Autore Topic: Gantz  (Letto 2954 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Gantz
« il: 09 Mar 2003, 23:32 »
Ne ero sicuro!
nel fantastico manga di hiroya oku appare Sadako di Ring!
Erano giorni che pensavo in quale fumetto appariva una ragazza con i capelli lunghi che le coprivano il viso.
Magnifico.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Gantz
« Risposta #1 il: 10 Mar 2003, 00:24 »
E nel numero di Febbraio c'è Lara Croft.

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: gantz
« Risposta #2 il: 10 Mar 2003, 00:46 »
Citazione da: "naked"
Ne ero sicuro!
nel fantastico manga di hiroya oku appare Sadako di Ring!
Erano giorni che pensavo in quale fumetto appariva una ragazza con i capelli lunghi che le coprivano il viso.
Magnifico.


Cacchio, hai ragione, chi se lo sarebbe mai immaginato?In effetti non combatte mai(solo una volta si è vista di sfuggita con la tuta da combattimento).

Cmq l'ultimo numero non mi è piaciuto tantissimo ( a parte quando kei si tromba LaraCroft), purtrppo 'sto fumetto ha il difetto di avere poche vignette per tavola e quindi risulta troppo veloce da leggere, inoltre fino ad ora si è sempre messo in risalto i combattimenti anzichè la vita dei personaggi mentre non sono "impegnati", quindi rischia di diventare alla lunga ripetitivo.
Quasi quasi preferivo Zero-One(peccato che non abbia una vera e propria fine)
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Gantz
« Risposta #3 il: 10 Mar 2003, 00:54 »
A me Gantz non è piaciuto, la trama proprio non l'ho digerita, e si probabilmente meglio Zero One ma vuoi mettere il vecchio Corto (invecchio a vista d'occhio). Al contrario l'amico fumettaro (tutti hanno l'amico fumettaro da cui scroccare vero?) lo divora famelico...de gustibus  :roll:  :roll:  :roll:       Augh!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Gantz
« Risposta #4 il: 10 Mar 2003, 02:21 »
Citazione da: "ederdast"
(tutti hanno l'amico fumettaro da cui scroccare vero?)


C'è anche qualcuno che lo è e che si vede scroccare tutti i suoi fumetti.. :wink:
::.mark3.::

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Gantz
« Risposta #5 il: 10 Mar 2003, 16:15 »
Gantz comincia a diventare un pò ripetitivo e noioso...ha bisogno di nuove idee.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Gantz
« Risposta #6 il: 24 Apr 2003, 22:06 »
Citazione da: "ederdast"
(tutti hanno l'amico fumettaro da cui scroccare vero?


no, tutto quello che leggo compro....
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Gantz
« Risposta #7 il: 25 Apr 2003, 18:27 »
Citazione da: "Darkside"
Gantz comincia a diventare un pò ripetitivo e noioso...ha bisogno di nuove idee.


Lo pensavo anche io......

....almeno finchè non ho letto il numero 7!!!!!!!!!
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: gantz
« Risposta #8 il: 25 Apr 2003, 19:06 »
Citazione da: "Named"
purtrppo 'sto fumetto ha il difetto di avere poche vignette per tavola e quindi risulta troppo veloce da leggere, inoltre fino ad ora si è sempre messo in risalto i combattimenti anzichè la vita dei personaggi mentre non sono "impegnati", quindi rischia di diventare alla lunga ripetitivo.

Concordo sul fatto che sia un po' troppo veloce da leggere, comunque è disegnato benissimo, è un vero piacere scorrere le pagine.
Dovrebbe limitare le scene osè gratuite: capisco che l'autore venga dal fumetto erotico ma certe scene sono proprio inutili alla storia.
Mi piace invece che si concentri sui combattimenti, che finora sono stati divertenti e abbastanza vari. Spero che prosegua sulla scia del 7, con

MINISPOILER



imprevedibili morti eccellenti



FINE MINISPOILER

così da tenere alta la suspence.
Voglio poi vedere chi userà dopo Sadako e Lara Croft...

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Gantz
« Risposta #9 il: 25 Apr 2003, 20:09 »
Citazione da: "Named"
Citazione da: "Darkside"
Gantz comincia a diventare un pò ripetitivo e noioso...ha bisogno di nuove idee.


Lo pensavo anche io......

....almeno finchè non ho letto il numero 7!!!!!!!!!


e io che ho detto??? :wink:
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Gantz
« Risposta #10 il: 25 Apr 2003, 22:44 »
malefciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :evil: , sono preso in ritardo di un mese sulla lettura :(  ed il bello è che ne ho ancora parecchi prima di arrivare a gantz, ho appena letto Eden n7
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Gantz
« Risposta #11 il: 15 Mag 2003, 13:59 »
A me piace molto e l'ultimo numero mi ha lasciato di stucco! Chissà quanto bisognerà aspettare per il prossimo volumetto...
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT