Autore Topic: Tatuaggi  (Letto 175324 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #120 il: 20 Giu 2005, 00:22 »
Citazione da: "Seppia"
...chi sono?
da dove vengo?
chi é la mia gente?

1 Fiorino! :lol:

Scusate, ma era d'obbligo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Tatuaggi
« Risposta #121 il: 20 Giu 2005, 00:54 »
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "Seppia"
...chi sono?
da dove vengo?
chi é la mia gente?

1 Fiorino! :lol:

Scusate, ma era d'obbligo.


in verità il quote è:

"quanti siete? Cosa portate? un fiorino!"
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Tatuaggi
« Risposta #122 il: 14 Ago 2006, 17:45 »
avevo una mezza idea di bucarmi un orecchio o di scrivere qualcosa sulla pelle, ma in questo momento i centri a cui vorrei rivolgermi sono chiusi e quindi vorrei sentire qualche parere qua dentro, qualche consiglio (anche sui laboratori più affidabili), anche qualcuno che l'ha fatto e si è pentito... insomma, illuminatemi!
io in particolare ho due richieste:
1) il piercing mi piacerebbe farlo su quella parte dell'orecchio che si chiama trago (spero sappiate cos'è perchè non saprei come spiegarvelo... diciamo quella parte sopra il lobo che si preme per "tapparsi le orecchie"). è doloroso? se lo levo (diciamo per esempio dopo un paio di mesi) si richiude oppure il buco resta aperto e posso metterlo solo ogni tanto? e, se si chiude, resta un segno evidente o non si vede più niente?
2) il tatuaggio lo vorrei fare nella parte interna del braccio, quella che se non alzi la coppa del mondo, non si vede: qualcuno l'ha fatto? fa male? io vorrei trovare una scritta particolare (e qui magari qualcuno può aiutarmi) sullo stile dell'ILLUMINATI di angeli e demoni, cioè una di quelle scritte (NON PALINDROME, EH!) che le giri sottosopra e leggi sempre la stessa parola, oppure una parola diversa (altro esempio: la pubblicità dell'audi A6 di qualche tempo fa, era la parola raffinata, che però era scritta con un carattere particolare e se la si metteva sottosopra, si leggeva selvaggia)

dai, chiunque non è in vacanza mi aiuti!  :D

_________________  The last king of Dublin

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Tatuaggi
« Risposta #123 il: 14 Ago 2006, 18:09 »
Le immagini dei miei tatuaggi non ci sono più! :cry:

Le riuppo.



Sul piercing: personalmente non mi piace granchè, ma nemmeno mi da fastidio (tranne quello "estremo" su genitali o simili).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Tatuaggi
« Risposta #124 il: 14 Ago 2006, 18:12 »
1) Io avevo due buchi sul lobo sinistro. Non li uso ormai da secoli, ma sono rimasti visibilissimi.

2) E' la parte più dolorosa (tra quelle "normali"). Hai presente la zampina di Ranma? E' in una zona dove tatuare fa male come nella zona che hai scelto tu. Ho sofferto più per quella zampina che per tutto il resto.

Più in generale: un orecchino/piercing lo togli e non è poi molto evidente per cui puoi pure "rischiare", ma un tatuaggio, seppure in posizione nascosta, è per sempre. Fallo solo se sei davvero convinto che poi non si torna indietro (il laser lascia comunque cicatrici): niente cose "alla moda" a meno che non ti piacciano particolarmente.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #125 il: 14 Ago 2006, 18:17 »
Il drago ci sta.
Ma l'altro che e'? ranma?
Dai che cosa mangpacchiana.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Tatuaggi
« Risposta #126 il: 14 Ago 2006, 18:19 »
Citazione da: "Daimon"
Il drago ci sta.
Ma l'altro che e'? ranma?
Dai che cosa mangpacchiana.

Ci sta quello che ci si vuole fare. L'importante è esserne convinti. Se poi non piace agli altri o anche a tutto il mondo, problemi loro.

Il Ranma in stile Lamù piace parecchio alle ragazze (ora arriverà Nymphetamine a dire che fa schifo, ma pazienza :)).

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Tatuaggi
« Risposta #127 il: 14 Ago 2006, 18:28 »
Citazione da: "atchoo"
1) Io avevo due buchi sul lobo sinistro. Non li uso ormai da secoli, ma sono rimasti visibilissimi.

2) E' la parte più dolorosa (tra quelle "normali"). Hai presente la zampina di Ranma? E' in una zona dove tatuare fa male come nella zona che hai scelto tu. Ho sofferto più per quella zampina che per tutto il resto.

Più in generale: un orecchino/piercing lo togli e non è poi molto evidente per cui puoi pure "rischiare", ma un tatuaggio, seppure in posizione nascosta, è per sempre. Fallo solo se sei davvero convinto che poi non si torna indietro (il laser lascia comunque cicatrici): niente cose "alla moda" a meno che non ti piacciano particolarmente.

sono convinto. o meglio: aspetto di trovare qualcosa che mi prenda e mi rappresenti del tutto e vorrei fosse una scritta. e sono anche di farlo in quella zona del corpo.  (ma il dolore è solo durante l'operazione o dura anche dopo? ed è dolore o bruciore?)
il piercing lo farei, ma se poi il segno resta visibile, mi darebbe fastidio (in fondo, è sulla faccia...)
comunque grazie per le dritte!  :D

_________________  The last king of Dublin

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Tatuaggi
« Risposta #128 il: 14 Ago 2006, 18:57 »
Ricordo che un mio ex-collega, piuttosto tatuato ma soprattutto ripieno di piercing, aveva anche un raro (e per suo stesso dire dolorosissimo) piercing al glande. Tutte le donne volevano vederlo: fate voi i conti... :wink:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #129 il: 14 Ago 2006, 20:00 »
Vabe pupo grazie eh, ci manca solo che ti fai un tatuaggio che ti
faccia cagare.
Dicevo ovviamente la mia.
Che piaccia alle femmine non so non sporcherei mai la mia pelle
per avere quello che posso avere con un biglietto da 100.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #130 il: 14 Ago 2006, 20:01 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Ricordo che un mio ex-collega, piuttosto tatuato ma soprattutto ripieno di piercing, aveva anche un raro (e per suo stesso dire dolorosissimo) piercing al glande. Tutte le donne volevano vederlo: fate voi i conti... :wink:


Si beh insomma ne vidi alcuni che praticamente annullavano la funzionalita
del membro. Tipo uno che lo apriva in due.
Cioe' insomma.
Spariamoci direttamente su un piede.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Tatuaggi
« Risposta #131 il: 14 Ago 2006, 20:32 »
Citazione da: "Daimon"
Vabe pupo grazie eh, ci manca solo che ti fai un tatuaggio che ti
faccia cagare.
Dicevo ovviamente la mia.
Che piaccia alle femmine non so non sporcherei mai la mia pelle
per avere quello che posso avere con un biglietto da 100.

Ahahah! Ma io comunque non me lo sono fatto "perchè piace alle femmine", ma perchè piace a me! Ed è questo il punto della mia risposta: molti scelgono il tatuaggio in base a "quanto fa figo" e magari non li "sentono" come loro. Meglio un tatuaggio magari meno bello per il comune senso del tatuaggio che uno che non convinca appieno. Tutto qua. Il tatuaggio, mia opinione, lo si fa soprattutto per sè stessi, non per gli altri.

Ovvio, poi, che se non ti piacciono i miei tatuaggi puoi anche dire che ti fanno cacare, mica mi offendo! ;)

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #132 il: 28 Set 2006, 20:08 »
oggi ragazzi mi sono tatuato... ho fatto due stellone sulle spalle... è stata un esperienza bellissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Tatuaggi
« Risposta #133 il: 28 Set 2006, 20:45 »
io ho deciso che mi faro' il tatuaggio da vero nerd.

devo solo decidere se farlo sul gomito o sul polpaccio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #134 il: 28 Set 2006, 20:52 »
Citazione da: "LightPhaser"
oggi ragazzi mi sono tatuato... ho fatto due stellone sulle spalle... è stata un esperienza bellissima
Per curiosità, perché?

Bella pe' Daimon con la battuta da 100. :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."