Autore Topic: Laputa in arrivo!  (Letto 10450 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #15 il: 18 Gen 2004, 17:34 »
Citazione da: "Denzel Savington"
Citazione da: "A.A."

Che bravo ragazzo..... "ho visto un tizio in Ferrari, beh, dato che non potrò mai comperarla, l'ho ammazzato di botte e mi sono preso la macchina"....:-(
:lol:

ecco perchè per reati di pensiero c'era gente che finiva in siberia...


Ecco perchè i CD costano 25 euro e i videogiochi 60....:-(
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Laputa in arrivo!
« Risposta #16 il: 18 Gen 2004, 17:58 »
vero, ma anche per altri motivi...
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #17 il: 18 Gen 2004, 20:11 »
Citazione da: "Denzel Savington"
vero, ma anche per altri motivi...


E'indubbio, nulla di personale, ma finchè ci saranno persone che ritengono lecito entrare in possesso di prodotti senza pagare, i prezzi saliranno sempre alle stelle..
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Laputa in arrivo!
« Risposta #18 il: 18 Gen 2004, 21:51 »
vero, ma non è solo lì il punto. per di più hanno messo la tassa sui cd vuoti, ne abbiamo parlato altrove, poi, senza polemica, toglimi una curosità: non hai mai scaricato nè un gioco nè una rom nè un mp3 nè un film?
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Laputa in arrivo!
« Risposta #19 il: 18 Gen 2004, 23:19 »
Citazione da: "Denzel Savington"
...non hai mai scaricato nè un gioco nè una rom nè un mp3 nè un film?

L'importante è continuare a comprare la stessa quantità di roba originale che si comprava prima di avere Internet, e senza smazzare in giro quello che si scarica. Almeno non si danneggia nessuno. se invece, complice Internet, si riducono a zero le spese in VG\musica\DVD\Cinema ecc... è un disastro.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Laputa in arrivo!
« Risposta #20 il: 18 Gen 2004, 23:27 »
Citazione da: "Denzel Savington"
vero, ma non è solo lì il punto. per di più hanno messo la tassa sui cd vuoti, ne abbiamo parlato altrove, poi, senza polemica, toglimi una curosità: non hai mai scaricato nè un gioco nè una rom nè un mp3 nè un film?




dipende da quanto scarichi e da cosa scarichi.laputa, a prescindere dalla qualità del dvd, merita, anzi STRAmerita un investimento di 20 euro.è un film di enorme spessore ed è uno dei migliori film di animazione di tutti i tempi.spendere dei soldi che possono anche alla lontana permettere lo sviluppo di quel cinema è neccessario.

se proprio devi,scaricati natale in india.... :twisted:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Laputa in arrivo!
« Risposta #21 il: 19 Gen 2004, 18:13 »
Citazione da: "Denzel Savington"
toglimi una curosità: non hai mai scaricato nè un gioco nè una rom nè un mp3 nè un film?


Molte persone i film li vedono al cinema-in vhs-in dvd, degli mp3 non se ne fanno nulla visto che comprano i cd audio originali, i giochi li comprano originali visto che, vivendo una vita normale, non possono giocarne 15 in un mese e infine non tutti conosco e frequentano i rom...ehm...vabbè...

Su ogni forum-newsgroup c'è sempre uno come te che oltre a scaricare abusivamente dal web se ne fa vanto. E' il vanto che a me fa sorridere. Niente di più. Scarica ciò che vuoi, la legge italiana te lo permette, però il diffondersi di questa autoconsapevolezza del pirata-abusivo come paladino di una tragressione in qualche modo lecita mi lascia davvero triste e divertito al contempo...insomma..leggere poi le varie giustificazioni...tipo: lo rubo perchè non mi va di spenderci 20€.... :lol:.

E mi ricollego a ciò che afferma fulgenzio, il non saper dare il giusto valore alle cose è IMO una grave difetto. Anche se si tratta di uno stupidissimo dvd di anime.  :roll:

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Laputa in arrivo!
« Risposta #22 il: 19 Gen 2004, 18:37 »
non mi sembra di vantarmene, anche perchè non è che si una granda conquista. la pirateria non è fenomeno che a tutti i livelli è giustificabile come ruberia, ha altre motivazioni. e tu, di la verità, hai la coscienza pulita?
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Laputa in arrivo!
« Risposta #23 il: 19 Gen 2004, 18:51 »
Citazione da: "Denzel Savington"
non mi sembra di vantarmene, anche perchè non è che si una granda conquista. la pirateria non è fenomeno che a tutti i livelli è giustificabile come ruberia, ha altre motivazioni. e tu, di la verità, hai la coscienza pulita?

Io ho preso la tua affermazione come una scherzosa provocazione e, dato che ci si scrive già da un po', non mi ha dato fastidio...

Vi prego di non trascendere: questo è un topic rivolto da un fan di Miyazaki a tutti i fan di Miyazaki! ;)

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #24 il: 19 Gen 2004, 19:01 »
Citazione da: "Denzel Savington"
senza polemica, toglimi una curosità: non hai mai scaricato nè un gioco nè una rom nè un mp3 nè un film?


Giochi: prendo solo originali.
ROM: se ne scarico qualcuna la cancello entro 48 h (come da legge), a meno di non possedere l'originale.
MP3: Raramente. Se scarico, ascolto e poi cancello. Se mi piace, prendo l'originale. Di solito ascolto in streaming su siti legali.

Senza polemica ;-).....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Laputa in arrivo!
« Risposta #25 il: 19 Gen 2004, 19:55 »
bravo! complimenti per l'onestà. senza polemica ovviamente :wink:
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Laputa in arrivo!
« Risposta #26 il: 19 Gen 2004, 19:56 »
di miyazaki ho visto solo sen to chihiro al cinema e mi è piaciuto molto. è sicuramente un grandissimo artista, altro che le cagate americane...
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Laputa in arrivo!
« Risposta #27 il: 19 Gen 2004, 20:34 »
Citazione da: "Denzel Savington"
vero, ma non è solo lì il punto. per di più hanno messo la tassa sui cd vuoti, ne abbiamo parlato altrove, poi, senza polemica, toglimi una curosità: non hai mai scaricato nè un gioco nè una rom nè un mp3 nè un film?


Ma chi sono stati i furboni che hanno dato il "LA" a questo ignobile furto?

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
Laputa in arrivo!
« Risposta #28 il: 19 Gen 2004, 23:40 »
ritornando al discorso iniziale(sorvolo il fattore pirateria,tanto va sempre a finire che chi compra originale ha torto...)ho visto che c'è una serie chiamato "studio Gibli collection".
l'unico titolo che ho visto è "Kiki's deliverance" (oddio mi sembra si intitolasse così...) costava 27 euro,indi per cui:vale?quali altri titoli ci sono di questa serie?
ovviamente parlo di roba doppiata in ita
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Laputa in arrivo!
« Risposta #29 il: 20 Gen 2004, 09:37 »
Citazione da: "Knives"
ho visto che c'è una serie chiamato "studio Gibli collection".
l'unico titolo che ho visto è "Kiki's deliverance" (oddio mi sembra si intitolasse così...) costava 27 euro,indi per cui:vale?quali altri titoli ci sono di questa serie?
ovviamente parlo di roba doppiata in ita

Il titolo è Kiki's delivery service. :wink:
Per il prezzo, dipende da quanto lo ritieni valido, il film non presenta quasi nessun extra, solamente lo storyboard completo; il cartone in sè è molto carino, in pieno stile Miyazaki ma ad alcuni potrebbe sembrare bambinesco.
Credo che la dicitura "Studio Ghibli collection" sia messa dalla buena vista solo per i film che non sono arrivati ancora in Italia, difatti La principessa Mononoke, nonostante sia distribuito da Buena Vista, non presenta questo titoletto. Quest'ultimo è poi un titolo validissimo, compralo ad occhi chiusi, anche l'edizione è tecnicamente ottima.
I prossimi della collection dovrebbero essere appunto Laputa, Porco rosso e Nausicaa.
Di Miyazaki è da poco uscito anche Lupin: il castello di Cagliostro, in edizione a due dischi ricchi di extra (più incentrati sul doppiaggio italiano che sull'opera in sè a dire la verità, ma comunque buoni).

N.B. Stai attento se compri Kiki, la prima mandata di DVD aveva un difetto di encoding e il video risultava artefatto; controlla il codice a barre sul retro della confezione, l'edizione corretta deve presentare: 8007038001124
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.