Autore Topic: Microsoft Xbox 360  (Letto 1099351 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18165 il: 23 Set 2010, 12:31 »
Usa PS3 media server.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18166 il: 23 Set 2010, 14:01 »
un tale di Microsoft (Stephen McGill, direttore della divisione britannica di xbox) parla della prossima generazione di console come "ancora molto lontana"..
che culo..

http://www.xbox360achievements.org/news/news-6330-Interview---Stephen-McGill--UK-Xbox-Boss-Talks-The-Future--Halo--Rare---More.html

certo, dire a 2 mesi dall'uscita di Kinect che il 360 e' finito sarebbe da ebeti, ma nemmeno prospettare altri 2/3 anni cosi'... no!!

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18167 il: 23 Set 2010, 14:03 »
Scusa, ma kinekt a parte perché mettere in campo una nuova generazione?

Da quello che esce sembra che la potenzialità dell'attuale non sia stata ancora sfruttata.
Perché desiderare che esca qualcosa di nuovo? I giochi non dipendono dalla piattaforma sulla quale girano, ma da quanto bene sono congegnati
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18168 il: 23 Set 2010, 14:05 »
Usa PS3 media server.
Funziona!!!

Dottor Vitoiuvara, Lei è più prezioso di una pila per torcia in Alano Sveglia, di un funghetto colorato in Fratelli Super Mario, di un medikit in Profanatore di Tombe. Lei è prezioserrimo.

La mia Xbox sulle prime ha avuto un piccolo conatino di vomito quando ha visto dentro di sé una cosa chiamata "PS3 media server", ma poi si è ripresa e mi ha letto tutto...

Ora sarebbe bello, caro Dottore, che usasse la Sua infinita saggezza e conoscenza per dirmi come impostare le dimensioni del video in modo da tenere i subs al di fuori del video, che sovraesposti non mi aggradano. Faccia un miracolo, e presto sarò fondatore della Sua religione, Profeta della sua parola, avvocato nelle sue cause per molestie sessuali...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18169 il: 23 Set 2010, 14:09 »
Perché desiderare che esca qualcosa di nuovo? I giochi non dipendono dalla piattaforma sulla quale girano, ma da quanto bene sono congegnati

sei un romantico...
esistono gli emulatori per i giochi ben congegnati (sisi, era gia' stato detto tutto con supermario)

io voglio le esplosioni ciccie, i suoni bumbum, le teste che raudano...

sia mai che fra una testa e l'altra nasca una nuova interessantissima interazione dinamico-ingegneristico-corporal-sensoria dal fascino irresistibile.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18170 il: 23 Set 2010, 14:23 »
io voglio le esplosioni ciccie, i suoni bumbum, le teste che raudano...

Io invece non ho voglia di nuove console ciccie, prezzi bumbum e chipset che raudano. ^^
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18171 il: 23 Set 2010, 15:57 »
Io invece non ho voglia di nuove console ciccie, prezzi bumbum e chipset che raudano. ^^

e' l'essere nerd che latita ^^o
"Presente!!"

Comunque sia, questa generazione si sta svaccando troppo sugli allori, vuoi i costi per produrre i giochini, vuoi il fenomeno casual che ha frenato innegabilmente tutto (sempre imho, per altri e' stato il santo graal), vuoi i poveri pcisti costretti (ma pare contenti) ad appiccicarsi ai soli freddi benchmark e conversioni piu' o meno oscene...

Va di lusso a Valve in tal senso, che con un engine del 2004 spreme titoli e soldini che nemmeno la Rauch con le arance.
Il source "sembra" tecnologicamente sempre all'avanguardia ^^ (con buona pace delle Ati 58xx e geffo 4xx).


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18172 il: 23 Set 2010, 16:53 »
io voglio le esplosioni ciccie, i suoni bumbum, le teste che raudano...

Io invece non ho voglia di nuove console ciccie, prezzi bumbum e chipset che raudano. ^^

:yes: :yes: ;) :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18173 il: 23 Set 2010, 16:54 »
La puttana grafica che nacque XX anni fa quando, da utente 64ista passò al negozio e vide per la prima l'Amiga con la schermata di Ferrari Formula One non può che biasimare questo ritardo. Mi sa che le nuove console non arriveranno in casa degli utenti prima del 2015 se Move, Kinect e compagni brutta avranno successo e saremo sommersi da giochi stronzi ma che più stronzi non si può. Ovviamente tra 5 anni U2 sarà ancora lì a pisciare in testa a tutti a meno che non facciano il terzo capitolo. Certo, SE la grafica in game dei giochi sarà pari a quella delle cut scene dei titoli di oggi, allora posso anche aspettare.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18174 il: 23 Set 2010, 17:00 »
io non credo che il salto nella grafica sarà paragonabile  a quella tra C64 ed Amiga500 (o quello che c'è stato tra la geerazione scorsa e quella attuale, con il passaggio all'alta definizione).
Le prossime console per me offriranno una grafica lievemente migliore, offrendo un framerate orientato verso i 60fps e alcuni effetti in più. Sicuro potrai "goderti" tutti i giochi in 3D
« Ultima modifica: 23 Set 2010, 17:25 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18175 il: 23 Set 2010, 17:03 »
Sicuro potrai goderti tutti i giochi in 3D

Che, incredibile dictu, è ANCORA più inutile dei vari Kinect e Move. Come abbiamo fatto a ridurci così? Pura involuzione.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18176 il: 23 Set 2010, 17:04 »
Certo, SE la grafica in game dei giochi sarà pari a quella delle cut scene dei titoli di oggi, allora posso anche aspettare.

Questa non la sentivo da anni: la scena del ballo di FFVIII!!111oneundici!!1one
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18177 il: 23 Set 2010, 17:12 »
Sicuro potrai goderti tutti i giochi in 3D

Che, incredibile dictu, è ANCORA più inutile dei vari Kinect e Move. Come abbiamo fatto a ridurci così? Pura involuzione.
Il "goderti" era ironico Fulgenzio, la mia unica esperienza con il 3D è stata a Gardaland...e non ho mai messo piede in un cinema che offrisse 3D ma tendenzialmente concordo sull'inutilità.
SU wiimote, kinect e move più che di involuzione parlerei di evoluzione mancata.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18178 il: 23 Set 2010, 17:21 »
Mi sa che le nuove console non arriveranno in casa degli utenti prima del 2015 se Move, Kinect e compagni brutta avranno successo

quindi mai?

concordo che la prossima generazione sarà paro paro questa, solo con il 1080p reale e qualche poligono in più e frame rate stabile.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox 360
« Risposta #18179 il: 23 Set 2010, 18:34 »
Io viceversa credo, stavolta, a differenza delle ultime due, l'impatto grafico delle console next-gen sarà piuttosto shocking. Ci eravamo abituati, nell'ultimo decennio, ad un PC-gaming che anticipava sistematicamente, con discreta approssimazione, molte delle meraviglie tecniche che avrebbero apportato le imminenti console.
Stavolta il PC è "fermo" agli standard di Crysis (non ci sono certo ere computazionali di distacco nei confronti di GOW2/Uncharted2), quindi sta riuscendo ad anticipare ben poco di quello che, verosimilmente, potranno mostrarci una PlayStation 4 od una futura Xbox.
« Ultima modifica: 23 Set 2010, 18:36 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA