Autore Topic: "Rumore" strikes back  (Letto 4693 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« il: 15 Gen 2004, 02:37 »
La direzione è lieta di invitare i cortesi utenti a limitare il "rumore" sul TFP Forum.

Per "rumore" si intendono post inutili, topic privi di spunti di discussione, cazzeggio compresso o leggero.
Questo comprende, da oggi, anche emoticon esterne al TFP Forum.

Per postare link, info personali o flash di follia, prego orientarsi al topic [OT] in [T]alk.

Tutti i post non rispettosi del cortese invito verranno cancellati e rivenduti all'Ikea in luogo di mensole per le librerie Billy (larghezza cm. 80, altezza cm. 202, color faggio).

Per qualunque lamentela, prego rivolgersi a Mike Tyson.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
"Rumore" strikes back
« Risposta #1 il: 15 Gen 2004, 09:52 »
pretendo un'eccezione per le stupende faccine porta-stendardo dei post di chomog (o simile).spettacolari.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« Risposta #2 il: 15 Gen 2004, 13:29 »
Citazione da: "fulgenzio"
pretendo un'eccezione per le stupende faccine porta-stendardo dei post di chomog (o simile).spettacolari.

Sono esattamente il motivo per cui le faccine, prima tollerate, non verranno più tollerate.
Oltre al fatto che noi moderatori siamo dei figuri tristi e grigi, chiaro.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
"Rumore" strikes back
« Risposta #3 il: 15 Gen 2004, 13:39 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "fulgenzio"
pretendo un'eccezione per le stupende faccine porta-stendardo dei post di chomog (o simile).spettacolari.

Sono esattamente il motivo per cui le faccine, prima tollerate, non verranno più tollerate.
Oltre al fatto che noi moderatori siamo dei figuri tristi e grigi, chiaro.


Suggerisco di aggiungere alle faccine del forum anche un' emoticons triste e grigia, ad uso,consumo e beneficio dei moderatori  :D  :)  :?

Sto abusando  :?:    :wink:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« Risposta #4 il: 15 Gen 2004, 13:43 »
Citazione da: "sardifra"
Suggerisco di aggiungere alle faccine del forum anche un' emoticons triste e grigia, ad uso,consumo e beneficio dei moderatori  :D  :)  :?

La chiameremo Mr. Trist

Citazione
Sto abusando  :?:    :wink:

Sì, ma tranquillo, ti abbiamo già rigato la macchina mentre scrivevi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
"Rumore" strikes back
« Risposta #5 il: 15 Gen 2004, 13:47 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "fulgenzio"
pretendo un'eccezione per le stupende faccine porta-stendardo dei post di chomog (o simile).spettacolari.

Sono esattamente il motivo per cui le faccine, prima tollerate, non verranno più tollerate.
Oltre al fatto che noi moderatori siamo dei figuri tristi e grigi, chiaro.


Ma per quale motivo? Grazie a quelle faccine si era creato un modo personale di scrivere molto piacevole.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« Risposta #6 il: 15 Gen 2004, 13:53 »
Citazione da: "Claudio"
Ma per quale motivo? Grazie a quelle faccine si era creato un modo personale di scrivere molto piacevole.

Per evitare che la cosa più rilevante diventi la faccina che uno ha postato, piuttosto che quello che ha scritto nel messaggio.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« Risposta #7 il: 15 Gen 2004, 14:08 »
ok...credo che questo forum non mi "appartenga" più... :cry:

Offline Yota

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.881
"Rumore" strikes back
« Risposta #8 il: 15 Gen 2004, 14:27 »
Non so se sia il luogo più appropriato per dirlo, ma essendo una discussione "in vista"..
Ultimamente è aumentato in maniera paurosa il numero di post "abbreviati" (come i messaggi dei cellulari, per intenderci).
Preciso che non voglio obbligare nessuno a scrivere "come piace a me"  (è compito dei moderatori :twisted: ); tuttavia la buona leggibilità dei post (decisamente sopra la media di altri forum che frequento) rappresenta a mio parere uno dei punti di forza di TFP.
Color me impressed.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
"Rumore" strikes back
« Risposta #9 il: 15 Gen 2004, 14:27 »
Domanda: devo togliere anche La Linea che ho nella firma?

Edit: mi sono risposto da solo! ;)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« Risposta #10 il: 15 Gen 2004, 14:37 »
Una nota: un invito all'ordine non significa un invito allo stato militare.
Il fatto che i MB a disposizione per il TFP Forum si stiano esaurendo, e che quindi potrei essere costretto a cancellare i messaggi vecchi, chiaramente non è un problema vostro. Ma se si cerca di non favorire l'inondazione del Forum con post inutili, mi aspetto collaborazione.
Quantomeno da chi non vuole ritrovarsi con la macchina rigata.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
"Rumore" strikes back
« Risposta #11 il: 15 Gen 2004, 14:51 »
Citazione da: "Ivan F."
Una nota: un invito all'ordine non significa un invito allo stato militare.
Il fatto che i MB a disposizione per il TFP Forum si stiano esaurendo, e che quindi potrei essere costretto a cancellare i messaggi vecchi, chiaramente non è un problema vostro. Ma se si cerca di non favorire l'inondazione del Forum con post inutili, mi aspetto collaborazione.
Quantomeno da chi non vuole ritrovarsi con la macchina rigata.


Battute a parte: discorso pienamente condoviso (vabbe, almeno il cofano lo voglio salvare)
A tal proposito una domanda: ieri e nei giorni precedenti ho trovato enorme difficoltà ad accedere al forum/ lentezza di caricamento. Il fatto è riconducibile a un sovraccarico del vs server? Non credo dipenda da quello della mia connessione, in quanto, essendo internet provider, in ufficio abbiamo una connessione "privilegiata". E poi gli altri siti li vedevo che era un piacere...
Provo a buttar li un suggerimento: il topc OT Zone è un delirio!!!
Non si potrebbe creare un'area apposita in cui postare tutte le cazzatelle varie (sondaggi inutili, barzellette, immagini ecc) con la regola che a fine mese tutti i topic "morti" da X giorni verranno ineluttabilmente vaporizzati??? Regola che secondo me dovrebbe valere anche per Market.
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« Risposta #12 il: 15 Gen 2004, 14:56 »
Citazione da: "sardifra"
A tal proposito una domanda: ieri e nei giorni precedenti ho trovato enorme difficoltà ad accedere al forum/ lentezza di caricamento. Il fatto è riconducibile a un sovraccarico del vs server?

Crash centrale di chi ci ospita.
Loro si sono scusati con me.
Io mi scuso con voi.
Voi fate una carezza al gatto e la gentilezza tornerà alla natura.


Citazione
Provo a buttar li un suggerimento: il topc OT Zone è un delirio!!!
Non si potrebbe creare un'area apposita in cui postare tutte le cazzatelle varie (sondaggi inutili, barzellette, immagini ecc) con la regola che a fine mese tutti i topic "morti" da X giorni verranno ineluttabilmente vaporizzati??? Regola che secondo me dovrebbe valere anche per Market.

Il "contenitore" di OT è una cosa a cui avevo pensato. Ma preferirei bastasse il topic medesimo (che probabilmente non basta più).
La sezione Market (come da annuncio) è stata sfrondata proprio stanotte.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« Risposta #13 il: 15 Gen 2004, 14:57 »
opterei anche ad una completa eliminazione di vecchissimi post, magari quelli più inutili.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
"Rumore" strikes back
« Risposta #14 il: 15 Gen 2004, 15:00 »
Citazione da: "Ivan F."
Una nota: un invito all'ordine non significa un invito allo stato militare.
Il fatto che i MB a disposizione per il TFP Forum si stiano esaurendo, e che quindi potrei essere costretto a cancellare i messaggi vecchi, chiaramente non è un problema vostro. Ma se si cerca di non favorire l'inondazione del Forum con post inutili, mi aspetto collaborazione.
Quantomeno da chi non vuole ritrovarsi con la macchina rigata.



Per pura curiosità: allo stato attuale delle cose quanto spazio occupa il forum?
no, perchè se doveste cancellare i messaggi vecchi mi piacerebbe che almeno se ne conservasse un backup, compatibilmente con le dimensioni.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP