Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1328186 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18195 il: 05 Mar 2023, 23:31 »
la scelta sul sabato l'hai proposto tu o lo ha proposto lei, o ha lasciato intendere che le andasse bene?
Proposta io. Quindi l'iniziativa è solo mia, alla fine però ora non so neanche se ci sono i presupposti per un secondo appuntamento.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.498
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18196 il: 05 Mar 2023, 23:36 »
Di recente mi sono invaghito di una collega, straniera, molto più giovane di me e non facevo che pensare a lei, imparare la sua lingua. Poi ho comprato Elden Ring.
Hai scelto l'anello meno impegnativo  :yes:

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18197 il: 06 Mar 2023, 00:16 »
la scelta sul sabato l'hai proposto tu o lo ha proposto lei, o ha lasciato intendere che le andasse bene?
Proposta io. Quindi l'iniziativa è solo mia, alla fine però ora non so neanche se ci sono i presupposti per un secondo appuntamento.

eh... 😌
primo appuntamento mai di venerdì sera o di sabato.
magari magari la domenica pomeriggio e appunto caffè/merenda e passeggiata.

ma meglio fare un primo incontro durante la settimana, a meno di conclamate cause che lo impediscano. e di sera dopocena.
questo perchè non metti pressa a lei e nemmeno a te, non perdi tempo e denari.

se ci sono presupposti per andare avanti con la conoscenza allora le cose posso essere diverse ma step by step.

fatti un po' furbo

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18198 il: 06 Mar 2023, 00:38 »
la scelta sul sabato l'hai proposto tu o lo ha proposto lei, o ha lasciato intendere che le andasse bene?
Proposta io. Quindi l'iniziativa è solo mia, alla fine però ora non so neanche se ci sono i presupposti per un secondo appuntamento.

eh...
primo appuntamento mai di venerdì sera o di sabato.
magari magari la domenica pomeriggio e appunto caffè/merenda e passeggiata.

ma meglio fare un primo incontro durante la settimana, a meno di conclamate cause che lo impediscano. e di sera dopocena.
questo perchè non metti pressa a lei e nemmeno a te, non perdi tempo e denari.

se ci sono presupposti per andare avanti con la conoscenza allora le cose posso essere diverse ma step by step.

fatti un po' furbo
Guada ero consapevole di spendere.
Mi andava di mangiare fuori.

Comunque, allargando più in generale il discorso, non so dalle vostre parti ma qui da me la stragrande maggioranza delle donne, soprattutto nelle fasi iniziali di una conoscenza, non prendono iniziativa sul proporre un'idea di cosa fare e che tipo di uscita fare, manco morte.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18199 il: 06 Mar 2023, 10:10 »
un po' morte quindi

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18200 il: 06 Mar 2023, 10:15 »
un po' morte quindi
Un po' sì
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18201 il: 06 Mar 2023, 10:41 »
Secondo me devi fare le cose che ti va di fare. Tutta questa pianificazione, conti, ecc. riduce il tutto ad un semplice consumo e sembra che il fine sia trovare il miglior rapporto qualità/prezzo e non una relazione appagante.
Fai cose semplici come ti è stato in parte suggerito ma che siano cose che ti va di fare. Se a te piace, esempio, fare un giro al mare, mangiare una pizza e fare una passeggiata col gelato e cerchi una donna con gli stessi interessi è sbagliato, secondo me, cercare di impressionarle pagando il conto in un ristorante che trovi costoso e nel quale probabilmente non saresti andato per conto tuo. Portala al mare a mangiare una pizza, no? Io quello che fai tu lo farei (non io, parlo in generale) se lo scopo fosse quello di portartela a letto alla prima o alla seconda uscita per poi mollarla. Non ci costruirei un rapporto su queste basi.
So di gente che si è rovinata per stare dietro alla compagna/o abituato/a a spendere e fare la bella vita per poi essere mollati quando realizzano che non ci stai dietro e tu rimani con le pezze al culo.

FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18202 il: 06 Mar 2023, 11:11 »
dal mio punto di vista:
a proporre di fare le cose deve essere l'uomo in primis, è apprezzato generalmente dalle donne lo spirito di iniziativa e il saper prendere decisioni.
Aggiungo che tuttavia è apprezzata la donna che non sia passiva.
se durante una frequentazione una donna non propone mai nulla dura poco, la porta è lì ➡️

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18203 il: 06 Mar 2023, 13:04 »
Forse mi sono espresso male.
Mi andava di andare a cena e l'ho fatto. Anzi lei voleva fare una serata in locale dove si ballava ( avrei pure risparmiato) ma io ho detto no perché l'avevo già fatta la sera prima con amici.
Ho semplicemente fatto una considerazione sul conto che mi sembrava caro, nell'altro topic.

Ma non credo che ci sarà un seconda uscita perché della cose di lei non mi piacciono pure essendo una bella donna.
Qualche tempo fa avrei assecondato le sue esigenze.
Ora non lo faccio più con nessuno sempre nei limiti del buon senso e di come si pone l'altra persona.
Oggi come oggi iniziare relazioni alla soglia dei 50 non è facile, più sono carine più danno per scontato di essere trattate da regine quante molte volte non sono all'altezza neanche di essere sguattere, non è riferita alla persona con cui sono uscito ma è un discorso generale. Ma questo anche perché si sopravvalutano in quanto a cominciare già dai social hanno uno stuolo di ammiratori e molte usano il media per mettersi continuamente in vetrina.
« Ultima modifica: 06 Mar 2023, 13:18 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18204 il: 06 Mar 2023, 16:50 »
perché della cose di lei non mi piacciono pure essendo una bella donna--> elabora

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18205 il: 06 Mar 2023, 17:51 »
perché della cose di lei non mi piacciono pure essendo una bella donna--> elabora
Cosa dovrei elaborare?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18206 il: 10 Apr 2023, 23:28 »
perché della cose di lei non mi piacciono pure essendo una bella donna--> elabora
Alla fine ho praticamente azzerato le cene. Ogni tanto un caffè. Ed alla fine prima trombata a casa sua. Sono commosso perché fino ad ora non trovavo mai nessuna con casa libera visto che io vivo con i miei.
Che poi la trombata non sia stata da antologia può essere un dettaglio per ora.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18207 il: 11 Apr 2023, 12:00 »
E meno male che l'avevo avvisata in chat che non mi piace chi fa la vittima, mi sembrava di stare con la mia ex, negli ultimi periodi era diventata la vittima del mondo intero.
Alcune donne sono talmente focalizzate su loro stesse e su quando il mondo sia stato stronzo con loro che diventano peggio dei muli con dei paraocchi giganti.

Io ad una ragazza una volta ho detto sul serio, dopo che mi aveva stracciato i maroni con il suo ex e dopo che mi aveva detto che non frequentava un uomo da due anni

io - "...tra di noi non può funzionare"

lei - "ma perché?" - assai inviperita

io - "chissà che voglia di rompere le palle che hai"

è durata quasi 2 anni e grazie ad una frase da meme.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18208 il: 11 Apr 2023, 13:09 »
Eppure mi sto rendendo conto ora che il sesso non è più la mia priorità.
 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18209 il: 11 Apr 2023, 17:46 »
perché della cose di lei non mi piacciono pure essendo una bella donna--> elabora
Alla fine ho praticamente azzerato le cene. Ogni tanto un caffè. Ed alla fine prima trombata a casa sua. Sono commosso perché fino ad ora non trovavo mai nessuna con casa libera visto che io vivo con i miei.
Che poi la trombata non sia stata da antologia può essere un dettaglio per ora.

🏆

ma non è che devi morire di fame o toglierti il piacere di una bella mangiata eh :D ..
solamente primi 2/3 appuntamenti non farli a tavola, che così fai selezione darwiniana togliendoti dalle palle certe belle personagge che vivono a scrocco o pensano di essere a Dubai...

io ero rimasto che avessi preso casa