Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1331821 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15705 il: 02 Set 2016, 13:05 »
Ok leggodietro!
Contento che stiate un po' meglio certo pesa forte eh...

EDIT: per me c'ha preso Peppe vai, questo l'è diventato mezzo buco...
« Ultima modifica: 02 Set 2016, 14:35 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15706 il: 02 Set 2016, 14:43 »
Secondo me visto che sta insieme ad Amica Puccettona da quando aveva 23 anni probabilmente si è stufato della vita matrimoniale ed ha deciso di fare delle esperienze che prima non ha fatto e che tra qualche anno vista l'età non potrà fare più. Non capisco perché abbandonare moglie e figli dato che da quello che dici Amica Puccettona è una ragazza dinamica e non cagacazzi, è un comportamento da stronzi. Cmq. penso anche io che a breve tornerà..
Parlando da ragazzo fidanzato per 10 anni con la stessa ragazza ti dico che è una cosa assolutamente normale, il non aver avuto avventure occasionali pesa tanto anche se la tua partner è fantastica, credo sia insito nella natura maschile. Infatti i più felici sono quelli che hanno sparso il seme a lungo prima di accasarsi definitivamente.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15707 il: 02 Set 2016, 14:50 »
Evoco quel romanticone di Diegocuneo!
 :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15708 il: 02 Set 2016, 14:54 »
Ma infatti il seme deve essere sparso a lungo prima di accasarsi. :yes:
E imho vale anche per le donne (che lo vogliono).

Certo, non funziona per tutti: per alcuni averlo fatto "a sufficienza" può voler dire continuare a farlo anche dopo accasati.

Ma in fondo, averlo fatto o no non cambia niente: personalmente avrò sempre fame di figa, l'importante è non fare cazzate con se stessi e con il proprio partner.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15709 il: 02 Set 2016, 14:59 »
sempre fame di figa

Lol, hai inquadrato perfettamente il discorso.
Cmq Dudo mi fai il favore di cambiare quel robo orrendo che continuo a visualizzare ogni tuo post?
Te ne sarei, come dire, grato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15710 il: 02 Set 2016, 15:12 »
Ogay, ma non mi trattar male Bing Bong. :cry:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15711 il: 02 Set 2016, 15:18 »
Ogay, ma non mi trattar male Bing Bong. :cry:

Mamma mia ma che c'ha pure un nome Dudo?
Comunque io scherzo eh, figurati se sono serio :)

Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15712 il: 05 Set 2016, 13:16 »
Continua il report delle mie storie estive, questala dedico a Drone perché, come si dice, anche un orologio rotto almeno due volte al giorno dice l’ora esatta.  :yes:

Amica Runner ha 37 anni è una donna bella, affascinante e molto simpatica. E’ entrata nella cerchia delle mie conoscenze qualche tempo fa, ci siamo conosciute ad una corsa podistica amatoriale delle nostre parti. Non ci vediamo spesso ma ogni volta sono grandi risate. Dicevo, è una donna capace di attirare naturalmente a sé uno stuolo di spasimanti e corteggiatori, prima di tutto a causa della sua avvenenza (immaginate un misto tra Susanna Galeazzi e Samantha Togni) ben mantenuta dalla sua professione (è insegnante di fitness e tiene corsi legati alla cura del corpo) e dai suoi hobby, quale sportiva a tutto tondo. E’ curata nell’abbigliamento, spigliata, sofisticata senza essere montata.

Ed è single, la single più corteggiata che conosca.

La sua timeline di Facebook è un insieme di foto di aperitivi, cene con tanta bella gente immersa in luce soffusa, albe sul mare e tramonti nei boschi, selfie con lei in procinto di fare sport, frasi di Paulo Coelho a corollario di foto mozzafiato che mostrano il suo corpo, ogni tanto si lancia goffamente in citazioni filosofiche in cui incornicia il suo bel volto. Vabbè, pratica biasimabile ma almeno lei se lo può permettere.
Anche dal vivo, quelle poche volte che mi è capitato di esserci, è una sequela infinita di gente che vuole conoscerla e che le offre da bere. Ma lei rifiuta, gentilmente ma fermamente. Non un uomo, non un abboccamento di qualche tipo, niente, solo le amiche storiche che si stringono a falange attorno a lei. E’ anche gioiosamente eterosessuale e filofallica, quindi non c’è possibilità di errore.

Qualcuno su FB le fa notare che è una donna impenetrabile e che si comporta da “profumiera”, addirittura si assiste a liti infinite a forza di quote in cui lei si difende dall’ironia caustica di gente che dice “Non la dà”, “E’ una che illude!!!”, “Ma che, ti pare di averla solo te??!!” fino ad ulteriori scadimenti.
Si sa, i morti di figa odiano le donne.

Naturalmente l’adagio della vita dice che se una donna arriva a quell’età senza un affetto stabile qualcosa da indagare ci può essere, quindi, mossa dalla mia insaziabile curiosità ho atteso il momento opportuno.

Che si è verificato questo luglio, stavo cazzeggiando in uno chalet abituale qui sul litorale marchigiano (Civitanova Marche) e vedo che c’è anche Amica Runner, bella e raggiante. Mi avvicino, scherziamo, ridiamo, stiamo un po’ lì a chiacchierare tra noi e con la gente, poi si fa tardi e sfolla un pochino, sono quasi le 2 di notte. A quel punto le dico di aspettare, vado al bar e mi faccio preparare un vassoio con una bottiglia di Keglevich liscia, delle fettine di limone, due bicchieri da (cum)shottino e una bottiglia d’acqua.
 
Torno, la prendo per mano e me la porto in spiaggia dove ci sono due sedie sdraio vicino ad un ombrellone chiuso. Ci sediamo e ci versiamo da bere. Dalle risate e dall’alcool ingurgitato vedo che sta perdendo il controllo. Tra una battuta e un’altra a un certo punto, rapida e velenosa come un’aspide piazzo lì la domanda scomoda:

Ma scusa Amica Runner, sei bellissima, corteggiatissima, c’è gente che farebbe di tutto per te…Perché non ti vedo mai con un uomo? Ok, ci sono donne che vogliono essere liberi e indipendenti ma tu non sei una donna che può rimanere da sola a lungo…

Lei diventa seria seria, mi guarda in modo molto duro e poi scoppia a piangere. Io faccio finta di essere empatica (in realtà ero dispiaciuta perché ‘sta stronza s’è finita la vodka da sola…  :no: ) , l’abbraccio e poi le chiedo: “Cos’è successo?

Lei mi racconta la sua storia. Non abitava da queste parti ma nelle Marche del Nord, è stata fidanzata per 10 anni con un uomo leggermente più grande di lei, una storia di testa, di cuore, di sesso, totalizzante, di quelle perfette. Convivono ma vogliono sposarsi tradizionalmente. Mi ha fatto vedere la foto (figo della madonna) e poi ha continuato. Avevano fissato la data di nozze, partecipazioni, pranzo, organizzazione, amici ecc.

Lei è rimasta lì, quel giorno, all’altare, ad aspettarlo. Solo un messaggio, un quarto d’ora dopo l’inizio della funzione religiosa (me lo fa leggere, salvato sul cellulare)

Spoiler (click to show/hide)

E sparisce. Lei prova a cercarlo, non risponde al cellulare,  la famiglia di lui è di Roma e lo sostengono senza dare spiegazioni, gli amici dicono che si è trasferito all’estero, avendo accettato una proposta di lavoro vantaggiosa. Non lo vedrà né sentirà più…

Lei va avanti per un po’ a psicofarmaci e si rende conto che non può rimanere in quel contesto e si cerca un lavoro qui in zona. Abbastanza da cambiate contesto ma non troppo per non separarsi dai genitori anziani.

A quel punto le dico: “Ah, capisco…Hai perso la fiducia negli uomini e non vuoi più legarti…
Lei si accende tutta e mi fa, semi-urlando:

Spoiler (click to show/hide)

Scoppia a ridere e sviene sulla sdraio mentre albeggia…
Io rimango lì da sola a bermi l’acqua e a vedere il mare che s’incendia di luce. Dentro di me sento di aver imparato la lezione:
Spoiler (click to show/hide)

Scena aggiuntiva dopo i titoli di coda:
Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15713 il: 05 Set 2016, 13:23 »
Che squallore!  :no:
Spoiler (click to show/hide)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15714 il: 05 Set 2016, 13:25 »
Ah lol, brava Ruko che ti diverti a spendere e spandere i tuoi averi per la fomentare la tua passione polizziottesca :).
Leggere della tipa purtroppo a me ha messo tristezza (per lei), alla fine secondo me i soldi contano come il due di picche a briscola se si parla di relazioni uomo/donna ma sono io che sono fatto male e il mondo che ci insegna come ci si deve portare avanti non temerà di smentirmi nell'immediato.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15715 il: 05 Set 2016, 13:36 »
Spoiler (click to show/hide)
Devi essere un toy boy.  :)
Ah lol, brava Ruko che ti diverti a spendere e spandere i tuoi averi per la fomentare la tua passione polizziottesca :).
Non pretendo tanto in termini di soldi, il massimo sarebbe un fornitore rivieresco di Keglevich... :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15716 il: 05 Set 2016, 13:38 »
E invece io ti facevo cacciatrice di dote!
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15717 il: 05 Set 2016, 13:40 »
See... pensa che mi sono rotta talmente tanto i coglioni dell'umanità che sto meditando di mollare tutto e andare a fare la donna delle pulizie. Silenzio, odore di alcol e lavoro discrezionale. Un paradiso.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15718 il: 05 Set 2016, 14:49 »
See... pensa che mi sono rotta talmente tanto i coglioni dell'umanità che sto meditando di mollare tutto e andare a fare la donna delle pulizie. Silenzio, odore di alcol e lavoro discrezionale. Un paradiso.

Ah guarda non ti dico con che occhi lucidi guardo il tipo che mi viene a fare i vetri in ufficio, non fosse per gli orari...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15719 il: 05 Set 2016, 14:59 »
ha 37 anni

Si, ciao.
Dille di abbassare le sue pretese o di comprarsi dei gatti.