Autore Topic: Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4  (Letto 19262 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #120 il: 06 Gen 2004, 18:54 »
meraviglioso, tutto come da miei piani, tra poco chiederò il secondo cambio di titolo al 3d...poi con una sortita ben calcolata, nella confusione generale la butterò di nuovo sull'impossibilità di una critica totalmente obiettiva e riconquisterò il mio 3d per il 4° ed ultimo cambio di titolo.
Poi insulto qualcuno e lo faccio chiudere, finalmente pago.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #121 il: 06 Gen 2004, 18:56 »
Non centra assolutamente nulla ferruccio. Io sinceramente questa ostinazione non la capisco, questo topic è una vera sorpresa per me

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #122 il: 06 Gen 2004, 19:01 »
e' da ieri sera che seguo sto topic, e diavolo, tutto cio' non fa che portarmi alla memoria un racconto di Lovecraft letto tempo fa.

"...Era incredibile, per lui, che un altro spirito potesse trovare piacere in cio' che sfugge alla routine, nella combinazione originale e drammatica di immagini che per abitudine, o per stanchezza, vengono ignorate tra le meschinita' della vita quotidiana..."

e ancora, se mi permettete:

"...si riteneva giustificato a tracciare una linea arbitraria al di la' della qualle doveva restare tutto cio' che non puo' essere capito e sperimentato dall' uomo della strada..."

sto provando ad immaginare i contendenti del topic in una situazione analoga al racconto, ed e' tutto molto divertente.

una copia di BioHazard 4 per N-Gage per chi sa dirmi che racconto e'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #123 il: 06 Gen 2004, 19:02 »
Citazione da: "Duffman"
meraviglioso, tutto come da miei piani, tra poco chiederò il secondo cambio di titolo al 3d...poi con una sortita ben calcolata, nella confusione generale la butterò di nuovo sull'impossibilità di una critica totalmente obiettiva e riconquisterò il mio 3d per il 4° ed ultimo cambio di titolo.
Poi insulto qualcuno e lo faccio chiudere, finalmente pago.

La cigliegina sarebbe : cambiare il tiolo del thread again (critica obiettiva ecc..) farlo spostare in Theory poi, quando arriva il momento giusto - ZACCHETE - si parla, buttiamola lì,  di Mario Kart e lo fai spostare di nuovo in Play!!!!
Cosa ne dici???

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #124 il: 06 Gen 2004, 19:05 »
il modello di Pickman?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #125 il: 06 Gen 2004, 19:05 »
Citazione da: "Zel"
e' da ieri sera che seguo sto topic, e diavolo, tutto cio' non fa che portarmi alla memoria un racconto di Lovecraft letto tempo fa.

"...Era incredibile, per lui, che un altro spirito potesse trovare piacere in cio' che sfugge alla routine, nella combinazione originale e drammatica di immagini che per abitudine, o per stanchezza, vengono ignorate tra le meschinita' della vita quotidiana..."

e ancora, se mi permettete:

"...si riteneva giustificato a tracciare una linea arbitraria al di la' della qualle doveva restare tutto cio' che non puo' essere capito e sperimentato dall' uomo della strada..."

sto provando ad immaginare i contendenti del topic in una situazione analoga al racconto, ed e' tutto molto divertente.

una copia di BioHazard 4 per N-Gage per chi sa dirmi che racconto e'


dai dimmi il titolo che sono curioso di leggerlo

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #126 il: 06 Gen 2004, 19:06 »
Citazione da: "El Significo"
Citazione da: "Duffman"
meraviglioso, tutto come da miei piani, tra poco chiederò il secondo cambio di titolo al 3d...poi con una sortita ben calcolata, nella confusione generale la butterò di nuovo sull'impossibilità di una critica totalmente obiettiva e riconquisterò il mio 3d per il 4° ed ultimo cambio di titolo.
Poi insulto qualcuno e lo faccio chiudere, finalmente pago.

La cigliegina sarebbe : cambiare il tiolo del thread again (critica obiettiva ecc..) farlo spostare in Theory poi, quando arriva il momento giusto - ZACCHETE - si parla, buttiamola lì,  di Mario Kart e lo fai spostare di nuovo in Play!!!!
Cosa ne dici???


dico che dopo che in play, metto un annuncio che vendo bio hazard 4 e gli faccio cambiare sia nome sia sezione. Furbo nevvero ?

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #127 il: 06 Gen 2004, 19:10 »
Citazione da: "Floyd"

dico che dopo che in play, metto un annuncio che vendo bio hazard 4 e gli faccio cambiare sia nome sia sezione. Furbo nevvero ?

Geniale!!!!

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #128 il: 06 Gen 2004, 19:44 »
Citazione da: "El Significo"
Citazione da: "Duffman"
meraviglioso, tutto come da miei piani, tra poco chiederò il secondo cambio di titolo al 3d...poi con una sortita ben calcolata, nella confusione generale la butterò di nuovo sull'impossibilità di una critica totalmente obiettiva e riconquisterò il mio 3d per il 4° ed ultimo cambio di titolo.
Poi insulto qualcuno e lo faccio chiudere, finalmente pago.

La cigliegina sarebbe : cambiare il tiolo del thread again (critica obiettiva ecc..) farlo spostare in Theory poi, quando arriva il momento giusto - ZACCHETE - si parla, buttiamola lì,  di Mario Kart e lo fai spostare di nuovo in Play!!!!
Cosa ne dici???


Oppure potremmo eliminare tutte le sezioni del forum e lasciare solo questo topic aperto per tutte le discussioni... welcome to The Duffman Place    :)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #129 il: 06 Gen 2004, 19:49 »
Citazione da: "Giuseppedr"
Citazione da: "El Significo"
Citazione da: "Duffman"
meraviglioso, tutto come da miei piani, tra poco chiederò il secondo cambio di titolo al 3d...poi con una sortita ben calcolata, nella confusione generale la butterò di nuovo sull'impossibilità di una critica totalmente obiettiva e riconquisterò il mio 3d per il 4° ed ultimo cambio di titolo.
Poi insulto qualcuno e lo faccio chiudere, finalmente pago.

La cigliegina sarebbe : cambiare il tiolo del thread again (critica obiettiva ecc..) farlo spostare in Theory poi, quando arriva il momento giusto - ZACCHETE - si parla, buttiamola lì,  di Mario Kart e lo fai spostare di nuovo in Play!!!!
Cosa ne dici???


Oppure potremmo eliminare tutte le sezioni del forum e lasciare solo questo topic aperto per tutte le discussioni... welcome to The Duffman Place    :)


noo a questo non resistereii

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #130 il: 06 Gen 2004, 20:01 »
Citazione da: "Giuseppedr"

Oppure potremmo eliminare tutte le sezioni del forum e lasciare solo questo topic aperto per tutte le discussioni... welcome to The Duffman Place    :)


lo voglio
fatelo.


per la cronaca il racconto era: The Unnamable [titolo italiano Innominabile]
consigliato a tutti, e visto che ho rispolverato il vecchio volume per citare alcuni passi vi consiglio, della stessa epoca I Topi Nel Muro, eccezionale
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #131 il: 06 Gen 2004, 20:36 »
Citazione da: "Zel"
Citazione da: "Giuseppedr"

Oppure potremmo eliminare tutte le sezioni del forum e lasciare solo questo topic aperto per tutte le discussioni... welcome to The Duffman Place    :)


lo voglio
fatelo.


DUFF PATRONE TI MONTO!
Quando il disegno si compirà, Zel e GiuseppeDDR (il mod a 266mhz  :D ) siederanno alla mia destra, come ricompensa per aver appoggiato la mia ascesa al potere.
Una repubblica delle banane non poteva che avere un dittatore giallo.
Per quanto riguarda GDR (RPG?) gli fa onore che sia faccia vedere dopo secoli per appoggiare il mio coup d'etat...un uomo che parla poco, ma ha capito dove soffia il vento  :lol:
[Saruman]Un nuovo potere sta nascendo![/Saruman]
Per quanto riguarda Zel, gioca a suo favore anche che sia fanboy di Lovecraft come il sottoscritto.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #132 il: 06 Gen 2004, 23:45 »
Citazione da: "Duffman"

DUFF PATRONE TI MONTO!
Quando il disegno si compirà, Zel e GiuseppeDDR (il mod a 266mhz  :D ) siederanno alla mia destra, come ricompensa per aver appoggiato la mia ascesa al potere.



Per me è ok, ma alla Tua sinistra non dimenticarti di Floyd. E' anche grazie a lui che domineraI il forum... l'uomo che ha costretto l'amministratore del sito ad autobannarsi (quale momento migliore per un golpe?)  :D



Citazione da: "Duffman"
[
Una repubblica delle banane non poteva che avere un dittatore giallo.
Per quanto riguarda GDR (RPG?) gli fa onore che sia faccia vedere dopo secoli per appoggiare il mio coup d'etat...un uomo che parla poco, ma ha capito dove soffia il vento  :lol:


Le mie iniziali dicono tutto...sono uno che è pratico di strategia  ;)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Viewtiful Joe - Precedentemente noto come Biohazard 4
« Risposta #133 il: 06 Gen 2004, 23:52 »
[Citazione on]
"Nella vita non c'è rosa senza spine,esiste la libertà di esprimersi e c'è bisogno di autocensurarsi.Coraggio!In fondo,quando le cose si mettono male,basta scappare.Gli uomini sono liberi di fare quello che vogliono".
[Citazione off]