Prova con un cellulare.
Non ce l'ho, il cellulare (sì, è una scelta di vita, come quella di non portare orologi).
G-A-S-P!!! Credevo di essere l'unico ad aver fatto certe scelte! Per l'orologio in realtà non era scelta ma mancanza di voglia di comprare una pila, difatti da una settimana ho riabilitato il Super Mario Watch avuto con 3 garanzie Nintendo nel lontano... 'azz, quand'era? '92? '93? Siamo lì. E qui siamo OT
Ritornando IT, ho ricaricato la digitale ed ora potrei anche decidere di fare qualche scatto alla mia ben modesta collezione. Però dovrei passare del tempo a curarne la disposizione artistica visto che è tutta stipata assieme, dal momento che le "stanzette" postate sul sito che avete linkato sono grandi come il mio salotto :twisted: :twisted: :twisted: (nulla da stupirsi che ci si possa anche permettere tutto quel bendiddio, eh?

).
Per essere sicuri di non strafare e per non indurre i 56k a rinunciare all'impresa, esiste un limite alle immagini che posso postare? E di quale dimensione dovrebbero essere? La mia macchina supporta immagini da 1, 2.2, 3.1 e 4 megapixel, scarterei a priori i 4 ma di quelle più piccole quale mi converrebbe utilizzare?
Grazie dei consigli e mi raccomando... chi puote posti! Siamo tutti qui con la bile pronta a riversarsi in circolo!