Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323058 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18060 il: 27 Ago 2022, 20:07 »
Mi viene la tentazione di scriverle che cazzo gli è preso...
Bastava che mi dicesse che aveva cambiato idea. Stop.
« Ultima modifica: 27 Ago 2022, 20:11 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18061 il: 27 Ago 2022, 21:16 »
Probabilmente ha cambiato idea per qualche motivo misterioso e non ha avuto il coraggio di dirtelo.
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18062 il: 27 Ago 2022, 21:24 »
Probabilmente ha cambiato idea per qualche motivo misterioso e non ha avuto il coraggio di dirtelo.
Forse non mi sono spiegato. Non doveva spiegare il perché ma bastava che dicesse di non voler più continuare a vederci invece di sparire come un'ebete. Mi sarebbe sembrato un comportamento maturo ed io nulla potevo dirle.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18063 il: 27 Ago 2022, 21:27 »
Non la stavo mica giustificando.
Comunque ti conviene ignorarla come sta facendo lei con te, se le premesse sono queste, direi che è meglio lasciarla nel limbo.
Professional Casual Gamer

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18064 il: 27 Ago 2022, 22:17 »
se le premesse sono queste, direi che è meglio che siano altri a prendersi la patata bollente
😁

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18065 il: 27 Ago 2022, 22:30 »
sulle idee chiare e comportamenti a intermittenza delle donne mi capitò una cosa quasi simile tempo fa... frequentazione breve nel complesso:
primo incontro, buon feeling alla prima sera, si fanno le 4 in auto.
poi frequentazione  e annessi e connessi, smancerie a non finire e forte interesse suo, ti porto a casa dove abito io in altra regione etc

(aveva preso una bella tranvata dal suo ex...)

poi di botto fiuto il bruciato quando mi dice "ti devo parlare"  io "ok" ma l'incontro di persona non c'è mai stato, rimanda 3 volte.

al telefono si era preparata mentalmente un discorso che poi mi ha srotolato in 5 minuti, che io in silenzio le ho lasciato recitare.
con preamboli vari ma che sostanzialmente sfocia in "voglio un compagno che sia affamato di successo e scalata lavorativa come lo sono io".
terminato, io "ok figurati non c'è problema alcuno, è andata così dai, stammi bene.."

mi richiama dopo 3 giorni, io non vedo la telefonata quindi non ho risposto.
poi un messaggio "scusami, ho sbagliato..."

non le ho risposto, mai più risentita.
so che ora è felicemente milf da un paio d'anni

« Ultima modifica: 27 Ago 2022, 23:21 da Tetsuo »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18066 il: 27 Ago 2022, 23:59 »
sulle idee chiare e comportamenti a intermittenza delle donne mi capitò una cosa quasi simile tempo fa... frequentazione breve nel complesso:
primo incontro, buon feeling alla prima sera, si fanno le 4 in auto.
poi frequentazione  e annessi e connessi, smancerie a non finire e forte interesse suo, ti porto a casa dove abito io in altra regione etc

(aveva preso una bella tranvata dal suo ex...)

poi di botto fiuto il bruciato quando mi dice "ti devo parlare"  io "ok" ma l'incontro di persona non c'è mai stato, rimanda 3 volte.

al telefono si era preparata mentalmente un discorso che poi mi ha srotolato in 5 minuti, che io in silenzio le ho lasciato recitare.
con preamboli vari ma che sostanzialmente sfocia in "voglio un compagno che sia affamato di successo e scalata lavorativa come lo sono io".
terminato, io "ok figurati non c'è problema alcuno, è andata così dai, stammi bene.."

mi richiama dopo 3 giorni, io non vedo la telefonata quindi non ho risposto.
poi un messaggio "scusami, ho sbagliato..."

non le ho risposto, mai più risentita.
so che ora è felicemente milf da un paio d'anni
Mi sembra completamente diverso dal mio caso dove c'è stata una sola uscita. Organizzata una seconda, lei stesso aveva detto di volermi rivedere, solo che non c'è mai stato il secondo incontro in quanto si è misteriosamente tirata indietro all'ultimo. Praticamente scomparsa nel nulla.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18067 il: 29 Ago 2022, 19:12 »
Ma escono per scopare in un momento di ormoni, voi non gli mettete manco la ciolla in mano perché fate i signori e quando si svegliano (dopo avere frullato il tubo della doccia) si vergognano di essere state così troie e voi siete la prima vittima del loro senso di colpa.

Ho interpretato bene @Ruko ?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18068 il: 29 Ago 2022, 19:28 »
Oppure più semplicemente sono usciti, ciò che ha visto non gli è piaciuto (non te la prendere Salem, è successo a tutti) e non ha avuto il coraggio di dirtelo di persona. Non è che c'è da rimuginarsi troppo, andrà meglio la prossima volta.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18069 il: 30 Ago 2022, 09:24 »
Oppure più semplicemente sono usciti, ciò che ha visto non gli è piaciuto (non te la prendere Salem, è successo a tutti) e non ha avuto il coraggio di dirtelo di persona. Non è che c'è da rimuginarsi troppo, andrà meglio la prossima volta.
Può essere e chi se la prende? Però allora perchè chiedermi più di una volta di rivedermi una seconda volta (un secondo appuntamento già organizzato per poi tirarsi indietro un'ora prima per un fantomatico imprevisto per poi fare ghosting nei giorni successivi) se quello che ha visto la prima volta non gli è piaciuto? E soprattutto se non gli sono piaciuto perchè si è fatta baciare e mettere le mani addosso già la prima sera?
Io propenderei, per come sono andate le cose, tipo per un ritorno di un ex o di qualcuno che già stava frequentando prima di me. E' la mia sensazione.

 
« Ultima modifica: 30 Ago 2022, 09:35 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18070 il: 30 Ago 2022, 09:26 »
Ma escono per scopare in un momento di ormoni, voi non gli mettete manco la ciolla in mano perché fate i signori e quando si svegliano (dopo avere frullato il tubo della doccia) si vergognano di essere state così troie e voi siete la prima vittima del loro senso di colpa.

Ho interpretato bene @Ruko ?
Questa è plausibile, molto. Sicuramente se avessi avuto un'auto comoda o una casa a disposizione (in albergo non voleva andare) me l'avrebbe data, per come si era messa la situazione, molto hot, quella sera/notte.
PS
Comunque non saprò mai cosa gli è passato per la testa alla fine.
« Ultima modifica: 30 Ago 2022, 09:34 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18071 il: 30 Ago 2022, 10:08 »
Magari stava in vena di conoscenze e la sera dopo ha conosciuto un altro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18072 il: 30 Ago 2022, 10:28 »
Salem stai troppo in fissa.
Supera la cosa e vai alla prossima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18073 il: 30 Ago 2022, 10:33 »
Salem stai troppo in fissa.

Giuro che ad una lettura veloce ho letto "stai troppo in fessa".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #18074 il: 30 Ago 2022, 11:19 »
Salem stai troppo in fissa.
Supera la cosa e vai alla prossima
Non avevo mai subito ghosting. Comunque avanti un'altra.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661