Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1331303 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16905 il: 08 Gen 2019, 15:10 »
Mi chiedo,
ma le donne che ricevono foto di peni, probabilmente su Facebook,probabilmente da estranei oppure tizi appena "conosciuti" (tipo tipo chiedo l'amicizia, accetti, ti invio selfie di pene) non possono sputtanare il tizio inoltrando il messaggio ai suoi contatti?
Non penso ci farebbe una bella figura, soprattutto se ha parenti/fidanzata moglie /colleghi etc come contatti.
Funziona così Facebook?
Non ce l'ho
O sarebbe reato?
Sì, è anche reato, soprattutto se divulghi roba scritta in chat personali. Entro certi termini, com'è capitato ad una mia ex collega, è possibile beccarsi una denuncia. Più in generale, non è una mossa furba contrastare un cattivo comportamento con un comportamento a sua volta pessimo. Oltre al fatto che, spesso, la persona che denuncia in questo modo a sua volte viene presa come bersaglio dagli amici e dalla moglie, per un modo tutto italiano di proteggere e attribuire responsabilità. Cronaca vera.

Vorrei porre una domanda molto puerile e semplice,soprattutto a Ruko,in quanto unica donna presente.
Hai mai ricevuto in campo "sentimentale" dei no? Se si ne hai ricevuti molti? Oppure son stati dei no del tutto inattesi mentre pensavi fossero dei si quasi sicuri?*
Chiedo questa stupida cosa,perche nonostante i tuoi ragionamenti son molto condivisibili, quando dici che dobbiamo imparare ad accettare dei no(cosa giusta per carita sia chiara) mi da l idea che lo dici con un po di leggerezza,come dire...è un no amen che sarà mai. Chiedo perche molte ragazze che conosco la pensano cosi,poi le rare volte che hanno ricevuto un no(soprattutto quando erano sicure fosse un si) , letteralmente APRITI CIELO(in maiuscolo si).
Del tipo e senza offesa per gli omosessuali,facile fare il frocio col culo degli altri.
*Ovviamente sono domande "retoriche", nel senso che non è che voglio farmi gli affari tuoi,ma solo capire quanta esperienza hai con i "no" in quest ambito,perche stare dall altra parte,è un attimino diverso e dal sentito dire a viverlo in prima persona è come logico che sia(e come sai) completamente differente...e non è che perche siamo uomini e quindi geneticamente portati a prendere dei no,le donne possono fare come ca**o gli pare e permettersi pure di rimanere indignate.
Perche ci sta benissimo che nel caso specifico,in itere una cambi idea,per millemilamotivi,comprese delle cavolate che potremmo fare/dire noi,ma cinicamente parlando la maggioranza parte gia col 2 di picche incorporato  e del classico "cosa ti sei messo in testa",perche se avessi un euro per tutte le volte che ho sentito ragazzi raccontare storie finite cosi sarei piu che milionario...non puo essere un caso.

Ro', questa non è una domanda, è una tesi con tanto di domanda retorica dimostrativa. Oltretutto mi conosci di persona e sai la mia "situazione", per cui che domanda è?  :)
Vorrei farti capire che nella parte in neretto tu parti dal presupposto che si parta con il 2 di picche e che una si può permettere di fare quel che cavolo gli pare.
Fammi capire, se tu ci provi con una donna perché lei deve partire dalla posizione di dover giustificare il suo rifiuto che altrimenti non dovrebbe arrivare visti i bei modi del corteggiatore?
Che è un po' figlia dell'espressione più stupida mai coniata da cervello maschile ossia "se la tira!", come se il fatto di non gradire qualcuno oppure di non apprezzare viene subito denunciata con il fatto di non essere disposta a conoscere, come se questo fosse dovuto.
Per me è proprio l'impostazione alla base ad essere sbagliata, vale a dire non considerare uomini e donne come paritari e concepire le seconde come a disposizione dei primi.
Se si cerca sesso (sai, non sono tutti principi azzurri innamorati...) perché non si concepisce il "no"? A me sembra proprio nel novero delle possibilità date da un approccio leggero e disimpegnante. Se conosci donne che si sono prese un "no" e si sono lamentate in un contesto di semplice seduttività beh...sono delle insicure.
Alla base c'è sempre il consenso, se si rispetta questo parametro per me ogni altra questione va nella giusta prospettiva.

« Ultima modifica: 08 Gen 2019, 15:15 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16906 il: 08 Gen 2019, 15:30 »
@Ruko
capito, non avendo esperienza di ste cose e di FB mi sono voluto chiarire l'idea.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16907 il: 08 Gen 2019, 15:31 »
@Ruko
capito, non avendo esperienza di ste cose e di FB mi sono voluto chiarire l'idea.
Sìsì, certo.  :-*
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16908 il: 08 Gen 2019, 15:34 »


:-*



È un SI*, vero?



Spoiler (click to show/hide)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16909 il: 08 Gen 2019, 15:47 »
È un SI*, vero?
Spoiler (click to show/hide)
"Scusa, non posso venire, preferisco l'acqua salata e il mare!"*


* Ottimo esempio di scusa femminile!

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16910 il: 08 Gen 2019, 17:55 »
C'è anche tutto un meccanismo di difesa delle donne, che crescono pur sempre in una società dove non son considerate pari al maschio.

Si cerca di non prendere di petto il genere dominante.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16911 il: 08 Gen 2019, 21:44 »
@Ruko
Si che conosco la tua situazione e mi scuso se son sembrato aggressivo (rileggendo il mio post),non volevo esserlo sia chiaro,poi con te non mi permetterei mai!
Cmq Ruko,ovvio che mi puo rifiutare anche se io la corteggiassi nella maniera migliore possibile, questo mai messo in dubbio ci mancherebbe.
Intendevo che spesso le donne  accettano situazioni come quelle della passeggiata in moto/pranzo/tramonto etc etc nonostante sanno gia che daranno un no e ripeto che se sento tantissime situazioni cosi,la statistica non mi porta a pensars che al 90%gli uomini combinano sempre cazzate per far cambiare idea in itere! La statistica credo che porti di piu a pensare che  c'è un comportamento scorretto(a voler essere gentile).
Mentre nella parte iniziale,conoscendo appunto la tua situazione, difficilmente avrai avuto a che fare con dei no al limite dell incredibile,per questo ti dicevo,non "giudicare" o liquidare con "leggerezza" i No che prendiamo, perché molti sono al limite del ridicolo e non vanno giu molto facilmente.
Molto probabilmente tu di no ,vista la tua situszione ne avrai detti a milioni,maconoscendoti un po dubito tu sia stata scorretta o hai fatto credere cose che nom erano possibili,e questo che fa la differenza.
Vuoi uscire con me? ...no... ecco questo sarebbe un no che magari puo far male(dipende cosa provi per quella persona) ma del tutto corretto. Il problema nasce le moltissime volte che cosi non è.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16912 il: 08 Gen 2019, 22:03 »
Il problema del tuo ragionamento sta nel fatto che per una donna, mediamente, accettare un invito non equivale a dire "ok, vengo al lago e a meno che tu non faccia cazzate veramente enormi ti prendo e ti faccio cose che al confronto Pornhub è la Melevisione" ma "ok, vengo al lago perché la tua presenza non mi causa immediata repulsione e mi piace andare al lago".


