Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323226 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #105 il: 08 Gen 2004, 18:57 »
Vai da lei e dille:

-"Hai davvero delle belle gambe!
Sai mica a che ora aprono?"


oppure le classiche:

-"Credi nell'amore a prima vista o devo ripassare?"
-"Sai, se io fossi in te farei sesso con me!"










(Si lo so sono più vecchie di mio nonno, però è sempre bello ricordare queste pillole di saggezza  :P )
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #106 il: 08 Gen 2004, 19:08 »
Citazione da: "guren no kishi"
1) e aspetti che LEI ti chiami? 2) non è che LEI voglia che TU faccia la prima mossa? 3) o aspetti un segnale dal cielo?

1) No...
2) Boh!
3) Forse...

Il fatto è che sto aspettando per capire se mi piace! Tutto qui.

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #107 il: 08 Gen 2004, 19:55 »
vai atchoo, vai e spaccala! ehm, fattela! insomma provaci! porco giuda io dovevo uscire oggi con una tipa ma sono superraffeddato da 2 giorni! cazzo mi tocca aspettare la settimana prossima, e son 2 settimane che non mi faccio sentire... se ha trovato un altro vado 7 anni in tibet.
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #108 il: 08 Gen 2004, 20:22 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "guren no kishi"
1) e aspetti che LEI ti chiami? 2) non è che LEI voglia che TU faccia la prima mossa? 3) o aspetti un segnale dal cielo?

1) No...
2) Boh!
3) Forse...

Il fatto è che sto aspettando per capire se mi piace! Tutto qui.


1) non mi convincono quei puntini di sospensione;
2) forse vuole sentirsi corteggiata...magari pure lei aspetta di capire se tu le piaci o se lei piace a te;
3) guarda fuori dalla finestra: vedrai un chokobo rosso fuoco condotto da uno strano cavaliere canticchiare la sigla di evangelion...procedi verso il telefono di casa e formula il numero. tu tu tu tu tu...si vede che non era il segnale che aspettavi...

new: tu e lei vi state solo facendo del male a vicenda!(forse...)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #109 il: 09 Gen 2004, 14:04 »
Citazione
guren no kishi ha scritto:
1) e aspetti che LEI ti chiami? 2) non è che LEI voglia che TU faccia la prima mossa? 3) o aspetti un segnale dal cielo?
 

1) No...
2) Boh!
3) Forse...

Il fatto è che sto aspettando per capire se mi piace! Tutto qui


Ok, ma come fai a capire se ti piace se non ci stai un pò insieme?
Comunque mi sto convincendo sempre più che con le donne non ci sia un comportamento giusto o sbagliato, sono davvero incomprensibili... Sono uscito per un pò di tempo con una ragazza, l'avevo conosciuta in un locale, ci eravamo scambiati i numeri di cel e abbiamo iniziato a frequentarci. Fin qui tutto ok, siamo usciti insieme, sembrava fosse abbastanza presa, sia emotivamente che fisicamente(capite no?..).Poi ultimamente ogni volta che le chiedevo di uscire, aveva qualche motivo per non poterlo fare..La cosa ha iniziato ad insospettirmi, così visto che non voleva vedermi, ieri le ho mandato un sms con il quale le chiedevo una spiegazione, se c'era qualcosa di me che non le piaceva o se avevo fatto qualcosa di sbagliato.. Ecco la sua risposta, cito testualmente: Non hai niente che non va, anzi... Purtroppo sono ancora troppo legata al mio passato... Sei un ragazzo stupendo e sono felice di averti conosciuto... un bacio...

Per legata al passato intende al suo ex, con il quale è stata insieme 2 anni e che lei ha lasciato ormai da un anno perchè la picchiava!!!  Ci sono rimasto come un fesso...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #110 il: 09 Gen 2004, 18:21 »
Spettacolare.
Ieri sera ho litigato con un'amica che mi ha accusato di non essermi fatto sentire per un pò.Ha continuato aggiungendo che qualsiasi spiegazione datale da me per giustificarmi è una scusa.Quando le ho chiesto perchè,se la cosa le interessa tanto,non si fosse fatta sentire lei,ha avuto il coraggio di nascondersi dietro questa frase(testuale discorso completo):
lei:"Io non ti ho chiamato perchè ho il cellulare scarico!"
Io:"Vuoi farmi credere che hai il cellulare scarico 365 giorni all'anno?"
lei:"Esatto!Tengo un credito minimo tanto per spedire qualche sms all'occorrenza."
Io:"Certo,certo...Non ho parole."
 :shock:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

armandyno

  • Visitatore
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #111 il: 09 Gen 2004, 18:58 »
Citazione da: "answer"
Citazione da: "armandyno"
[]
La vita è come un videogioco, basta imparare ad usarlo, diceva un mio amico.
E ha ragione, ogni cosa ha il suo modo di essere afforntata e vissuta.
Io ho visto ragazze prestarsi a tipi ricchissimi, con belle auto, bei vestiti, e tanti tanti soldi.
Ma ho visto anche ragazze che vanno appresso a ragazzi apparentemente insignificanti...
...ma che ci sapevano fare.
[/]


Arma, non posso far altro che quotarti. In questo campo, poi, il Cinismo è - purtroppo - indispensabile. La formula Letterina = Calciatore molte volte è inesatta. Come in tutte le cose, la ricchezza/bellezza/fighezza, c'entrano poco, a meno di *esagerazioni*, in un verso, o nell'altro.
Per questo, pur deificando devotamente le donne (sono anche fortunato, lo ammetto), il mio vero raggio di luce è l'amicizia.
E' una versione particolare della vita. L'upgrade particolare rende inutile il cinismo. Grazie al cielo.

RESPECT


Ecco, appunto, quello che credo (ma che non riesco sempre a mettere in pratica). Ci intimidiamo davanti a certe situazioni, e non riusciamo a essere noi stessi, o a trovare soluzioe a u determiato problema, o non riusciamo a farlo cosi facilmente come davanti a uno schermo, in cui non c'è nessun richiamo sentimentale.
Per questo, io credo che dovremmo prima di tutto stare calmi, e poi agire come se stessimo facendo ua cosa di tutti i giorni, tipo lavarsi sotto le ascelle, o mangiare pane e nutella.
Tu, nonostante odi le donne, dici di eseere fortunato, ma secondo me e prorpio il fatto che non ti emozioni daventi acerte situazioni, e vai tranquillo, parli, ti esprimi, senza paura di non essere accettato dall'altro sesso, che ti rende carismatico e forte.
Una volta incontrati un mio vecchio amico d'asilo, che era insieme alla sua tipa. Cominciammo a parlare di quando eravamo piccoli, e delle cazzate immode che facevamo, e io in quel momento, non mi curavo di quello che dicevo davanti alla sua ragazza, perchè ero talmente preso dai ricordi...
Risultato, dopo aver usato 15 volte la parola "cazzo" in un discorso, e aver detto una marea di parolaccie, gli sono risultato simpatico alla tipa...
Questo per dire quanto sia sminuente cercare di piacere a una perso non essendo se stessi, o con la paura di non farcela...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #112 il: 09 Gen 2004, 19:04 »
Citazione da: "Gold_E"
Citazione
guren no kishi ha scritto:
1) e aspetti che LEI ti chiami? 2) non è che LEI voglia che TU faccia la prima mossa? 3) o aspetti un segnale dal cielo?
 

1) No...
2) Boh!
3) Forse...

Il fatto è che sto aspettando per capire se mi piace! Tutto qui


Ok, ma come fai a capire se ti piace se non ci stai un pò insieme?
Comunque mi sto convincendo sempre più che con le donne non ci sia un comportamento giusto o sbagliato, sono davvero incomprensibili... Sono uscito per un pò di tempo con una ragazza, l'avevo conosciuta in un locale, ci eravamo scambiati i numeri di cel e abbiamo iniziato a frequentarci. Fin qui tutto ok, siamo usciti insieme, sembrava fosse abbastanza presa, sia emotivamente che fisicamente(capite no?..).Poi ultimamente ogni volta che le chiedevo di uscire, aveva qualche motivo per non poterlo fare..La cosa ha iniziato ad insospettirmi, così visto che non voleva vedermi, ieri le ho mandato un sms con il quale le chiedevo una spiegazione, se c'era qualcosa di me che non le piaceva o se avevo fatto qualcosa di sbagliato.. Ecco la sua risposta, cito testualmente: Non hai niente che non va, anzi... Purtroppo sono ancora troppo legata al mio passato... Sei un ragazzo stupendo e sono felice di averti conosciuto... un bacio...

Per legata al passato intende al suo ex, con il quale è stata insieme 2 anni e che lei ha lasciato ormai da un anno perchè la picchiava!!!  Ci sono rimasto come un fesso...


ieri.
io:"ciao, come va?"
biondina:"bene e tu?"

salto dieci minuti del più e del meno...

lei:"pensa che me ne sono successe di tutti i colori durante l'ultimo mese. il tedesco si è rifatto vivo, il tizio sposato vuole assolutamente uscire con me, un tizio che avevo puntato io e che non mi filava adesso vuole uscire con me...uffa"
io: "sì ma avevi detto che...noi due...potevamo..."
lei: "e poi mi sono rimessa col mio ex. oh, è tardi, devo andare. ciao!"

spirava un vento gelido...
ma questi ex del cavolo, non potrebbero lasciarle libere ste tipe? ci riprovano in continuazione...magari per usarle come "scorta" quando un' altra tipa ha mal di testa...

non ci capisco più niente...
oltre a non capire, nel caso di gold_e, perché una debba rimettersi con uno che la picchia. lui è cambiato? uhmm...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #113 il: 09 Gen 2004, 19:27 »
la cosa peggiora che ti può capitare è l'invaghirsi di una tipa che pensa sempre al suo ex, sebbene questi la picchiasse, la trattasse male o le dicesse che era una troia. La cosa da non fare in questi casi è il comportarsi in modo diametralmente opposto al suo ex. In effetti gli occhi carichi di malinconia con cui le donne evocano i ricordi delle loro storie con questi energumeni è preoccupante. Alla fine cmq ho capito soltanto una cosa le donne hanno una contraddizione di fondo nei propri ideali. La maggior parte di quelle che "vogliono essere libere" sono assogettate ai ragazzi più gelosi ed arroganti della terra. Mentre se un ragazzo dà loro tutto ciò che si auspicano leggi: fiducia, leggi: comprensione, leggi: libertà, beh alla fine finirà con l'essere lasciato perchè giudicato privo di mordente. Quasi non affascinante. In fin dei conti il masochismo, a quanto ne ho capito, fa parte della femminilità. Quindi non vi fidate delle donne che si lamentano dei propri ex, degli uomini maschilisti, gelosi e possessivi. Alla fine sono questi "tremendi figuri" che le vedranno cadere ai propri piedi. Ed a noi poveri illusi non rimane che l'illusione d'essere gli uomini ideali...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #114 il: 09 Gen 2004, 20:39 »
Citazione da: "keigo"
la cosa peggiora che ti può capitare è l'invaghirsi di una tipa che pensa sempre al suo ex, sebbene questi la picchiasse, la trattasse male o le dicesse che era una troia. La cosa da non fare in questi casi è il comportarsi in modo diametralmente opposto al suo ex. In effetti gli occhi carichi di malinconia con cui le donne evocano i ricordi delle loro storie con questi energumeni è preoccupante. Alla fine cmq ho capito soltanto una cosa le donne hanno una contraddizione di fondo nei propri ideali. La maggior parte di quelle che "vogliono essere libere" sono assogettate ai ragazzi più gelosi ed arroganti della terra. Mentre se un ragazzo dà loro tutto ciò che si auspicano leggi: fiducia, leggi: comprensione, leggi: libertà, beh alla fine finirà con l'essere lasciato perchè giudicato privo di mordente. Quasi non affascinante. In fin dei conti il masochismo, a quanto ne ho capito, fa parte della femminilità. Quindi non vi fidate delle donne che si lamentano dei propri ex, degli uomini maschilisti, gelosi e possessivi. Alla fine sono questi "tremendi figuri" che le vedranno cadere ai propri piedi. Ed a noi poveri illusi non rimane che l'illusione d'essere gli uomini ideali...


occhi carichi di malinconia

sono davvero preoccupato...

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #115 il: 09 Gen 2004, 20:40 »
Citazione da: "armandyno"

Tu, nonostante odi le donne, dici di eseere fortunato, ma secondo me e prorpio il fatto che non ti emozioni daventi acerte situazioni, e vai tranquillo, parli, ti esprimi[/]


Nono, fermo, fermo. Se il 'Tu' è riferito a me, significa che mi sono espresso demmerda.
Odiare le donne?
Io - come ho scritto - le deifico, sono la 'cosa' (sorry) che più adoro della vita. E non sto parlando della fi*a, eh, parlo di *donne*. Il mio 'sono fortunato' non era sarcastico. Effettivamente, lo sono. Non intendevo 'son fortunato, perchè riesco a fregarmene delle donne'. Intendevo, che sono fortunato *con* le donne, ma mica per bullarmi, tristezza. 'Fortunato' non include nessun merito, imho.  

Che poi, a pensarci bene, il fatto di deludersi passo dopo passo, con la 'sostituzione' pronta, che delude a sua volta, tanto da far crescere pian piano appunto il cinismo di cui parlavo...

Mi emoziono, certo, e parecchio, ma la vocina che ripete insistentemente la mia attuale sign, è sempre più attendibile. Per fortuna, si fa sentire raramente riguardo il resto della vita (a parte pochi altri aspetti), altrimenti sarebbe avvilente.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #116 il: 09 Gen 2004, 21:13 »
noto solo ora la frasetta in calce al tuo post. quella frasemi ha accompagnato  negli anni passati. mai aspettarsi niente, così oltre a non essere deluso qualsiasi cosa ti capiterà sarà da accogliere come una grande cosa. filosofia di vita che in parte ho abbandonato ma che in parte continua a perseguitarmi. in fatto di donne, io ci provo ma l' esperienza mi ha insegnato a non aspettarmi proprio mai nulla. se va ok, se non va pazienza. però ci resto male lo stesso. perché? in fondo, non mi aspettavo nulla...uhmm...

banalità: adoro Square. mi presenta ff12 eppure non ho la bava alla bocca che avevo quando vidi in una pic la versione di ifrit del decimo episodio. niente di niente. ho solo pensato "thò! tidus e yuna. ah, no, sono un pelo diversi...però, bella la grafica. strano design. bello il mostro che lancia fire su Fran. ma perché i nomi li hanno traslitterati così? bho. thò! la mappa è rimasta. thò questa sembra presa da L'attacco dei cloni. vabbé, chi vivrà vedrà, luglio è lontanissimo."

in Play si è scatenato un topic che per me ha dell' assurdo...7 mesi prima del lancio. forse sono anormale io o forse la passione per il vg si sta assopendo pianopiano. in Market vendo SaGa F2...4 anni fa ci ho giocato fino alla sfinimento. mai finito. mi siè cancellato il save. pochi gg fa l' ho ricomprato. ci ho giocato 2 ore e ho spento. non mi diceva nulla. ma 4 anni fa ci avrei passato anche 12 ore di fila. oggi no. e tempo da dedicargliene ce ne avrei. ancora per poco, ma tant'è...

se uno toglie l'attesa-l'aspettativa, gli rimane ancora qualcosa? o diventa un guscio vuoto? o cosa?

riassunto: nulla in generale mi emoziona più come una volta. sono un uomo finito?

uhmm...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #117 il: 10 Gen 2004, 15:44 »
Citazione da: "guren no kishi"


banalità: adoro Square. mi presenta ff12 eppure non ho la bava alla bocca che avevo quando vidi in una pic la versione di ifrit del decimo episodio. niente di niente. ho solo pensato "thò! tidus e yuna. ah, no, sono un pelo diversi...però, bella la grafica. strano design. bello il mostro che lancia fire su Fran. ma perché i nomi li hanno traslitterati così? bho. thò! la mappa è rimasta. thò questa sembra presa da L'attacco dei cloni. vabbé, chi vivrà vedrà, luglio è lontanissimo."

in Play si è scatenato un topic che per me ha dell' assurdo...7 mesi prima del lancio. forse sono anormale io o forse la passione per il vg si sta assopendo pianopiano. in Market vendo SaGa F2...4 anni fa ci ho giocato fino alla sfinimento. mai finito. mi siè cancellato il save. pochi gg fa l' ho ricomprato. ci ho giocato 2 ore e ho spento. non mi diceva nulla. ma 4 anni fa ci avrei passato anche 12 ore di fila. oggi no. e tempo da dedicargliene ce ne avrei. ancora per poco, ma tant'è...

se uno toglie l'attesa-l'aspettativa, gli rimane ancora qualcosa? o diventa un guscio vuoto? o cosa?

riassunto: nulla in generale mi emoziona più come una volta. sono un uomo finito?

uhmm...



non so questo periodo è così avvilente che mi sembra quasi impossibile che in passato la mia condizione sia stata così diversa da quella attuale...
mah..

"NON CI SARA' UN ALTRO AMOREEE, NON CI SARA' UN'ALTRA VOLTA......"
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #118 il: 10 Gen 2004, 20:21 »
dimmi dimmi perchè
dici non devo avere paura
che l'amore è una conquista
che nessuno mi potrà più rubare
dimmi dimmi perchè
io adesso volo.

da Dimmi dei Tre Allegri Ragazzi Morti
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #119 il: 11 Gen 2004, 02:45 »
Aggiornamenti sul "caso Atchoo"...

- Ora ho il suo numero di cellulare...
- Da quanto mi hanno detto, questa ragazza "scappa" dai ragazzi: avete presente quelle che magari vorrebbero dire "sì", ma inspiegabilmente dicono "no"? Ecco!
- Nonostante tutto mi hanno detto che questa ragazza, in una vacanza in Brasile, si sia dato non poco da fare: si è divertita senza "scappare", insomma! :lol:
- La sua amica mi ha "sponsorizzato".
- Sono abbastanza indeciso sul da farsi, ma penso che la chiamerò...