Autore Topic: Laputa in arrivo!  (Letto 10449 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #30 il: 20 Gen 2004, 11:08 »
Citazione da: "Giobbi"
Ma chi sono stati i furboni che hanno dato il "LA" a questo ignobile furto?


S.B. e la sua cricca. Nella finanziaria dell'anno scorso se non sbaglio.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #31 il: 20 Gen 2004, 11:09 »
Citazione da: "Denzel Savington"
bravo! complimenti per l'onestà. senza polemica ovviamente :wink:


Grazie, anche se non posso ricambiare...;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
Laputa in arrivo!
« Risposta #32 il: 20 Gen 2004, 11:34 »
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "Knives"
ho visto che c'è una serie chiamato "studio Gibli collection".
l'unico titolo che ho visto è "Kiki's deliverance" (oddio mi sembra si intitolasse così...) costava 27 euro,indi per cui:vale?quali altri titoli ci sono di questa serie?
ovviamente parlo di roba doppiata in ita

Il titolo è Kiki's delivery service. :wink:
Per il prezzo, dipende da quanto lo ritieni valido, il film non presenta quasi nessun extra, solamente lo storyboard completo; il cartone in sè è molto carino, in pieno stile Miyazaki ma ad alcuni potrebbe sembrare bambinesco.
Credo che la dicitura "Studio Ghibli collection" sia messa dalla buena vista solo per i film che non sono arrivati ancora in Italia, difatti La principessa Mononoke, nonostante sia distribuito da Buena Vista, non presenta questo titoletto. Quest'ultimo è poi un titolo validissimo, compralo ad occhi chiusi, anche l'edizione è tecnicamente ottima.
I prossimi della collection dovrebbero essere appunto Laputa, Porco rosso e Nausicaa.
Di Miyazaki è da poco uscito anche Lupin: il castello di Cagliostro, in edizione a due dischi ricchi di extra (più incentrati sul doppiaggio italiano che sull'opera in sè a dire la verità, ma comunque buoni).

N.B. Stai attento se compri Kiki, la prima mandata di DVD aveva un difetto di encoding e il video risultava artefatto; controlla il codice a barre sul retro della confezione, l'edizione corretta deve presentare: 8007038001124


grazie per le info! :)

visto l'andazzo mi sa che tengo buoni un pò di soldini per Nausicaa e princess Mononoke
cmq è vero,anche sulla città incantata nn c'è la dicitura dello studio Gibli
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #33 il: 20 Gen 2004, 12:00 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "Giobbi"
Ma chi sono stati i furboni che hanno dato il "LA" a questo ignobile furto?


S.B. e la sua cricca. Nella finanziaria dell'anno scorso se non sbaglio.


Risposta errata in realtà.

Il "SI" lìavrà dato Berlusconi.. ma il "LA" grazie al quale ora ci perdiamo TUTTI (soprattutto chi usa CENTINAIA di cd r al mese per lavoro...  :twisted: ) é chi la pensa, o meglio agisce, come il viscont...

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #34 il: 20 Gen 2004, 12:17 »
Citazione da: "Giobbi"
Risposta errata in realtà.
Il "SI" lìavrà dato Berlusconi.. ma il "LA" grazie al quale ora ci perdiamo TUTTI (soprattutto chi usa CENTINAIA di cd r al mese per lavoro...  :twisted: ) é chi la pensa, o meglio agisce, come il viscont...


Già. Però è una distinzione sottile..... fra chi impugna l'arma e chi preme il grilletto.....;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Laputa in arrivo!
« Risposta #35 il: 20 Gen 2004, 12:24 »
Citazione da: "Knives"
anche sulla città incantata nn c'è la dicitura dello studio Gibli

Esatto, però lì c'è un discorso differente dato che è distribuito dalla Universal e non dalla Buena Vista.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #36 il: 20 Gen 2004, 18:36 »
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "Knives"
ho visto che c'è una serie chiamato "studio Gibli collection".
l'unico titolo che ho visto è "Kiki's deliverance" (oddio mi sembra si intitolasse così...) costava 27 euro,indi per cui:vale?quali altri titoli ci sono di questa serie?
ovviamente parlo di roba doppiata in ita

Il titolo è Kiki's delivery service. :wink:
Per il prezzo, dipende da quanto lo ritieni valido, il film non presenta quasi nessun extra, solamente lo storyboard completo; il cartone in sè è molto carino, in pieno stile Miyazaki ma ad alcuni potrebbe sembrare bambinesco.
Credo che la dicitura "Studio Ghibli collection" sia messa dalla buena vista solo per i film che non sono arrivati ancora in Italia, difatti La principessa Mononoke, nonostante sia distribuito da Buena Vista, non presenta questo titoletto. Quest'ultimo è poi un titolo validissimo, compralo ad occhi chiusi, anche l'edizione è tecnicamente ottima.
I prossimi della collection dovrebbero essere appunto Laputa, Porco rosso e Nausicaa.
Di Miyazaki è da poco uscito anche Lupin: il castello di Cagliostro, in edizione a due dischi ricchi di extra (più incentrati sul doppiaggio italiano che sull'opera in sè a dire la verità, ma comunque buoni).

N.B. Stai attento se compri Kiki, la prima mandata di DVD aveva un difetto di encoding e il video risultava artefatto; controlla il codice a barre sul retro della confezione, l'edizione corretta deve presentare: 8007038001124

Perchè il mio dvd di Princess Mononoke distribuito dalla Buena Vista ha la dicitura Studio Ghibli Collection?
è nella stesa posizione di quello della città incantata.
Bho!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Laputa in arrivo!
« Risposta #37 il: 20 Gen 2004, 18:38 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Perchè il mio dvd di Princess Mononoke distribuito dalla Buena Vista ha la dicitura Studio Ghibli Collection?

Anche il mio...

E quella scritta aveva fatto ben sperare gli appassionati per il proseguio della pubblicazione in Italia dei film dello Studio Ghibli: una collection presume tanti titoli! ;)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #38 il: 20 Gen 2004, 18:55 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Shin_Zell"
Perchè il mio dvd di Princess Mononoke distribuito dalla Buena Vista ha la dicitura Studio Ghibli Collection?

Anche il mio...

E quella scritta aveva fatto ben sperare gli appassionati per il proseguio della pubblicazione in Italia dei film dello Studio Ghibli: una collection presume tanti titoli! ;)

Ovviamente una collection prevede tanti numeri, ma non li prevede tutti e subito. Purtroppo. :cry:
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline ^Kinneas^

  • Newbie
  • Post: 1
    • http://www.fantaghirock.com
aha ha ahhh h hahha zell hai l anega!!!
« Risposta #39 il: 20 Gen 2004, 20:40 »
speriamo si diano auna maossa a farlo arrivare!
e 3 note piu' belle...SI LA DO!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #40 il: 20 Gen 2004, 22:44 »
su A.D. Anteprima Laputa è messo come Riproposta(cioè sono almeno 2 mesi che gli addetti del settore sanno dell' uscita del film. Porco Rosso viene mess come Proposta. Quel che è certo è che arriverà...

sulla questione "collection" vorrei che Giobbi desse il suo autorevole parere. la nosta versione "collection" da cosa differisce da quella giapponese "sutaajio jiiburi ippai KoreKushon"? ho come l' impressione che il morbidoso sia in grado di illuminarmi/ci...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Laputa in arrivo!
« Risposta #41 il: 21 Gen 2004, 08:00 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Shin_Zell"
Perchè il mio dvd di Princess Mononoke distribuito dalla Buena Vista ha la dicitura Studio Ghibli Collection?

Anche il mio...

E quella scritta aveva fatto ben sperare gli appassionati per il proseguio della pubblicazione in Italia dei film dello Studio Ghibli: una collection presume tanti titoli! ;)

Ovviamente una collection prevede tanti numeri, ma non li prevede tutti e subito. Purtroppo. :cry:


In un negozio di fumeti a Busto, quello vicino al comune, ho visto un cofanetto dello studio Ghibli..... Uhm
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Laputa in arrivo!
« Risposta #42 il: 21 Gen 2004, 10:35 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Shin_Zell"
Perchè il mio dvd di Princess Mononoke distribuito dalla Buena Vista ha la dicitura Studio Ghibli Collection?

Anche il mio...

E quella scritta aveva fatto ben sperare gli appassionati per il proseguio della pubblicazione in Italia dei film dello Studio Ghibli: una collection presume tanti titoli! ;)

Probabilmente hanno ricorretto il packshot appena hanno deciso di fare la collection, io lo comprai appena uscito e ho la confezione così

probabilmente voi vi riferite a quest'altra immagine, il simbolino è per caso quello in basso a destra?


Comunque mi sembra che Buena Vista abbia fatto un po' di caos, su Kiki troneggia anche una mega scritta-soprastante. :?
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Laputa in arrivo!
« Risposta #43 il: 21 Gen 2004, 12:40 »
Mononoke lo comprai subito, con bollino: ora, però, mi vengono dei dubbi!

Controllerò!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Laputa in arrivo!
« Risposta #44 il: 21 Gen 2004, 12:42 »
Citazione da: "naked"
In un negozio di fumeti a Busto, quello vicino al comune, ho visto un cofanetto dello studio Ghibli..... Uhm

Ce l'ha anche la mia fumetteria: roba non originale della Daito e di qualità decisamente discutibile.
Sentivo che un film è addirittura "mutilato"...