Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1328603 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18075 il: 30 Ago 2022, 12:57 »
Ma escono per scopare in un momento di ormoni, voi non gli mettete manco la ciolla in mano perché fate i signori e quando si svegliano (dopo avere frullato il tubo della doccia) si vergognano di essere state così troie e voi siete la prima vittima del loro senso di colpa.
Ho interpretato bene @Ruko ?
Boh, io sono per la comunicazione integrale/globale tra esseri umani e nel caso specifico tra maschi e femmine.
Se uno vuole uscire per scopare ha tutto il diritto di dirlo ma deve aspettarsi che l'altra non abbia le stesse intenzioni.
Se una accetta di un uscire con un uomo non deve sentirsi obbligata a corrispondere sessualmente solo per essere andata a cena.
In generale, come stile di vita, io auspico che nel nel 2022 possano essere messi da parte rituali retrivi di seduttività e accoppiamento ed essere tutti/e un po' più sinceri/e e diretti/e.

Diciamo che mi permetto poi di dubitare un po' su quello che è il "feeling" percepito, del tipo "Ahhhhh, andava tutto bene e poi lei ha cambiato idea!" Eh, spesso non va tutto bene e non tutti sono capaci di capire che un'intesa non stia andando e cogliere i segnali.

Poi, per il discorso di "troie" e "porci" trovo che questa sia illuminante:



Eh... :canadian:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18076 il: 30 Ago 2022, 13:03 »
Che sia chiaro che io non ho detto che sono troie, ma che si sentono tali.
Da cui il senso di colpa.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18077 il: 30 Ago 2022, 13:50 »
Concludo così: io sono un tipo molto orgoglioso ma al tempo stesso so accettare un rifiuto ma che avvenga limpidamente da persone adulte, senza atteggiamenti "psicopatici" o con ghosting e menate varie (parliamo di una donna di 40 anni che ha tre lauree).
Il karma mi favorirà e visto che abita nella mia zona, attendo il momento in cui la beccherò con il suo compagno per strada e gli dirò "Ehilà, ciao, come mai mi hai bloccato su whatsapp e sei scomparsa nel nulla dopo che dovevamo vederci una seconda volta?"

PS
Durante il nostro primo appuntamento lei era disposta (ed anche esplicitamente) a trombare "outdoor" ma io l'ho stoppata subito dicendo che alle 5 e mezzo di mattina (sì siamo stati in giro fino a quell'ora tra cena, caffetteria e giri vari ed ero anche un pò stanco) non mi andava in quel modo e men che meno a quell'ora andare in albergo (non ho casa libera e neanche lei e lo sapevamo), dove peraltro lei non era neanche disposta ad andare perché le donne, qui da me, si sentono delle prostitute se le porti in hotel ma va tutto bene se ti fanno un pompino appena ti vedono.   

« Ultima modifica: 30 Ago 2022, 14:00 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18078 il: 30 Ago 2022, 14:00 »
Guarda meglio così. Se il buongiorno si vede dal mattino meglio perdere che trovare certa gente.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18079 il: 30 Ago 2022, 14:02 »
Guarda meglio così. Se il buongiorno si vede dal mattino meglio perdere che trovare certa gente.
Siamo d'accordo però, se dovesse capitare l'occasione, una piccola soddisfazione me la prenderò.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18080 il: 30 Ago 2022, 14:03 »
ma che avvenga limpidamente da persone adulte, senza atteggiamenti "psicopatici" o con ghosting e menate varie (parliamo di una donna di 40 anni che ha tre lauree)

...

Il karma mi favorirà e visto che abita nella mia zona, attendo il momento in cui la beccherò con il suo compagno per strada e gli dirò

Bravo, insegnale come si comporta una persona adulta. 😄
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18081 il: 30 Ago 2022, 14:04 »
ma che avvenga limpidamente da persone adulte, senza atteggiamenti "psicopatici" o con ghosting e menate varie (parliamo di una donna di 40 anni che ha tre lauree)

...

Il karma mi favorirà e visto che abita nella mia zona, attendo il momento in cui la beccherò con il suo compagno per strada e gli dirò

Bravo, insegnale come si comporta una persona adulta. 😄
Lo so che non sarebbe una bella cosa ma a volte quando ce vò ce vò, e che cazz!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18082 il: 30 Ago 2022, 14:10 »
Concludo così: io sono un tipo molto orgoglioso ma al tempo stesso so accettare un rifiuto ma che avvenga limpidamente da persone adulte, senza atteggiamenti "psicopatici" o con ghosting e menate varie (parliamo di una donna di 40 anni che ha tre lauree).
Il karma mi favorirà e visto che abita nella mia zona, attendo il momento in cui la beccherò con il suo compagno per strada e gli dirò "Ehilà, ciao, come mai mi hai bloccato su whatsapp e sei scomparsa nel nulla dopo che dovevamo vederci una seconda volta?"

PS
Durante il nostro primo appuntamento lei era disposta (ed anche esplicitamente) a trombare "outdoor" ma io l'ho stoppata subito dicendo che alle 5 e mezzo di mattina (sì siamo stati in giro fino a quell'ora tra cena, caffetteria e giri vari ed ero anche un pò stanco) non mi andava in quel modo e men che meno a quell'ora andare in albergo (non ho casa libera e neanche lei e lo sapevamo), dove peraltro lei non era neanche disposta ad andare perché le donne, qui da me, si sentono delle prostitute se le porti in hotel ma va tutto bene se ti fanno un pompino appena ti vedono.
Scusa se faccio il gretto maschilista Salem, ma se siete arrivati, come tu dici, all'intimità esplicita, e tu l'hai stoppata come avrebbe fatto, nel folklore popolare del gretto maschilismo, una donna, perchè ti aspetti altro dall'essere scaricato?
E se è una donna del regno delle due sicilie, di nome e di fatto, a maggior ragione non ti dirà mai, apertamente "Volevo scopare e tu ti sei messo a fare il bravo ragazzo di 'sta ceppa".
Quantomeno, licenziala facendoglielo desiderare, interrompi il tutto malignamente, come se volessi torturarla, no che arrivate vicino al punto critico, e poi "Ehhh, così non voglio", cioè di 'sta roba ce ne siamo lamentati, a parti invertite, per secoli, perchè alimentare, ora, quelli bui?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18083 il: 30 Ago 2022, 14:12 »
Guarda meglio così. Se il buongiorno si vede dal mattino meglio perdere che trovare certa gente.
Siamo d'accordo però, se dovesse capitare l'occasione, una piccola soddisfazione me la prenderò.
Guarda che non faresti altro che confermare la prima impressione, che non ne valesse la pena.
Fai l'uomo, non il burocrate delle buone maniere (scivolando tu stesso sulla buccia di banana della rivalsa puerile), perdinci!
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18084 il: 30 Ago 2022, 14:13 »
Concludo così: io sono un tipo molto orgoglioso ma al tempo stesso so accettare un rifiuto ma che avvenga limpidamente da persone adulte, senza atteggiamenti "psicopatici" o con ghosting e menate varie (parliamo di una donna di 40 anni che ha tre lauree).
Il karma mi favorirà e visto che abita nella mia zona, attendo il momento in cui la beccherò con il suo compagno per strada e gli dirò "Ehilà, ciao, come mai mi hai bloccato su whatsapp e sei scomparsa nel nulla dopo che dovevamo vederci una seconda volta?"

PS
Durante il nostro primo appuntamento lei era disposta (ed anche esplicitamente) a trombare "outdoor" ma io l'ho stoppata subito dicendo che alle 5 e mezzo di mattina (sì siamo stati in giro fino a quell'ora tra cena, caffetteria e giri vari ed ero anche un pò stanco) non mi andava in quel modo e men che meno a quell'ora andare in albergo (non ho casa libera e neanche lei e lo sapevamo), dove peraltro lei non era neanche disposta ad andare perché le donne, qui da me, si sentono delle prostitute se le porti in hotel ma va tutto bene se ti fanno un pompino appena ti vedono.
Scusa se faccio il gretto maschilista Salem, ma se siete arrivati, come tu dici, all'intimità esplicita, e tu l'hai stoppata come avrebbe fatto, nel folklore popolare del gretto maschilismo, una donna, perchè ti aspetti altro dall'essere scaricato?
E se è una donna del regno delle due sicilie, di nome e di fatto, a maggior ragione non ti dirà mai, apertamente "Volevo scopare e tu ti sei messo a fare il bravo ragazzo di 'sta ceppa".
Quantomeno, licenziala facendoglielo desiderare, interrompi il tutto malignamente, come se volessi torturarla, no che arrivate vicino al punto critico, e poi "Ehhh, così non voglio", cioè di 'sta roba ce ne siamo lamentati, a parti invertite, per secoli, perchè alimentare, ora, quelli bui?
Allora la finzione di volermi vedere la seconda volta non è stata altro che una ripicca.

PS
Comunque dopo il primo appuntamento gli scrissi pure una poesia che gli feci leggere.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18085 il: 30 Ago 2022, 14:15 »

PS
Comunque dopo il primo appuntamento gli scrissi pure una poesia che gli feci leggere.
Dimmi che sei un androide appena uscito dalla criostasi :hurt:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18086 il: 30 Ago 2022, 14:15 »
Comunque per uscire con lei la seconda volta ho dovuto anche disdire un appuntamento con un'altra. Ovviamente sono saltate entrambe.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18087 il: 30 Ago 2022, 14:17 »

PS
Comunque dopo il primo appuntamento gli scrissi pure una poesia che gli feci leggere.
Dimmi che sei un androide appena uscito dalla criostasi :hurt:
*che le feci leggere.
Sorry

No non lo sono. E che c'è di male?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18088 il: 30 Ago 2022, 14:38 »

PS
Comunque dopo il primo appuntamento gli scrissi pure una poesia che gli feci leggere.
Dimmi che sei un androide appena uscito dalla criostasi :hurt:
*che le feci leggere.
Sorry

No non lo sono. E che c'è di male?

niente, non c'è niente di male. Come non c'è niente di male nel rifiutare di scopare se non si ha voglia. Se l'altro è intelligente capisce, se no amen

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18089 il: 30 Ago 2022, 14:59 »

PS
Comunque dopo il primo appuntamento gli scrissi pure una poesia che gli feci leggere.
Dimmi che sei un androide appena uscito dalla criostasi :hurt:
*che le feci leggere.
Sorry

No non lo sono. E che c'è di male?

niente, non c'è niente di male. Come non c'è niente di male nel rifiutare di scopare se non si ha voglia. Se l'altro è intelligente capisce, se no amen
E quando non hanno voglia loro, le femmine, noi dobbiamo capire. Noi invece, in quanto uomini, se ci rifiutiamo ci meritiamo le peggiori reazioni o vendette da ste psicopatiche.
« Ultima modifica: 30 Ago 2022, 15:05 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana