Autore Topic: Halo 2 & Killzone in autunno...  (Letto 10177 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #30 il: 31 Gen 2004, 16:18 »
Kiil Zone e Halo 2 e Metroid Prime 2 sono pedine.....l'ultima guerra per la "console di Mezzo"....e già!, e meglio questo e meglio quello...chi lo sà, so solo che io da multipiattaforma che sono me li devo ciappare tutti e tre.....e allora si che sono uccelli per diabetici.... :wink: .
Io avevo sentito che per Halo 2 si parlava di uscita contemporanea, è vero oppure è una calla!??......
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #31 il: 31 Gen 2004, 17:06 »
Fra i tre attendo con molta più ansia Metroid Prime 2.

In seconda battuta Killzone (più che altro per l'effetto novità e per vedere fin dove riusciranno a spremere l'hw PS2)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #32 il: 31 Gen 2004, 17:09 »
Citazione da: "teokrazia"
Si sta arrivando ai casi limite in cui non si protranno più paragonare due titoli perché uno l'ho giocato di pomeriggio e l'altro di mattina...
Questa pratica, assieme al ricorso smodato alla formuletta magica "IMHO", sta diventando il territorio privilegiato in cui trova asilo la mancanza di argomenti e la voglia di confrontarsi. O no?


concordo con te in generale, ma se l'uso di IMHO o lo specificare la soggettività delle opinioni espresse può aiutare a far restare un dibattito sui binari della civiltà, ben vengano.....IMHO :mrgreen:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline silvio83

  • Iniziato
  • Post: 79
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #33 il: 31 Gen 2004, 23:19 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "GuK"
Praticamente in contemporanea con Killzone.

Dai filmati che ho visto, sia di Halo 2 che di Killzone, il gioco Guerrilla mi sembra cosmeticamente decisamente inferiore...



Dopo aver giocato ad halo su pc(poi non so se il 2 è simile), il gioco guerrilla mi sembra nettamente + ispirato.

Offline silvio83

  • Iniziato
  • Post: 79
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #34 il: 31 Gen 2004, 23:24 »
Citazione da: "luca"
Citazione da: "Duffman"

Storia vecchia purtroppo.
Il 4th quarter (dove secondo me slitteranno più della metà dei titoli citati) sono sempre cazzi per il portafoglio.

Son sempre cazzi anche per il giocatore pal.
Visto che ogni volta che programmano il Natale bello americano non pensano a quello Europeo.
Solo che su GC sono 30 euro di Freloader, su PS2 il discorso si complica....
Certo che far uscire qualcosa lo scorso Natale no è ?



Killzone pal non credo si discosti + di tanto dall'uscita usa
Per silent hill penso che le cose andranno più o meno come per il terzo
Mgs3: Marzo 2005...

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #35 il: 01 Feb 2004, 00:01 »
Quando si parla di Sony (Killzone) bisogna sempre fare come San Tommaso...  :twisted:

Il nuovo Metroid (per favore non chiamatelo Prime 2) difficile esca a Natale, o almeno lo spero, visto che devono prendersi tutto il tempo necessario per farlo bene, e comunque non sarà un FPS...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #36 il: 01 Feb 2004, 02:35 »
Scusate,ma perchè fare una "guerra" in anticipo su questi due(forse tre) giochi,quando poi li possiamo avere tutti?
Il problema doveva nascere se,ragionando per assurdo,se ne poteva scegliere uno solo.
Ben vengano tutti quanti. :P

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #37 il: 01 Feb 2004, 03:03 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Scusate,ma perchè fare una "guerra" in anticipo su questi due(forse tre) giochi,quando poi li possiamo avere tutti?
Il problema doveva nascere se,ragionando per assurdo,se ne poteva scegliere uno solo.
Ben vengano tutti quanti. :P

Cos'è tutto questo buonismo? :lol:

E' impossibile che tu non abbia una minima preferenza (per qualità tecnica, stile, ecc.) per uno dei tre! :P

Io, qui lo dico e qui lo nego, preferisco KillZone per il suo stile cupo e realistico.

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #38 il: 01 Feb 2004, 11:51 »
Non oso mettere in dubbio le qualità tecniche di questi due gioconi, ma leggendo le varie info, guardando le foto [rare nel caso di Halo 2] oppure i video, mi rendo sempre + conto che, per quanto tecnicamente ineccepibile, Halo 2 andrà a scontrarsi con uno sparatutto di primissima qualità, sicuramente più realistico, e con soluzioni techiche forse anche rivoluzionarie [sarà questo che temono alla Bungie??].

Certo, è difficile poter fare un paragone a questo stadio, conoscendo così poco e per di più senza aver provato [o addirittura visto x bene] un singolo livello, ma a pelle KZ spacca, ma su tutta la linea... è più curato, ha più "anima"...

Tutto ciò "rigorosamente" IMHO...  :roll: [scusami Teo].

LuK

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #39 il: 01 Feb 2004, 12:01 »
Ho giocato ad Halo sia su PC che su XBox
Ho giocato a Soldier fo fortune 1 e 2
Ho giocato a Max Payne 1 e 2
e nn sto qui a far tutta la lista
sto giocando alla demo di Doom3 alpha  :shock: (bella grafica)

francamente preferisco giochi di stampo realistico
i fantascientifici tipo Halo ed Unreal li lascio un po' da parte
Doom mi piace perchè è un giuto mix

quindi sulle uscite future mi orienterei verso Killzone
se sarà un buon gioco, naturalmente

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #40 il: 01 Feb 2004, 13:04 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Devil May Cry"
Scusate,ma perchè fare una "guerra" in anticipo su questi due(forse tre) giochi,quando poi li possiamo avere tutti?
Il problema doveva nascere se,ragionando per assurdo,se ne poteva scegliere uno solo.
Ben vengano tutti quanti. :P

Cos'è tutto questo buonismo? :lol:

E' impossibile che tu non abbia una minima preferenza (per qualità tecnica, stile, ecc.) per uno dei tre! :P

Io, qui lo dico e qui lo nego, preferisco KillZone per il suo stile cupo e realistico.


Nessuna preferenza.Prima.
Semmai dopo.
Ho la Play2 e quindi mi prenderò KZ.
Ho il GC e prenderò MP2.Se esce.
Prenderò il Boxo.Credo.E poi di sicuro Halo 2.

Non giudico prima,e cerco di sapere il meno possibile sui giochi.
Il minimo indispensabile.
Pensa che quando ho giocato a MGS2 non sapevo che si usava Raiden... :wink:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #41 il: 01 Feb 2004, 13:23 »
Citazione da: "teokrazia"

Questa pratica, assieme al ricorso smodato alla formuletta magica "IMHO", sta diventando il territorio privilegiato in cui trova asilo la mancanza di argomenti e la voglia di confrontarsi. O no?

Teo.


Sottoscrivo.
Pratica che in musica rendono "interessanti perché di genere" parecchie cagate assolute o rende Halo un "gran gioco"*.

* E' buono, ma un po' troppo difettoso nel concept/minestra allungata.

Ad esempio Totoro in ambito Gnam/Mumble é un GRANDISSIMO scrittore!  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #42 il: 01 Feb 2004, 17:53 »
Citazione da: "Aragorn"
Tutto ciò "rigorosamente" IMHO...  :roll: [scusami Teo].


Guarda che non voglio mettere al bando l'IMHO [cosa tra l'altro inutile, oltre che impossibile] voglio mettere al bando il suo uso smodato e gratuito, il ricorso a questa formuletta anche quando è fuori luogo o si cerca solo un pretesto per "mettere al sicuro" le proprie affermazioni.
Quindi non mi devi nessuna scusa. :)


Citazione da: "Jello Biafra"
Quando si parla di Sony (Killzone) bisogna sempre fare come San Tommaso...  :twisted:


Vero, sai com'è si corre sempre il rischio di imbarcarsi in prodotti scarsamente significativi e senza qualità come un Wipeout, un Gran Turismo, un Ico, uno Sky Odissey o un Frequency... :wink:


Totoro su Halo hai tutta la mia solidarietà: è stato uno dei motivi per cui ho preso il botolo, ma non mi sta entusiasmando come speravo. Certo, lo devo ancora provare a livello leggendario o in cooperativa con un amico, ma per il momento lo reputo solo più che buono.


Teo.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #43 il: 01 Feb 2004, 18:24 »
Citazione da: "teokrazia"

Citazione da: "Jello Biafra"
Quando si parla di Sony (Killzone) bisogna sempre fare come San Tommaso...  :twisted:


Vero, sai com'è si corre sempre il rischio di imbarcarsi in prodotti scarsamente significativi e senza qualità come un Wipeout, un Gran Turismo, un Ico, uno Sky Odissey o un Frequency... :wink:


Teo.


Quando qualcuno (Sony) promette un pollo succulento e saporito che poi si rivela di gomma credo sia razionale prendere con le pinze tutto ciò che dice.  :D

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Halo 2 & Killzone in autunno...
« Risposta #44 il: 01 Feb 2004, 18:28 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Citazione da: "teokrazia"

Citazione da: "Jello Biafra"
Quando si parla di Sony (Killzone) bisogna sempre fare come San Tommaso...  :twisted:


Vero, sai com'è si corre sempre il rischio di imbarcarsi in prodotti scarsamente significativi e senza qualità come un Wipeout, un Gran Turismo, un Ico, uno Sky Odissey o un Frequency... :wink:


Teo.


Quando qualcuno (Sony) promette un pollo succulento e saporito che poi si rivela di gomma credo sia razionale prendere con le pinze tutto ciò che dice.  :D


Sentirti mettere razionalità e sony nella stessa frase fa uno strano effetto.
Colpa mia, che nella console war sono sempre stato riformato per i piedi piatti :)
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP