Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1322998 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18255 il: 03 Mag 2023, 18:49 »
Tutto ciò mi ricorda...


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18256 il: 03 Mag 2023, 19:42 »
ahahah che perla
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18257 il: 03 Mag 2023, 20:12 »
Ma è vera? XD
Mai giocato ToF.
Professional Casual Gamer

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.431
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18259 il: 09 Mag 2023, 17:46 »
...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18260 il: 02 Feb 2024, 12:57 »
domanda seria.

fate la conoscenza di una donna, da mesi, approfondendo più telematicamente che dal vivo (vi scrivete in maniera più o meno blanda ma comunque continuativa, su temi di interesse comune) .
ogni tanto frequentate gli stessi gruppi.
l'avete vista 3 volte dal vivo in mesi, nel frattempo approfondendo la conoscenza più virtuale che dal vivo scatta un vostro interesse nei suoi confronti.

lei è ufficialmente single da mesi.

si sblocca un bacio e un coinvolgimento durante una occasione recente, in pubblico.
si capisce che c'è interesse ricambiato.

a seguire, dopo pochi giorni, al primo vero "appuntamento" vi pratica sesso orale.

non lo avevate messo in conto, non ci avevate pensato, non avevate portato il doposera in auto volontariamente su quella strada. no, sul serio, al pensiero sarebbe bastato anche limonare un po' inframezzato da discorsi vari ed effusioni ma magari meno spinte.
alla prima prossima occasione ti promette di ribaltarti come un calzino.

come va "giudicata" una donna in questo contesto?

non giudicate il "come va giudicata".
« Ultima modifica: 02 Feb 2024, 13:00 da Tetsuo »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18261 il: 02 Feb 2024, 13:11 »
Non va giudicata.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18262 il: 02 Feb 2024, 13:35 »
Che le piace.
In questo contesto, il tuo.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18263 il: 02 Feb 2024, 13:37 »
Non va giudicata, buon per te che apprezzi la pratica, anzi.
Sto giocando online a Civ 6

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18264 il: 02 Feb 2024, 14:06 »
Dai che vuoi giudicare? Non sono queste le cose che dovrebbero crearti pensieri.
A me andò molto peggio:
Amica di Università con la quale c’era un buon rapporto con qualche battutina un po’ più spinta ogni tanto. Finiti gli studi il rapporto rimane tanto che lei si fa la you&me (altri tempi) per parlare con me confessando che c’era anche dell’altro ma che prima aveva una storia incasinata e non se la sentiva di cercare altro. Insomma ci sentiamo per mesi, mi fa anche avere un colloquio di lavoro nell’azienda in cui lavora e già si parla di vivere insieme (ovviamente anche io ero interessato). Si decide a venire da me a Natale. Porta la sorella. Va tutto bene fino alla foto di gruppo quando la sorella mi prende la mano e se la mette sul culo. La serata finisce con me ed un mio amico nelle rispettive stanze del b&b solo che lui si bomba la sorella che si rivela una discreta maiala e io finisco a fare petting con un pompino lasciato a metà quando lei realizza che non può perché si sente confusa perché pochi giorni prima il suo ex l’aveva contattata.
Ripartono il giorno dopo e, quando era sul treno, mi telefona per dirmi che le dispiace, che ci ha pensato tutta la notte e che si farà perdonare. Ci sentiamo per tutto l’inverno e decidiamo di rivederci durante le ferie estive.
Per farla breve: scende con un’amica, ci scambiamo qualche bacio ma la sera, rimasti soli, lei si mette a piangere e mi dice che non può. L’amica mi dice il giorno dopo che sto tizio si era di nuovo presentato e che lei è ossessionata da lui e non riesce a chiudere. Succedono altri casini tanto che decido che non è più il caso di continuare questo teatrino. Non l’ho mai più vista né sentita. In compenso il mio amico si è ribombato un paio di volte la sorella.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18265 il: 02 Feb 2024, 14:17 »
domanda seria.

fate la conoscenza di una donna, da mesi, approfondendo più telematicamente che dal vivo (vi scrivete in maniera più o meno blanda ma comunque continuativa, su temi di interesse comune) .
ogni tanto frequentate gli stessi gruppi.
l'avete vista 3 volte dal vivo in mesi, nel frattempo approfondendo la conoscenza più virtuale che dal vivo scatta un vostro interesse nei suoi confronti.

lei è ufficialmente single da mesi.

si sblocca un bacio e un coinvolgimento durante una occasione recente, in pubblico.
si capisce che c'è interesse ricambiato.

a seguire, dopo pochi giorni, al primo vero "appuntamento" vi pratica sesso orale.

non lo avevate messo in conto, non ci avevate pensato, non avevate portato il doposera in auto volontariamente su quella strada. no, sul serio, al pensiero sarebbe bastato anche limonare un po' inframezzato da discorsi vari ed effusioni ma magari meno spinte.
alla prima prossima occasione ti promette di ribaltarti come un calzino.

come va "giudicata" una donna in questo contesto?

non giudicate il "come va giudicata".
Ci stai chiedendo se sia una persona su cui costruire una relazione "seria", perchè è quello che vorresti, non necessariamente da lei ma in assoluto, ed è il motivo per cui ti sarebbe andata bene la sola limonata, come da regole di ingaggio internazionali?
Come ti ha sottolineato qualcuno, "giudicare" è il ternine sbagliato, ma a parte queste pippe morali sulla morale da non moralizzare, è plausibile che, single da mesi, abbia deciso di orientarsi verso un periodo sabbatico di divertimento spensierato.
Fai come lei,.goditi i momenti senza fare progetti o strategie, ha preso lei le redini in mano, probabilmente sarà lei a mollarle quando vorrà, chi può dirlo. Non farti domande, non farci domande, ma riporta puntualmente nel topic ogni vostra perversione.
Alè
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18266 il: 02 Feb 2024, 14:25 »
Citazione
Ci stai chiedendo se sia una persona su cui costruire una relazione "seria", perchè è quello che vorresti, non necessariamente da lei ma in assoluto, ed è il motivo per cui ti sarebbe andata bene la sola limonata, come da regole di ingaggio internazionali?

sì più o meno quella cosa lì.



ha chiesto se mi piacciono i giochini, ha citato chiaramente l'atto di legare ma non altro.
le ho risposto che finché non è coinvolto il mio deretano sono moderatamente aperto e praticante a far cose.
« Ultima modifica: 02 Feb 2024, 14:28 da Tetsuo »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18267 il: 02 Feb 2024, 14:29 »
Non va giudicata.
Articolo meglio: se per te la disponibilità sessuale di una donna è un metro di giudizio, con o senza virgolette, c'è poco da dire; in un mondo migliore la disponibilità sessuale non sarebbe un metro di giudizio o, quantomeno, sarebbe applicato senza distinzioni di genere.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18268 il: 02 Feb 2024, 14:31 »
Secondo me le piaci, comunque non è una santa ingenua, ma questo può essere positivo, e molto.

Il problema è se si dà molto da fare perchè siete nella fase A e poi non farà più niente nella fase B.

Io ti direi di scappare lontano, evitare di legarti e rimanere libero.
Ma questo a prescindere dalla vicenda specifica.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18269 il: 02 Feb 2024, 14:45 »
Evvai @Tetsuo , living la vida loca 🥳