Autore Topic: Microsoft Xbox 360  (Letto 1098308 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Microsoft Xbox 360
« Risposta #15 il: 13 Gen 2004, 12:39 »
Citazione da: "COBOL X"
Per la Sony sarebbe opportuno dotar la PS3 di un bel slot Memory Stick, anche per poterla "collegare" con la PSP


Già, e vedrai che lo farà di sicuro. L'unico problema sarà la retrocompatibilità con PS2, che obbligherà Sony ad includere almeno una porta Memory Card compatibile.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Microsoft Xbox 360
« Risposta #16 il: 13 Gen 2004, 15:51 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "COBOL X"
Per la Sony sarebbe opportuno dotar la PS3 di un bel slot Memory Stick, anche per poterla "collegare" con la PSP


Già, e vedrai che lo farà di sicuro. L'unico problema sarà la retrocompatibilità con PS2, che obbligherà Sony ad includere almeno una porta Memory Card compatibile.


Vero :!:

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Microsoft Xbox 360
« Risposta #17 il: 13 Gen 2004, 16:00 »
Citazione da: "dj-jojo"
Mah, proprietarie o no, state trascurando un'utile feature delle memory card: la trasportabilità.
Come potrei asportare l'HD dalla mia futura console, per andare a giocare al futuro PES dal mio amico (per portarmi le mie formazioni e i miei replay)?
Secondo me non scompariranno.


d'accordissimo. ci saranno Hd e memory card assieme.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Microsoft Xbox 360
« Risposta #18 il: 13 Gen 2004, 18:01 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "dj-jojo"
Mah, proprietarie o no, state trascurando un'utile feature delle memory card: la trasportabilità.
Come potrei asportare l'HD dalla mia futura console, per andare a giocare al futuro PES dal mio amico (per portarmi le mie formazioni e i miei replay)?
Secondo me non scompariranno.


Beh, ma secondo me non così come sono adesso. Una memoria in formato memory stick/MMC/CF oltre all'HD sarebbe l'ideale, sia su PS3 che su Xbox2.

E sul cubo2 eh! ;-)


Quoto...la MS sarebbe l'deale!!
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Microsoft Xbox 360
« Risposta #19 il: 15 Gen 2004, 12:58 »
Citazione da: "Lestat"
Quoto...la MS sarebbe l'deale!!


Già, anche se le MMC sono più compatte ed economiche.. ne ho una da 128 MB nel mio Nokia 6600 (che interscambio anche col mio palmare) e ti devo dire che funziona benissimo.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Microsoft Xbox 360
« Risposta #20 il: 15 Gen 2004, 13:27 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "Lestat"
Quoto...la MS sarebbe l'deale!!


Già, anche se le MMC sono più compatte ed economiche.. ne ho una da 128 MB nel mio Nokia 6600 (che interscambio anche col mio palmare) e ti devo dire che funziona benissimo.


Ma la Sony deve per forza utilizzare le MS, è uno standard loro. Anche le Compact Flash non sono male e sono economiche.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Microsoft Xbox 360
« Risposta #21 il: 11 Nov 2004, 14:29 »
Xbox Next in tre differenti versioni?

Secondo The Inquirer ci sarà una versione budget senza HD, una con HD e, lanciato con un ritardo di circa un anno, un vero e proprio Xbox-PC con mouse, tastiera e tutte le funzioni di un normale personal computer. (masterizzatore, navigazione su internet, instant messaging, compatibilità giochi PC). Non upgradabile.

http://www.theinquirer.net/?article=19615
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Microsoft Xbox 360
« Risposta #22 il: 11 Nov 2004, 15:13 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Xbox Next in tre differenti versioni?

Secondo The Inquirer ci sarà una versione budget senza HD, una con HD e, lanciato con un ritardo di circa un anno, un vero e proprio Xbox-PC con mouse, tastiera e tutte le funzioni di un normale personal computer. (masterizzatore, navigazione su internet, instant messaging, compatibilità giochi PC). Non upgradabile.

http://www.theinquirer.net/?article=19615

 :shock:
L'Xbox PC?
Glielo emulano dopo 2 minuti.  :lol:
E poi misa che costerà troppo rispetto a un PC e sarà meno flessibile.
Se è così, so già che andrò di versione normale con HDD.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Microsoft Xbox 360
« Risposta #23 il: 11 Nov 2004, 15:55 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Xbox Next in tre differenti versioni?

Secondo The Inquirer ci sarà una versione budget senza HD, una con HD e, lanciato con un ritardo di circa un anno, un vero e proprio Xbox-PC con mouse, tastiera e tutte le funzioni di un normale personal computer. (masterizzatore, navigazione su internet, instant messaging, compatibilità giochi PC). Non upgradabile.

http://www.theinquirer.net/?article=19615


Bah, quindi ripeteranno l'errore di Sony con PS2? Non ci credo.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Microsoft Xbox 360
« Risposta #24 il: 11 Nov 2004, 16:16 »
Citazione da: "COBOL X"


Bah, quindi ripeteranno l'errore di Sony con PS2? Non ci credo.


Penso che ripetere errori come PS2 sia esattamente il sogno bagnato di MS. :D

Scherzi a parte, a cosa ti riferisci di preciso?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Microsoft Xbox 360
« Risposta #25 il: 11 Nov 2004, 16:19 »
Conoscendo il suo punto di vista, immagino che qualsiasi cosa più oblunga di un cubo lo lasci interdetto ^^
Si scherza, eh.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Microsoft Xbox 360
« Risposta #26 il: 11 Nov 2004, 16:20 »
L'utilità di un pc non upgradabile :arrow: che diventa come una console.
Il difetto di una console :arrow: che non è upgradabile.
 :roll: I'm pensing  :roll:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Microsoft Xbox 360
« Risposta #27 il: 11 Nov 2004, 16:27 »
Citazione da: "Duffman"
Conoscendo il suo punto di vista, immagino che qualsiasi cosa più oblunga di un cubo lo lasci interdetto ^^
Si scherza, eh.


Ma qui mi si colpevolizza di fanboyismo. D'altronde, cosa aspettarsi da dei sonari   :roll:
 :wink:

A parte gli scherzi, mi riferivo alla mancanza di un HD di serie, proprio come successe con PS2. In 3 anni dall'uscita del HD per PS2 c'è uno ed un solo gioco che ne sfrutta a fondo le possibilità. Non mi sembra un gran successo.
Inoltre così si fotte la retrocompatibilità.
Boh, o ce lo mettono o no, fare o non fare, non c'è provare!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Microsoft Xbox 360
« Risposta #28 il: 11 Nov 2004, 16:30 »
Citazione da: "stone21"
L'utilità di un pc non upgradabile :arrow: che diventa come una console.
Il difetto di una console :arrow: che non è upgradabile.
 :roll: I'm pensing  :roll:


Però costerà relativamente poco (suppongo), sarà molto semplice da usare in quanto sistema chiuso, e rappresenterebbe un modo semplice per i meno informaticizzati di accedere ad internet.

Non so se possa funzionare commercialmente, e non mi sento certo nel suo target di utenti, ma non mi sembra un'idea così assurda. Naturalmente a patto che tutto ciò sia vero. Ma al di là di questo mi sembra che MS sia da tempo interessata a centri multimediali domestici. Poco tempo fa ha lanciato la Multimedia Station o come cappero si chiama, adattando un PC allo scopo, magari in futuro proverà l'approccio partendo da una console.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Microsoft Xbox 360
« Risposta #29 il: 08 Gen 2005, 22:06 »
Nell'intervista concessa a News.com, Bill Gates (presidente onorario di Microsoft) ha sfiorato l'argomento Xenon ovvero la prossima generazione Xbox. Come anticipato da più fonti, Microsoft punta a stabilire il concetto di "Digital Lifestyle" ovvero la completa interazione tra più apparecchiature elettroniche (fotocamere digitali, computer, console e così via) naturalmente sotto il marchio Windows.

In tal senso, il successore dell'Xbox presenterà un vasto spettro di opzioni per connettersi ai PC e offrire lo scambio di contenuti multimediali come programmi televisivi, musica compressa e software. Lo stesso Bill Gates ha ribadito che l'obbiettivo (raggiunto, nelle sue affermazioni) del primo Xbox era stabilire una presenza credibile di Microsoft nel mercato dei videogame, mentre il successore dovrà ampliarne le applicazioni e incrementare il numero di attività disponibili all'utente.

Sempre in tema Xbox 2, o meglio Xenon, gli analisti americani prevedono un prezzo iniziale sui 300 Dollari (circa 230 Euro) per il modello "base" che non dovrebbe offrire tutte le caratteristiche presenti nella versione "deluxe" fissata, sempre in via non ufficiale, attorno ai 400 Dollari (circa 300 Euro).


 ALESSANDRO MARTINI

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32842

------------------------------------------------------------------------------

Se nn ricordo male tempo fa si vociferava di due versioni anche per la futura PS3 quindi se il tutto verrà confermato Sony e Microsoft adotteranno strategie simili per le nuove creature.
Diremo finalmente addio hai prezzi allucinanti al lancio?

N?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play