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16913 il: 08 Gen 2019, 22:11 »
Però Valas se tutte le richieste maschili avessero il sottinteso,
ste poverine non potrebbero mai andare al lago con i loro amici maschi per chessò parlare qualche volta di Tekken e non di gnigni?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16914 il: 08 Gen 2019, 22:33 »
Vabbè, ma in questo caso non si sta parlando di 2 amici di vecchia data che decidono di andare al lago insieme. Se non ho capito male si parla di un appuntamento tra uomo e donna, e sfido che le donne, nel 99,9% dei casi non sappiano che l'uomo ci sta provando. E quello che Valas sta dicendo è che non si capisce perché, pur sapendo che sarà un no, accettano l'uscita. Dillo prima e stop. A me una volta è capitato con una ragazza che avevo conosciuto a Mykonos e che guardacaso faceva l'università nella mia città. Una sera, qualche mese dopo essere tornati dalle vacanze, la incontro in un locale. Lei era con un gruppo di amici, io uguale, ma passiamo una bella serata soli a chiacchierare, scambiandoci alla fine i numeri e promettendoci di rivederci presto. Qualche giorno dopo, dopo esserci scambiati sms da persone che stanno chiaramente flirtando, troviamo l'occasione per vederci. Ci diamo appuntamento in centro, e quando arrivo, mi fa la bella sorpresa di essere insieme ad un'amica che mi presenta come se nulla fosse e che passa tutta la serata con noi...  Bò, non l'ho mai capita sta cosa, veramente, manco fossimo stati adolescenti, io avevo 28 anni e lei 25. Vabbè, non è morto nessuno, ci mancherebbe, ma che sia stata una stronza avrò il diritto di pensarlo credo.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16915 il: 08 Gen 2019, 23:13 »
Avrà pensato tu andassi bene per l'amica?
Quindi doppia buona azione?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16916 il: 08 Gen 2019, 23:57 »
Oppure semplicemente alla fine non se l'è sentita di venire da sola.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16917 il: 09 Gen 2019, 02:01 »
Vabbè, ma in questo caso non si sta parlando di 2 amici di vecchia data che decidono di andare al lago insieme. Se non ho capito male si parla di un appuntamento tra uomo e donna, e sfido che le donne, nel 99,9% dei casi non sappiano che l'uomo ci sta provando. E quello che Valas sta dicendo è che non si capisce perché, pur sapendo che sarà un no, accettano l'uscita. Dillo prima e stop. A me una volta è capitato con una ragazza che avevo conosciuto a Mykonos e che guardacaso faceva l'università nella mia città. Una sera, qualche mese dopo essere tornati dalle vacanze, la incontro in un locale. Lei era con un gruppo di amici, io uguale, ma passiamo una bella serata soli a chiacchierare, scambiandoci alla fine i numeri e promettendoci di rivederci presto. Qualche giorno dopo, dopo esserci scambiati sms da persone che stanno chiaramente flirtando, troviamo l'occasione per vederci. Ci diamo appuntamento in centro, e quando arrivo, mi fa la bella sorpresa di essere insieme ad un'amica che mi presenta come se nulla fosse e che passa tutta la serata con noi...  Bò, non l'ho mai capita sta cosa, veramente, manco fossimo stati adolescenti, io avevo 28 anni e lei 25. Vabbè, non è morto nessuno, ci mancherebbe, ma che sia stata una stronza avrò il diritto di pensarlo credo.
Esatto, questo dicevo io.
Ho davvero una marea di amiche con cui ci esco anche spesso da solo e amiche sono e rimangono,mai stato un dubbio un fraintendimento,anche perche non credo che parliamo di comportamenti di 15 enni,si parla di comportamento e relazionamento di persone adulte! Quindi se invito(come è successo infinite  volte) un amica a farsi un giro/pranzo/tramonto,quello rimane,un giro con una persona con la quale ho piacere stare ma punto,senza altro. È capitato piu di una volta che ragazze che conosco hanno avuto il comportamento incriminato con altri ragazzi (per questo dico che molte volte partono gia col no incorporato) e gli ho fatto delle ramanzine che levati proprio.
Idem quando so che magari un mio amico non si sta comportando bene con l altro sesso,son cose su cui son particolarmente sensibile e mi fanno infervorare.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16918 il: 09 Gen 2019, 02:08 »
Però Valas se tutte le richieste maschili avessero il sottinteso,
ste poverine non potrebbero mai andare al lago con i loro amici maschi per chessò parlare qualche volta di Tekken e non di gnigni?
;D
Cmq come scritto sopra,credo che si capisca quando inviti una per una specie di "appuntamento". Questo non vuol dire che automaticamente lei te la deve mollare o tu ci debba provare,sia chiaro. Non voglio far passare che penso questo, voglio solo dire che se non t interessa proprio il tipo,non ci andare anche se lo sai e poi fai finta di cadere dal pero e dire...ma cosa ti sei messo in testa?
È una delle cose piu ipocrite e infami. Si puo anche dire,no guarda ,questa giornata mi ha fatto capire che non sei per me(o mettete frase che volete) ma farecla finta tonta me li fai fumare come non mai.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16919 il: 09 Gen 2019, 03:21 »
Sì sì ma si capiva bene cosa intendevi.
C'é di peggio tipo poveretti messi ad aggiustare tapparelle ed effettuare mezzi traslochi

Un po' scemi/squallidi loro in effetti, fanno anche bene ad approfittarne