Autore Topic: 2004 cubico  (Letto 3613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
2004 cubico
« Risposta #15 il: 28 Dic 2003, 22:32 »
Marca male... molto male...

Se in una dozzina di post siamo riusciti a tirar fuori una decina scarsa di titoli, ho come l'idea che nel 2004 il Cubo prenderà un bel po' po' di polvere. FFCC non è, a quanto ho capito, uno di quei tradizionali FF che durano mesi e mesi, e probabilmente neppure completamente giocabile da un single player. Rimangono speranze per i 3 RPG originali (ToS, BK e Giftpia), ma per il resto non dovremmo illuderci... Nintendo ha capito bene dove vanno i soldi: sul GBA. Niente da stupirsi se infatti al momento è la console per cui mi interessa più roba, sia passata che futura.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #16 il: 29 Dic 2003, 00:08 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "Shinji"
un certo Metroid Prime 2


Sperando che non dirottino il progetto su N5 come pare sia accaduto già con l'ex Mario 128....


Fuck them.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #17 il: 29 Dic 2003, 00:10 »
Citazione da: "EGO"
Marca male... molto male...

Se in una dozzina di post siamo riusciti a tirar fuori una decina scarsa di titoli, ho come l'idea che nel 2004 il Cubo prenderà un bel po' po' di polvere. FFCC...


FFCC però, avendo la possibilità spesso del multi, resta il titolo più atteso assieme a Pikmin da noi ex Totori -ora gatti - laser - altrui.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #18 il: 29 Dic 2003, 11:55 »
Citazione da: "Giobbi"
FFCC però, avendo la possibilità spesso del multi, resta il titolo più atteso assieme a Pikmin da noi ex Totori -ora gatti - laser - altrui.


Mi associo, pur non essendo un gatto ;-).....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #19 il: 29 Dic 2003, 11:57 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "Giobbi"
FFCC però, avendo la possibilità spesso del multi, resta il titolo più atteso assieme a Pikmin da noi ex Totori -ora gatti - laser - altrui.


Mi associo, pur non essendo un gatto ;-).....


Hai a che fare con il laser però!
Come tutti i marzianelli anni '80 et before!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #20 il: 29 Dic 2003, 14:09 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "Shinji"
un certo Metroid Prime 2


Sperando che non dirottino il progetto su N5 come pare sia accaduto già con l'ex Mario 128....


Fuck them.


No scusate l'ignoranza, dirottino il progetto su Cosa?
Adriano ma che l'N5 sarebbe il nuovo giocattolone Nintendo?
Non ci posso credere ma se si parlava minimo del 2005 per la prossima generazione di scatolotti!!!
Se così è coma al solito il mio odio per l'industria dei viggì (mi sento sempre più un pollo da spennare) continua a crescere!
Ma possibile che solo Sony adotti una politica coerente sulla vita delle console (IMO 5 anni sono il minimo per affezzionarsi al proprio balocco ed essere soddisfatti, si perchè non è bello girare in 500 quando gli altri hanno la ferrari e questa è su per giù il gap fra una generazione e l'altra!!!).
Misunderstood by the industry.
Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #21 il: 29 Dic 2003, 14:28 »
Citazione da: "Giobbi"
Hai a che fare con il laser però!
Come tutti i marzianelli anni '80 et before!


Uè gattin, che fai insinui? :lol:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #22 il: 29 Dic 2003, 14:28 »
Di Mario 128 non c'è nulla di ufficiale riguardo ad eventuali dirottamenti su N5. Ideam per MP2 o altro.
Peccato che la Nint non faccia uscire una lista con le date come fece l'anno scorso , ma i tempi sono probabilmente cambiati , prima magari credevan di raggiunger PS2 e ora sono + disillusi.
Io spero nel botto quest' anno , dopo tutto ci avevan promesso un nuovo Mario, Metroid e Zelda prima della fine di qs generazione, e RE4 che chi ha la PS2 giocoforza non considera granchè per non farsi male.
Speriam in qlc di nuovo prima dell' E3.Ma come date  di capolavori non siam messi bene neanche su PS2(FF12?SH4?MGS3?).
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #23 il: 29 Dic 2003, 14:31 »
Citazione da: "ederdast"
No scusate l'ignoranza, dirottino il progetto su Cosa?


Sul prossimo sistema di gioco Nintendo.

Citazione
Adriano ma che l'N5 sarebbe il nuovo giocattolone Nintendo?


Yes, sir!

Citazione
Non ci posso credere ma se si parlava minimo del 2005 per la prossima generazione di scatolotti!!!
Se così è coma al solito il mio odio per l'industria dei viggì (mi sento sempre più un pollo da spennare) continua a crescere!


Purtroppo è così, e siamo tutti polli da spennare. E'il capitalismo, baby! ;-)

Citazione
Ma possibile che solo Sony adotti una politica coerente sulla vita delle console (IMO 5 anni sono il minimo per affezzionarsi al proprio balocco ed essere soddisfatti, si perchè non è bello girare in 500 quando gli altri hanno la ferrari e questa è su per giù il gap fra una generazione e l'altra!!!).


Beh, aggiungo che è piuttosto discutibile il metodo che utilizza Sony, ovvero fornisce agli sviluppatori un supporto inizialmente inesistente per poi rilasciare col contagocce devkit più evoluti, diluendo forzosamente la vita e l'evoluzione delle sue console.

Insomma, se fossi stato uno degli acquirenti di Fantavision, vedendo Silent Hill 3, GT4 o Fatal Frame 2 oggi mi girerebbero non poco le scatole......;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
2004 cubico
« Risposta #24 il: 29 Dic 2003, 14:31 »
ma Too Human che fine ha fatto?

cmq il 2004 e' lungo, questi sono solo i giochi annunciati, sicuramente altri interessanti verranno fuori, perlomeno nell' arco del primo quarto di anno.

io confido molto in un Animal Crossing 2 (x la felicita' mia e della mia ragazza), magari con salvataggio convertibile dall' 1 (come era accaduto per la migrazione da n64 a cubo), online soprattutto
pensate che figata, sui 4 lati estremi del villaggio 4 porte che una volta online si aprono per collegare altrettanti villaggi in una sorta di enorme mosaico fatto di tasselli quadrati... un sogno, temo  :roll:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #25 il: 29 Dic 2003, 14:32 »
Citazione da: "luca"
Di Mario 128 non c'è nulla di ufficiale riguardo ad eventuali dirottamenti su N5. Ideam per MP2 o altro.


Nulla di ufficiale, ma voci piuttosto insistenti. E se il NGC si trova oggi anche a 55 euro, non penso che Nintendo intenda investirci su più di tanto ancora.....:-(
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #26 il: 29 Dic 2003, 14:46 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "luca"
Di Mario 128 non c'è nulla di ufficiale riguardo ad eventuali dirottamenti su N5. Ideam per MP2 o altro.


Nulla di ufficiale, ma voci piuttosto insistenti. E se il NGC si trova oggi anche a 55 euro, non penso che Nintendo intenda investirci su più di tanto ancora.....:-(

I saldi da Harrods lo davano a 12 euro (fonte=TG2) :shock:

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
2004 cubico
« Risposta #27 il: 29 Dic 2003, 17:45 »
Citazione da: "Knives"
domanda:ma Raven Blade (mi pare), un gioco fatto dai Sylicon night (quelli di ED per intenderci) che fine ha fatto? e Kameo:elements of Power?dirottato su scatolozzo?



Raven Blade lo producevano i Retro, se non erro.
E sembra che sia stato buttato nella spazzatura per fare concentrare gli sviluppatori su Metroid Prime...

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #28 il: 29 Dic 2003, 18:51 »
Citazione da: "Mr.Big"
Raven Blade lo producevano i Retro, se non erro.E sembra che sia stato buttato nella spazzatura per fare concentrare gli sviluppatori su Metroid Prime...


E come dar loro torto? ;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #29 il: 29 Dic 2003, 18:52 »
Citazione da: "Darkside"
I saldi da Harrods lo davano a 12 euro (fonte=TG2) :shock:


Appunto.....fra poco Nintendo farà come le case produttrici di stampanti: darà gratis la macchina per guadagnare con i giochi (=che per le stampanti equivalgono alle cartucce).
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne