Mai frequentare tipe che ti interessano.
Ti avrebbe ghostato lo stesso anche scopando
Citazione da: TremeX - 31 Ago 2022, 09:43Mai frequentare tipe che ti interessano. Questa me la spieghi però
Citazione da: SalemsLot - 31 Ago 2022, 10:01Citazione da: TremeX - 31 Ago 2022, 09:43Mai frequentare tipe che ti interessano. Questa me la spieghi però Non ne vale la pena.Meglio pescare nel mucchio e vivere sereno.Altrimenti è un attimo che ti ritrovi stanco, sposato e con prole.E non puoi manco suicidarti.
Citazione da: TremeX - 31 Ago 2022, 10:15Citazione da: SalemsLot - 31 Ago 2022, 10:01Citazione da: TremeX - 31 Ago 2022, 09:43Mai frequentare tipe che ti interessano. Questa me la spieghi però Non ne vale la pena.Meglio pescare nel mucchio e vivere sereno.Altrimenti è un attimo che ti ritrovi stanco, sposato e con prole.E non puoi manco suicidarti. A 48 anni non ho minimamente intenzione di sposare una donna che mi possa piacere, e neanche avere figli.
Citazione da: SalemsLot - 31 Ago 2022, 10:17Citazione da: TremeX - 31 Ago 2022, 10:15Citazione da: SalemsLot - 31 Ago 2022, 10:01Citazione da: TremeX - 31 Ago 2022, 09:43Mai frequentare tipe che ti interessano. Questa me la spieghi però Non ne vale la pena.Meglio pescare nel mucchio e vivere sereno.Altrimenti è un attimo che ti ritrovi stanco, sposato e con prole.E non puoi manco suicidarti. A 48 anni non ho minimamente intenzione di sposare una donna che mi possa piacere, e neanche avere figli.Ma neanche scopi quando ne hai l'occasione.Insomma, diciamo che non hai voglia, in generale
Il sesso per me, per un trascorso che ora non vi sto a fare sennò esce il pippone, non è stato mai il motore della mia vita.
Citazione da: SalemsLot - 31 Ago 2022, 21:40Il sesso per me, per un trascorso che ora non vi sto a fare sennò esce il pippone, non è stato mai il motore della mia vita.Quindi gli appuntamenti multipli e sovrapposti che scopo anno?Due chiacchiere su quanto sia meglio Chabrol di Truffaut?
brau requisiti minimi:4k@60fps fluidino stuttering gra fica next gen con unreal engine o se ne fa nulla