Autore Topic: Sono senza parole......Anzi no....  (Letto 5212 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline darpalu

  • Newbie
  • Post: 2
    • E-mail
Sono senza parole......Anzi no....
« il: 11 Feb 2003, 03:50 »
Sono le 2.00 di notte e dopo una schifosa giornata passata a studiare il maledettissimo esame di Anatomia decido di fare una capatina nella grande rete alla ricerca di qualke post che mi spoilerasse qualcosina sul fatidico numero 100 di Super,visto che nel remoto paesino in cui abito arriva sempre con quei due giorni di ritardo..... :evil:

Che dire?
Sono rimasto imbambolato un quarto d'ora davanti al monitor prima di rendermi conto che quello che stavo leggendo nei vari forum non era uno scherzo e non era nemmeno un modo per presentare la tanto sospirata rivista multiformato...

Che dire?
Durante gli interminabili secondi impiegati dal mio 56k per caricare l'url (vedi remoto paesino di cui sopra...) un miliardo di emozioni mi hanno sopraffatto forse perchè ancora non ci credevo o forse perchè in realtà avevo già capito fin troppo bene.....

Che dire ragazzi?
Dire che un pezzo di storia se ne va è terribilmente scontato ma allo stesso tempo è terribilmente vero,così vero che fa male pensare di non trovare più in edicola la propria rivista preferita...
Così preferita che ho continuato a comprarla persino dopo aver venduto la mia Ps2,perchè dalle pagine di Super traspirava un qualcosa di indefinibile,una passione,una cura che ho trovato solamente nelle grandi riviste di un passato ormai remoto(Zzap,k...).....
Sognavo per il futuro una rivista multiformato dove si parlasse dei viggì a 360 gradi dal pc al gameboy ma a quanto pare le cose sono andate diversamente.....o forse no,forse questa è davvero l'unica soluzione che può portare in quella direzione.......come ha detto Ivan Fulco nel numero 99 chissà cosa riserva il futuro.... :wink:

Concludo dicendovi GRAZIE per quello che ci avete dato con Super e augurando un enorme in bocca al lupo al sito che, sono sicuro,sapra darvi(ci) enormi soddisfazioni.......

Ps:Ciao a tutti!

Offline fEDERICO rES

  • Matricola
  • Post: 48
    • http://www.project-ring.com
Sono senza parole......Anzi no....
« Risposta #1 il: 11 Feb 2003, 13:49 »
Be', ora non resta che prendere un respiro. e premere ancora il tasto start.
ma mi pare che l'abbiate già fatto...  :D
ww.project-ring.com