Autore Topic: Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]  (Letto 17088 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #135 il: 09 Feb 2004, 16:03 »
Citazione da: "KEFKA"
Citazione da: "luca"
[Non sarai un fan dei superdeformed e quindi sostenitore dei psg schiacciati ?????



a me piacciono molto i personaggi super-deformed, ma le conversioni pal della square mi fanno vomitare 8)

 Ironizzavo sul fatto che dopotutto la conversione PAL rende il tutto meno realistico e + vicino al super deformed :lol:
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #136 il: 10 Apr 2004, 15:58 »
Sto al 97 %.Volevo sapere se qualcuno ha affrontato TUTTO il dungeon segreto nei sotterranei di Bevelle e cosa c'è alla fine,dato che credo occorra finirlo tutto per ottenere la percentuale massima.Non vorrei farmi dozzine di livelli per poi morire in trenta secondi davanti ad un super-boss. :wink:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #137 il: 10 Apr 2004, 16:35 »
Citazione da: "vikingus"
Sto al 97 %.Volevo sapere se qualcuno ha affrontato TUTTO il dungeon segreto nei sotterranei di Bevelle e cosa c'è alla fine,dato che credo occorra finirlo tutto per ottenere la percentuale massima.Non vorrei farmi dozzine di livelli per poi morire in trenta secondi davanti ad un super-boss. :wink:


Alla fine del dungeon ci sono due boss, sembrano difficili, ma trovando la tattica giusta diventano tranquilli. Dopo averli battuti si ottiene l'accessorio migliore del gioco.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #138 il: 10 Apr 2004, 16:50 »
Citazione da: "Kikujiro"
Citazione da: "vikingus"
Sto al 97 %.Volevo sapere se qualcuno ha affrontato TUTTO il dungeon segreto nei sotterranei di Bevelle e cosa c'è alla fine,dato che credo occorra finirlo tutto per ottenere la percentuale massima.Non vorrei farmi dozzine di livelli per poi morire in trenta secondi davanti ad un super-boss. :wink:


Alla fine del dungeon ci sono due boss, sembrano difficili, ma trovando la tattica giusta diventano tranquilli. Dopo averli battuti si ottiene l'accessorio migliore del gioco.

Un accessorio?Per quanto buono possa essere,diventa praticamente inutile,dato che di mostri molto potenti non ce ne sono,al di là di Angra Maynu.Che però ho già sconfitto. :cry:  :evil:
Nient'altro?Magari offre qualche altra rivelazione importante sulla trama?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #139 il: 10 Apr 2004, 16:56 »
Citazione da: "luca"
Citazione da: "stone21"

Semplice, non è mio. I rallentamenti e le bande non sono una cosa così grave per me, almeno per giochi di questo tipo.

La prima frase spiega tutto , la seconda un po' meno....
Vista la velocità e la grafica di X-2 (entrambe buone-ottime) non ci perderesti di + con una conversione scadente ?
Mah , leggere queste cose (le conversioni mi sono indifferenti ) mi lascia molto perplesso...
Diamine deformato e rallentato...
Non sarai un fan dei superdeformed e quindi sostenitore dei psg schiacciati ?????

Non è un devil may cry in cui la velocità di gioco è essnziale. Il cuore del gioco sono i combattimenti non l'eplorazione. Interrotta sempre dai combattimenti cazzuali. :D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #140 il: 10 Apr 2004, 17:11 »
Citazione da: "vikingus"

Un accessorio?Per quanto buono possa essere,diventa praticamente inutile,dato che di mostri molto potenti non ce ne sono,al di là di Angra Maynu.Che però ho già sconfitto. :cry:  :evil:
Nient'altro?Magari offre qualche altra rivelazione importante sulla trama?


Beh, ma è un accessorio veramente cazzuto :wink:
Niente rivelazioni sulla trama, inoltre aggiunge qualcosa alla percentuale, ma se lo stai giocando per la seconda volta non è indispensabile per arrivare al 100%

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #141 il: 11 Apr 2004, 18:15 »
Sarà l'unico episodio che non comprerò mai probabilmente (tranne se non lo trovo occasionalmente usato a prezzo stracciato)! Non ho nemmeno finito al 100% FF10. Per me la storia è finita (SPOILER)
Citazione
con Tidus che muore e Yuna che non lo rivedrà più
! Questo mi basta! E' una fine più che soddisfacente! Tragica, ma pienamente soddisfacente! Non voglio sapere cosa succederà dopo! Lascio il compito alla mia fantasia!
Nemmeno questo FF7AC mi attira molto! Odio i seguiti! soprattutto negli rpg!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #142 il: 11 Apr 2004, 18:47 »
Citazione da: "Neophoeny"
Sarà l'unico episodio che non comprerò mai probabilmente (tranne se non lo trovo occasionalmente usato a prezzo stracciato)! Non ho nemmeno finito al 100% FF10. Per me la storia è finita (SPOILER)
Citazione
con Tidus che muore e Yuna che non lo rivedrà più
! Questo mi basta! E' una fine più che soddisfacente! Tragica, ma pienamente soddisfacente! Non voglio sapere cosa succederà dopo! Lascio il compito alla mia fantasia!
Nemmeno questo FF7AC mi attira molto! Odio i seguiti! soprattutto negli rpg!

Nemmeno io vedo di buon occhio i seguiti.Però ti dirò una cosa.Final Fantasy VII(ma anche il X,per me)è stato un titolo che ha "segnato la mia vita da videoplayer",e quando sono arrivato alla fine,e ho sconfitto sephirot,è stato come se mi sentissi improvvisamente vuoto.Avevo cercato di freddarlo in tutti modi,e quando è successo ero si felice,ma anche malinconico.Inevitabile che la notizia di un seguito(Advent Children) mi stuzzica non poco. E lo stesso è ora con l'episodio X-2.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #143 il: 11 Apr 2004, 18:56 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Neophoeny"
Sarà l'unico episodio che non comprerò mai probabilmente (tranne se non lo trovo occasionalmente usato a prezzo stracciato)! Non ho nemmeno finito al 100% FF10. Per me la storia è finita (SPOILER)
Citazione
con Tidus che muore e Yuna che non lo rivedrà più
! Questo mi basta! E' una fine più che soddisfacente! Tragica, ma pienamente soddisfacente! Non voglio sapere cosa succederà dopo! Lascio il compito alla mia fantasia!
Nemmeno questo FF7AC mi attira molto! Odio i seguiti! soprattutto negli rpg!

Nemmeno io vedo di buon occhio i seguiti.Però ti dirò una cosa.Final Fantasy VII(ma anche il X,per me)è stato un titolo che ha "segnato la mia vita da videoplayer",e quando sono arrivato alla fine,e ho sconfitto sephirot,è stato come se mi sentissi improvvisamente vuoto.Avevo cercato di freddarlo in tutti modi,e quando è successo ero si felice,ma anche malinconico.Inevitabile che la notizia di un seguito(Advent Children) mi stuzzica non poco. E lo stesso è ora con l'episodio X-2.

Io invece sono stato appagato dal finale! Poi non so se sephirot tornerà o no (a quanto pare da AC sì, ma per me potrebbe anche essere stato sconfitto per sempre)! La storia è questa e non potrò sapere quello che succederà ai personaggi fino alla loro morte! Una storia è bella perché finisce e soprattutto COME finisce! I finali tragici sono quelli che mi piacciono di più! Ma anche un lieto fine se fatto bene è molto appagante! L'importante è catturare le emozioni che ti ha fatto provare il gioco e immagazzinarle dentro di sè, non sapere che fine faranno i personaggi in un ipotetico futuro! Lasciate fare questo compito alla vostra immaginazione!

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #144 il: 29 Apr 2004, 15:31 »
Ditemi quello che voleteb voi, ma il filmato di Yuna che canta la canzone di Lenne nella piana dei lampi è stupendo... :D
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #145 il: 29 Apr 2004, 16:31 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Ditemi quello che voleteb voi, ma il filmato di Yuna che canta la canzone di Lenne nella piana dei lampi è stupendo... :D


Concordo, peccato che Lenne a fianco di Yuna faccia una pessima figura... :wink:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #146 il: 29 Apr 2004, 17:51 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Ditemi quello che voleteb voi, ma il filmato di Yuna che canta la canzone di Lenne nella piana dei lampi è stupendo... :D

Vero.Molto suggestivo.Se disponi di un impianto 6.1(ma anche 5.1 va bene),ti consiglio di recarti subito a Luka ed acquistare poi la filmosfera relativa.Ascoltarlo in DD EX è uno spettacolo per le orecchie.E anche per gli occhi. :wink:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Final Fantasy X-2 PAL Italiano [domandismo inside]
« Risposta #147 il: 29 Apr 2004, 20:59 »
A me è piaciuta moltissimo la canzone, anche se di solito non amo il pop... :wink:  :roll:
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci