Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1328657 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #90 il: 06 Gen 2004, 10:15 »
Citazione
adesso penso stia soffrendo abbastanza anche lei... e paradossalmente dopo averla incontrata non soffro più come prima... mi ha detto che le piaccio ancora e che mi vuole bene, però cmq ci sono ancora dei problemi con i genitori e con il fratello che sono possessivi e che non accettano che lei possa avere una vita sentimentale.. Il padre è un pazzo impulsivo, pensa che oltre ad essere 1,85 è pieno di muscoli (chiamato il fusto non a caso..) ed è anche ortopedico, per la serie mi rompe prima le ossa e poi me le ripara... Adesso non so cosa fare, di certo come ha detto lei non possiamo stare insieme perchè lei non può vivere il nostro rapporto con la paura che possa accadere qualcosa ogni minuto... Ricordo l'ultima volta che ci siamo visti, quando stavamo ancora insieme, parlavamo a 3 metri di distanza perchè c'era suo padre nelle vicinanze ed io avevo paura che ci vedesse...

Che tristezza nel 2003 sentire ancora queste cose. Fuori dal mondo -___-
Non vorrei calarmi tristemente in un mare di luoghi comuni, ma immagino la provenienza della tua ex -_________________-

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #91 il: 06 Gen 2004, 16:34 »
il ridente sud... cmq lo sanno quasi tutti che suo padre è pazzo... nel mio paesino quando passo per la città la gente esclama "DEAD MAN WALKING"...

Neophoeny il problema non è tanto conoscerla, pensa che io al 100% ei casi in questa fase sono brillante, e spesso riesco ad ottenere anche il numero di telefono, dopodichè non so cosa fare. Mi prende la paura di essere audace, la paura del rifiuto che magari lei pensi "ma questo sgorbio che vuole?" e così lascio scorrere... Infatti tutte le volte che ho avuto una relazione non ho mai giocato in attacco...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #92 il: 06 Gen 2004, 16:40 »
Citazione da: "atchoo"
Aggiorno il mio caso a cui avevo accennato pagine fa...

Avevo chiesto ad una ragazza di uscire, ma mi aveva risposto che era "impegnata" (con un moroso, credevo io)...
Avevo deciso di lasciare perdere...
Questa sera scopro che  due miei amici sapevano tutto (mai che si facciano i cazzi loro! :lol:), ma anche che la tipa non ha il moroso e che una sua amica, che conosco di vista anch'io, l'ha insultata pesantemente per avermi dato quella risposta (un "no" dovuto al fatto che o non le piaccio, possibile, o ha paura di chissà che cosa, possibile anche questo)...
Cosa mi consigliate di fare?
Dopo il "no" non avevo provato grande dispiace, segno che forse forse non mi interessava poi così tanto oppure che il mio orgoglio mi faceva pensare questa cosa...

Nessuno mi consiglia? ;)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #93 il: 06 Gen 2004, 16:46 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "atchoo"
Aggiorno il mio caso a cui avevo accennato pagine fa...

Avevo chiesto ad una ragazza di uscire, ma mi aveva risposto che era "impegnata" (con un moroso, credevo io)...
Avevo deciso di lasciare perdere...
Questa sera scopro che  due miei amici sapevano tutto (mai che si facciano i cazzi loro! :lol:), ma anche che la tipa non ha il moroso e che una sua amica, che conosco di vista anch'io, l'ha insultata pesantemente per avermi dato quella risposta (un "no" dovuto al fatto che o non le piaccio, possibile, o ha paura di chissà che cosa, possibile anche questo)...
Cosa mi consigliate di fare?
Dopo il "no" non avevo provato grande dispiace, segno che forse forse non mi interessava poi così tanto oppure che il mio orgoglio mi faceva pensare questa cosa...

Nessuno mi consiglia? ;)


provaci. ma prima, ricomprati la mini...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #94 il: 06 Gen 2004, 16:55 »
Citazione da: "atchoo"
Aggiorno il mio caso a cui avevo accennato pagine fa...

Avevo chiesto ad una ragazza di uscire, ma mi aveva risposto che era "impegnata" (con un moroso, credevo io)...
Avevo deciso di lasciare perdere...
Questa sera scopro che  due miei amici sapevano tutto (mai che si facciano i cazzi loro! :lol:), ma anche che la tipa non ha il moroso e che una sua amica, che conosco di vista anch'io, l'ha insultata pesantemente per avermi dato quella risposta (un "no" dovuto al fatto che o non le piaccio, possibile, o ha paura di chissà che cosa, possibile anche questo)...
Cosa mi consigliate di fare?
Dopo il "no" non avevo provato grande dispiace, segno che forse forse non mi interessava poi così tanto oppure che il mio orgoglio mi faceva pensare questa cosa...


penso sia più per questioni d'orgoglio... cmq ora devi decidere. Se metti da parte il tuo orgoglio puoi cercare di contattarla e chiederle "allora quand'è che non sei impegnata?" fingi d'essere stupido, a volte la tenacia affascina.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #95 il: 06 Gen 2004, 17:51 »
Citazione da: "guren no kishi"
provaci. ma prima, ricomprati la mini...

Bel consiglio, Bignami! ;)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #96 il: 06 Gen 2004, 17:51 »
Citazione da: "armandyno"
[]
La vita è come un videogioco, basta imparare ad usarlo, diceva un mio amico.
E ha ragione, ogni cosa ha il suo modo di essere afforntata e vissuta.
Io ho visto ragazze prestarsi a tipi ricchissimi, con belle auto, bei vestiti, e tanti tanti soldi.
Ma ho visto anche ragazze che vanno appresso a ragazzi apparentemente insignificanti...
...ma che ci sapevano fare.
[/]


Arma, non posso far altro che quotarti. In questo campo, poi, il Cinismo è - purtroppo - indispensabile. La formula Letterina = Calciatore molte volte è inesatta. Come in tutte le cose, la ricchezza/bellezza/fighezza, c'entrano poco, a meno di *esagerazioni*, in un verso, o nell'altro.
Per questo, pur deificando devotamente le donne (sono anche fortunato, lo ammetto), il mio vero raggio di luce è l'amicizia.
E' una versione particolare della vita. L'upgrade particolare rende inutile il cinismo. Grazie al cielo.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #97 il: 06 Gen 2004, 17:52 »
Citazione da: "keigo"
penso sia più per questioni d'orgoglio... cmq ora devi decidere. Se metti da parte il tuo orgoglio puoi cercare di contattarla e chiederle "allora quand'è che non sei impegnata?" fingi d'essere stupido, a volte la tenacia affascina.

Buon consiglio...

Deciderò in base all'istinto... In base a cosa mi dirà il cuore (e non il pisello!)... :)

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #98 il: 07 Gen 2004, 23:12 »
allora atchoo hai risolto?

Secondo voi qual'è la canzone che meglio si addice al periodo depressivo post rottura con la propria ex?

Per me bodies degli smashing pumpkins
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #99 il: 08 Gen 2004, 12:50 »
Citazione da: "keigo"
1) allora atchoo hai risolto?

2) Secondo voi qual'è la canzone che meglio si addice al periodo depressivo post rottura con la propria ex?

Per me bodies degli smashing pumpkins

1) No, ma non forzerò la cosa: attendo gli eventi!

2) "Disperato" di Masini? :lol:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #100 il: 08 Gen 2004, 12:52 »
Citazione da: "keigo"


Secondo voi qual'è la canzone che meglio si addice al periodo depressivo post rottura con la propria ex?

Per me bodies degli smashing pumpkins

Direi Wait and Bleed degli Slipknot.
Non scherzo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #101 il: 08 Gen 2004, 13:59 »
Le mie sono Nightswimming dei REM e La descrizione di un attimo dei Tiromancino...
Per Atchoo: Chiamala e chiedile di uscire, se le interessi prima o poi ti dirà di si, altrimenti alla fine non ne potrà più e ti dirà chiaramente che non le piaci... Capisco che l'orgoglio ne risente un pò, ma una volta io ho fatto come te, (cioè aspettare..) e ancora mi mangio le mani!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #102 il: 08 Gen 2004, 14:14 »
Citazione da: "Gold_E"
Per Atchoo: Chiamala e chiedile di uscire, se le interessi prima o poi ti dirà di si, altrimenti alla fine non ne potrà più e ti dirà chiaramente che non le piaci... Capisco che l'orgoglio ne risente un pò, ma una volta io ho fatto come te, (cioè aspettare..) e ancora mi mangio le mani!

La mia situazione è un po' diversa... Io sto aspettando per capire se mi piace o meno! Da quello che mi hanno riferito io non le sarei indifferente...

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #103 il: 08 Gen 2004, 15:00 »
Citazione da: "keigo"

Secondo voi qual'è la canzone che meglio si addice al periodo depressivo post rottura con la propria ex?


sempre smashing pumpkins ma direi glass and the ghost children
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #104 il: 08 Gen 2004, 18:51 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Gold_E"
Per Atchoo: Chiamala e chiedile di uscire, se le interessi prima o poi ti dirà di si, altrimenti alla fine non ne potrà più e ti dirà chiaramente che non le piaci... Capisco che l'orgoglio ne risente un pò, ma una volta io ho fatto come te, (cioè aspettare..) e ancora mi mangio le mani!

La mia situazione è un po' diversa... Io sto aspettando per capire se mi piace o meno! Da quello che mi hanno riferito io non le sarei indifferente...


e aspetti che LEI ti chiami?  sei sicuro che LEI ti chiamerebbe? non è che LEI voglia che TU faccia la prima mossa? o aspetti un segnale dal cielo?
dai...concordo con lo standistico gold_e: CHIAMALA!!