Autore Topic: Quel numero di Febbraio mai arrivato...  (Letto 3395 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Quel numero di Febbraio mai arrivato...
« Risposta #30 il: 18 Gen 2004, 20:14 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "Shin_Zell"
Potreste sempre inserire in un numero di TZP la storia di Super vista da voi, magari con qualche intervista lampo a Ivan e soci.


Quoto.
Ma sarebbe più bella una storia tipo quella di TGM sul numero 100 (con tutte le copertine e per ogni numero alcune note e curiosità) ho iniziato a leggere super dal 54, mi ci sono parecchio affezionato, sarei curioso di leggere una storia della rivista (anche con aneddoti vari!).

Questa idea è ancora meglio, ma per realizzarla dovrebbero scriverla chi l'ha fatta la rivista, non chi la letta.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Toxigene

  • Newbie
  • Post: 4
Quel numero di Febbraio mai arrivato...
« Risposta #31 il: 19 Gen 2004, 19:37 »
Imho, prendete come il N°100 il primo VG, che alla fine la numerazione parte non con un classico 01 ma con Numero 001, quasi a voler dire che questa volta al 100 ci si arriva e che dopo il 99 vien 100 ma questo 100 s'è ribaltato....

cmq sia il 100 di Super non credo lo vedremo mai....  :idea: quanto costa comprare i diritti di quel numero???

Ciao a Tutti  :D sono nuovo...ehmm non proprio, cioè è che non mi faccio sentire  :D
ei mi ha sorriso...forse non mi ha capito.

Offline Yota

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.881
Quel numero di Febbraio mai arrivato...
« Risposta #32 il: 19 Gen 2004, 20:14 »
Citazione da: "Toxigene"
Ciao a Tutti  :D sono nuovo...ehmm non proprio, cioè è che non mi faccio sentire  :D

lettore silenzioso :?:
comunque benvenuto :D
Color me impressed.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Quel numero di Febbraio mai arrivato...
« Risposta #33 il: 20 Gen 2004, 22:08 »
Citazione da: "Toxigene"

Ciao a Tutti  :D sono nuovo...ehmm non proprio, cioè è che non mi faccio sentire  :D


Homa! 8)

nn preoccuperi per la presentazione

io sono qui da un macello di tempo e nn mi sono mai presentato
(anche perchè quando sono arrivato nn sapevo che bisognava presentarsi, e l'ho scoperto verso i centesimo messaggio)


e posto molto poco

Offline Toxigene

  • Newbie
  • Post: 4
Quel numero di Febbraio mai arrivato...
« Risposta #34 il: 21 Gen 2004, 20:49 »
Citazione
lettore silenzioso  


si, credo anche troppo. La mia è una passione solitaria, qui giu pochi sono così :) ...come qui...

Citazione
nn preoccuperi per la presentazione

no no non mi preoccupo, però di solito ci si presenta ....Ciao a Tutti, ho 23 anni e gioco alla playstation2. Compro i giochi Pirata non perchè costano meno ma perchè escono prima sul mercato e avrei una domanda da porvi oooOOh mitica redazione di GiocoLandia(che voi siete i migliori, ci sono certe riviste che costano 6euro e non mette neanche due pagine di codici). .......torno in silenzio :)
ei mi ha sorriso...forse non mi ha capito.