Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1331666 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Una storia a distanza è piuttosto dura da portare avanti, se non c'è convinzione è proprio il caso di lasciar stare.

 :yes:

Quantomeno vorrei chiudere parlandone e non arrivando al punto che non ci sente più e addio... chiedo troppo?

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Una storia a distanza è piuttosto dura da portare avanti, se non c'è convinzione è proprio il caso di lasciar stare.

 :yes:

Quantomeno vorrei chiudere parlandone e non arrivando al punto che non ci sente più e addio... chiedo troppo?

Beh, questo è chiaro, cercare di chiudere in maniera civile una storia è sempre una cosa buona, specie nel caso in cui non ci siano state grosse infamate da una parte o dall'altra.
Sto giocando online a Civ 6

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Una storia a distanza è piuttosto dura da portare avanti, se non c'è convinzione è proprio il caso di lasciar stare.

 :yes:

Quantomeno vorrei chiudere parlandone e non arrivando al punto che non ci sente più e addio... chiedo troppo?

Beh, questo è chiaro, cercare di chiudere in maniera civile una storia è sempre una cosa buona, specie nel caso in cui non ci siano state grosse infamate da una parte o dall'altra.

Sì però l'altra persona è ostile a comunicare visto che scompare quando e come gli pare e non risponde... inoltre è assurdo che sia io a dover chiudere la cosa visto che è lei che ha chiesto tempo per capire cosa vuole...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Una storia a distanza è piuttosto dura da portare avanti, se non c'è convinzione è proprio il caso di lasciar stare.

 :yes:

Quantomeno vorrei chiudere parlandone e non arrivando al punto che non ci sente più e addio... chiedo troppo?
In molti casi si, semplicemente perchè l'altra persona ad un certo punto si accorge che non è più il caso senza che ci sia un motivo, ma non vuole dirtelo per non fare certe figure o sembrare superficiale.
Tu inizi a diventare stressante, poi pesante con la voglia di parlarne, lei si indispettisce e ti manda a quel paese, e nel frattempo magari si inventa scuse per non parlarti, o direttamente elimina ogni forma di contatto.

Non ridurti allo stato di dover mendicare un comportamento corretto, entra direttamente nell'ordine di idee che la cosa sia chiusa e strachiusa, se poi un giorno lei si dovesse far risentire allora vedrai il da farsi, ma fino a quel momento, se posso, ti farai solo del male.Da solo.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Finalmente sono riuscito a contattarla... le ho detto che dobbiamo parlare, ha confermato la cosa... e mi ha detto che vuole farlo quanto prima e a voce (sempre virtualmente si intende) e non scrivendo... ovviamente penso di essere abbastanza scaltro per capire che al 99,999% non saranno belle notizie... anche perché salutandola prima al volo le ho detto qualcosa del tipo: "la mia brutta intuizione è corretta, vero?" e la sua risposta è stata: "di queste cose voglio parlare a voce e non scrivere"... cioè tu guarda se alla fine oltre che mi ha mollato ho dovuto pure aspettare un mese per avere la conferma che non si sa bene per quale motivo non se la sente di intraprendere una storia con me... cioè mi viene il dubbio che tutto quello che c'è stato tra di noi c'è stato solo perché io ci ho creduto tanto... e pensare che all'inizio è stata lei a volermi incontrare la prima volta e in alcuni momenti sembrava sicuramente molto più presa di me... boh chissà cosa le è passato per la testa, cosa è cambiato o cosa l'ha spaventata... se veramente le cose andranno così peccato, ci credevo tanto in tutto questo ed ero/sono sicuro sulle potenzialità del tutto... ma ovviamente bisogna essere in due a volerlo... posso solo che sperare le ultime/i ore/giorni che mi rimangono... non penso che tanto ora come ora possa servire a qualcosa compiere qualche gesto... nella peggiore delle ipotesi potrei provare un colpo gobbo quando parleremo... tipo proporre di andarla a trovare... ma mi sembra abbastanza una cazzata...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Finalmente sono riuscito a contattarla... le ho detto che dobbiamo parlare, ha confermato la cosa... e mi ha detto che vuole farlo quanto prima e a voce (sempre virtualmente si intende) e non scrivendo... ovviamente penso di essere abbastanza scaltro per capire che al 99,999% non saranno belle notizie... anche perché salutandola prima al volo le ho detto qualcosa del tipo: "la mia brutta intuizione è corretta, vero?" e la sua risposta è stata: "di queste cose voglio parlare a voce e non scrivere"... cioè tu guarda se alla fine oltre che mi ha mollato ho dovuto pure aspettare un mese per avere la conferma che non si sa bene per quale motivo non se la sente di intraprendere una storia con me... cioè mi viene il dubbio che tutto quello che c'è stato tra di noi c'è stato solo perché io ci ho creduto tanto... e pensare che all'inizio è stata lei a volermi incontrare la prima volta e in alcuni momenti sembrava sicuramente molto più presa di me... boh chissà cosa le è passato per la testa, cosa è cambiato o cosa l'ha spaventata... se veramente le cose andranno così peccato, ci credevo tanto in tutto questo ed ero/sono sicuro sulle potenzialità del tutto... ma ovviamente bisogna essere in due a volerlo... posso solo che sperare le ultime/i ore/giorni che mi rimangono... non penso che tanto ora come ora possa servire a qualcosa compiere qualche gesto... nella peggiore delle ipotesi potrei provare un colpo gobbo quando parleremo... tipo proporre di andarla a trovare... ma mi sembra abbastanza una cazzata...


stai calmo. sta' a casa. E sta fermo. Non merita nulla di tutto questo.


Ricorda la teoria del ramo. E soprattutto NON fare sorprese. Mantieni l'orgoglio e cerca altro.


Ah, le VIENNESI-SONO-STRONZE. E maleducate. tienilo bene in mente. Un giorno una tipa mi si avvicina nell'autobus e mi chiede quattro euro. Tra l'altro mai vista prima in vita mia. Io le chiedo "eh ma la pistola dov'è?" Poi le do un euro, compra le sigarette entra nella metropolitana e manco mi saluta.

un'altra tipa, tagliando corto, dopo avermi chiesto di vederci nonostante non mi piacesse ecc, dopo quando la riaccompagno con le mani in mano "eh non so cosa tu vorresti da me.. tu non mi piaci come prima ecc.:" Io: "eh guarda che domani parto, devo rifare la valigia, e poi sinceramente ho un mal di testa per tutte le menate che mi hai detto stasera. Fa nulla se cerco un posto e torno a casa?!"

« Ultima modifica: 07 Lug 2008, 20:35 da keigo »
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Una storia a distanza è piuttosto dura da portare avanti, se non c'è convinzione è proprio il caso di lasciar stare.

 :yes:
Le storia non solo "a" distanza, ma anche con fattori che introducono la distanza anche parziale, sono il male.
Senza se e senza ma.

Trovatene una sotto casa, Rundici.
2.0

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
E' arrivato il mio momento ......
premetto che ci sto andado con i piedi quasi di piombo ma.....
Sono sparito dal forum x impegni di lavoro ma sopratutto xchè la mia attuale ragazza mi impegna molto...

descrizione sintetica

ha 24 anni io 28
una gran gnocca
una gran porca
Russa (nata, in realtà vive in italia da 10anni)
bionda
500Km da me


è la prima volta che ho un rapporto a distanza, la vado a trovare in Agosto in cui probabilmente perderò 10 chili in 7 giorni e poi forse ritorno vivo a casa. Io la amo.... si insomma almeno credo.... lei dice di amarmi alla follia, quando siamo lontani ci sentiamo molto spesso al tel e stiamo su msn a parlare anche x 4\5 ore. Ah ci conosciamo da 6 mesi e stiamo insieme da 2.

Che ne pensate? Sono grave?

Neretto 1: Che gentaglia. Sopratutto le donne.
N-2: Occhio, siamo metereopatici. Sopratutto le donne.
N-3: Argh. Se una, dopo 2 mesi, dicesse di amarmi alla follia, la manderei direttamente da uno psicologo. --> .
N-4: No, ma cerca di non confondere il fango con la cioccolata. Vista l'età...

RESPECT   
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
le russe, non è colpa loro, ma il cuore non ce l'hanno. Non si affezionano, non soffrono, non gioiscono.

Ma in compenso hanno figa e portafogli.


ingravidane una ricca.


[e finisci ammazzato e sepolto dal padre in qualche latifondo..!]
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
le russe, non è colpa loro, ma il cuore non ce l'hanno. Non si affezionano, non soffrono, non gioiscono.
[]
keigo, hai sbagliato ogni singola affermazione. Sopratutto, le prime due.
Il fatto è che la stessa concezione del "rapporto" sfugge con quella che comunemente intendiamo. E' parecchio più "viscerale", fidati. ;)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Com'era la teoria dell'amico di Seppia sulle Russe?
Sto giocando online a Civ 6

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Che spettacolo... prima gli avevo detto... se stasera non parliamo gradirei che me lo facessi sapere... lei sì sì ti scrivo se non posso... ovviamente ora torno davanti al computer ed è scomparsa... spettacolo proprio...  >:(

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Forse mi sbaglio ma nn la buttate un po troppo sul razzista andate?

Sapete che questa ragazza sa fafre da mangiare bene, lavare e stirare oltre che essere figa e porca?
Io nn ho mai trovato in vita mia tutte queste qualità in un colpo solo in una donna. Le donne che ho conosciuto in precedenza nn sanno fare una mazza.... e sono italiane...

Purtroppo all'inizio quando ti dicono di amarti sembrano tutte sincere poi molto spesso te lo mettono in quel posto allegramente. :death:


Citazione
Com'era la teoria dell'amico di Seppia sulle Russe?
Son curioso comera?




Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
l'ho detto io. Le russe non han cuore.
Sono calcolatrici e fredde.


poi oh magari questa è diversa. Io la famiglia più cara ed ospitale l'ho trovata a praga ed era di origini russe. Cioè nemmeno mia madre m'ha trattato così bene ^___^".

Magari questa davvero cucina ecc ecc. E magari esistono davvero le italiane non zoccole. :P
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Ieri mi scrive una mail, chiedendomi se mi potevo andare a casa dei suoi a parlare.
rispondo chiaramente che non ne ho voglia (e poi, casomi, veniva lei a casa "nostra").

dopo qualche ora mi mando un messaggio con la stessa richiesta, poi mi chiama, io stavo per apprestarmi a mangiare. mi chiede se volevo parlare, io rispondo "di cosa? visto che abbiamo parlato così tanto in questi giorni che altro da aggiungere non ho".

Ricomincia con la nenia "devi dirmi cosa ti aspetti da me, cosa vuoi, devi saperlo, hai 29 anni non puoi comportati così, ti sei assunto delle responsabilità con me, non puoi non fare nulla, non mi hai nemmeno chiesto se voglio tornare a casa"
15 minuti avanti così, e la mia cena si raffreddava.

io le dico che per telefono non si risolve nulla, e lei va avanti ancora a parlare. infilo un boccone in bocca ..."ah adesso mangi pure, è più importante quello della nostra relazione..." e mette giù.

dopo 30 minuti arriva un sms
"scusami, mi sono lascita influenzare dai miei sentimenti, non posso crederci che non finisce così... adesso ti lascerò..."
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow