una rivolta, e pare che Mikami non parteciperà all'adattamento Sony. Mah....


Che gli frega? Su PS2 venderà cinquanta volte in più  :wink:

MA PERCHE' SPARATE CAZZATE??? PER QUALE CAZZO DI MOTIVO LA CONVERSIONE DI RE4 SU PS2 DOVREBBE ESSERE PIU' SCARSA???NON AVETE ANCORA CAPITO CHE PS2 E' UNA MOSTRUOSITA' CAPACE DI MIGLIORARSI DI VOLTA IN VOLTA, COME DIMOSTRANO MGS3 O GT4 TANTO PER FARE UN ESEMPIO. PROVATE A CONVERTIRE GT4 SU  GAMECUBE SE CI RIUSCITE....NON E' UNA CRITICA AL CUBO (CHE POSSEGGO ANCH'IO) MA SINCERAMENTE NON VEDO IL MOTIVO PERCHE' PS2 NON POSSA FAR GIRARE TALE MOSTRUOSITA' TECNICA VISTO CHE MEDIAMENTE I TITOLI PS2 SONO TECNICAMENTE SUPERIORI A QUELLI PER CUBO IN TUTTI I SENSI,DALLA GRAFICA AL SONORO PER INTENDERCI.


Ci diamo una...no, numerose calmate?
Non mi costringete a cancellare messaggi, perchè lo farò senza preavviso.
L'intervento scomposto e francamente inutile di jin viene mantenuto a puro scopo di avvertimento.
Se i contenuti sono di questo livello, cortesemente evitate di premere "invia".

Scusa Duffman, hai ragione.ho esagerato col tono ma comunque la mia idea rimane la stessa su certi argomenti conversioni ps2/gc
in77

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Resident Evil 4
« Risposta #305 il: 16 Nov 2004, 14:40 »
Citazione da: "jin77"
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "Postinopazzoide"
Mi chiedo in che modo convertiranno tale mostruosità tecnica su PS2. Non a caso negli uffici Capcom è in atto una rivolta, e pare che Mikami non parteciperà all'adattamento Sony. Mah....


Che gli frega? Su PS2 venderà cinquanta volte in più  :wink:

MA PERCHE' SPARATE CAZZATE??? PER QUALE CAZZO DI MOTIVO LA CONVERSIONE DI RE4 SU PS2 DOVREBBE ESSERE PIU' SCARSA???NON AVETE ANCORA CAPITO CHE PS2 E' UNA MOSTRUOSITA' CAPACE DI MIGLIORARSI DI VOLTA IN VOLTA, COME DIMOSTRANO MGS3 O GT4 TANTO PER FARE UN ESEMPIO. PROVATE A CONVERTIRE GT4 SU  GAMECUBE SE CI RIUSCITE....NON E' UNA CRITICA AL CUBO (CHE POSSEGGO ANCH'IO) MA SINCERAMENTE NON VEDO IL MOTIVO PERCHE' PS2 NON POSSA FAR GIRARE TALE MOSTRUOSITA' TECNICA VISTO CHE MEDIAMENTE I TITOLI PS2 SONO TECNICAMENTE SUPERIORI A QUELLI PER CUBO IN TUTTI I SENSI,DALLA GRAFICA AL SONORO PER INTENDERCI.


dio, non mi sembra di star bestemmiando. PS2 quello che vuoi ma RE4 è stato programmato SPECIFICATAMENTE su GC, non può venire di certo meglio su PS2 che è una macchina con un architettura completamente diversa.
E poi, non è che ci vuol molto a trovare un esempio di ciò che affermo: Viewtiful Joe, che è tecnicamente abbastanza leggero, su PS2 scatta...

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Resident Evil 4
« Risposta #306 il: 16 Nov 2004, 15:01 »
Da diverse pagine leggo poche news sul titolo e molte discussioni sulla conversione su ps2.... che non parlano di eventuali feature di quest'ultima ma solo di quanto farà schifo o di quanto potrà venire bene, a seconda che lo scrittore sia vs o pro Ps2. Sembra la Juve amata o odiata... suvvia...
Non è un post da emul-moderatore, ma da uno che vuole sapere novità sul titolo..   :roll:
Ora Continuate pure
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Resident Evil 4
« Risposta #307 il: 16 Nov 2004, 15:02 »
Citazione da: "batman"

Non è un post da emul-moderatore, ma da uno che vuole sapere novità sul titolo..   :roll:


Quali novità?

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Resident Evil 4
« Risposta #308 il: 16 Nov 2004, 15:05 »
Tipo quella di Leon che parla con qualcuno stile Mgs...
Per la serie è una novità...
Questo è lo scopo di "Ultime Su Re4......."
 8)
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #309 il: 16 Nov 2004, 15:16 »
Citazione da: "batman"
Tipo quella di Leon che parla con qualcuno stile Mgs...
Per la serie è una novità...
Questo è lo scopo di "Ultime Su Re4......."
 8)


Non farti ingannare dal titolo.
Non l'ho cambiato perchè rende l'idea del contenuto, ma di fatto è "il 3d su RE4 evribbaditugheder". E francamente fatico ad immaginare cosa -speculazioni a parte- si potrebbe discutere riguardo a quella foto.
Se hai qualche spunto ovviamente è il benvenuto.
Il tutto detto senza implicare che io condoni o addirittura preferisca le lamerate precedenti ad una sana discussione.

Ah, per inciso: se mi indicaste (in MP) dov'è che VJ PS2 scatta mi fareste una cortesia.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Resident Evil 4
« Risposta #310 il: 16 Nov 2004, 16:40 »
Mah.. quella foto era un esempio... su cui mi pare di dire che i dialoghi assumono più importanza nel titolo oltre agli enigmi, che mi sembra vengano ridotti... ci potrebbe essere un'evoluzione di Leon e della trama con i contatti che si intraprendono nel corso del gioco.
Oppure saranno solo utilizzati per consigli su come affrontare dei boss...

Per me Vj non scatta quasi mai
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #311 il: 16 Nov 2004, 17:19 »
Citazione da: "jin77"

Scusa Duffman, hai ragione.ho esagerato col tono ma comunque la mia idea rimane la stessa su certi argomenti conversioni ps2/gc


Uhm..
Potremmo soffermarci sulle conversioni DC-PS2 al momento...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Resident Evil 4
« Risposta #312 il: 16 Nov 2004, 17:25 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "jin77"

Scusa Duffman, hai ragione.ho esagerato col tono ma comunque la mia idea rimane la stessa su certi argomenti conversioni ps2/gc


Uhm..
Potremmo soffermarci sulle conversioni DC-PS2 al momento...


 :roll: in effetti..
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Resident Evil 4
« Risposta #313 il: 17 Nov 2004, 10:51 »
Ma dico....i mod avevano lasciato aperto questo topic per le cazzate su Bio4 PS2-GC:
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=9981

C'era bisogno di rovinare anche questo ?
Disgustorama !

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Resident Evil 4
« Risposta #314 il: 17 Nov 2004, 14:08 »
Citazione da: "iusestrars"


occhio!
da queste parti, i moderatori davanti alla parola cazzo si agitano notevolmente.


Scusate, sono OT ma non riesco a smettere doi ridere  :lol:
E' troppo ambigua questa frase!
 :lol: