Autore Topic: Ikaruga  (Letto 43665 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ikaruga
« Risposta #270 il: 21 Lug 2005, 17:28 »
dopo un ora di gioco ho staccato. Dopo aver letto tutto il topone mi sento una pippa assurda  :lol:  . Non riesco a superare il secondo stage e nel primo arrivo a malapena a 400 mila e rotti punti. La cosa che non capisco è una: io le chain le faccio durante il livello,ma dopo che batto il boss nelle statistiche mi appare un uovo. Com'è possibile  :cry:
L'ho iniziato giocando da start a livello normal. Mi consigliate un altro approccio?Per quanto riguarda l'inquadratura,giocate tutti con quella preimpostata(verticale 65%)?

PS: ah,il gioco rulla parecchio nonostante sia uscito diversi anni fa non c'è qualcosa di simile sul mercato  :shock:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Ikaruga
« Risposta #271 il: 21 Lug 2005, 18:29 »
Le chain effettive sono composte dalla sequenza più lunga che sei riuscito a fare senza sbagliare e senza morire. =)
Professional Casual Gamer

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ikaruga
« Risposta #272 il: 21 Lug 2005, 18:31 »
Citazione da: "Darrosquall"
dopo un ora di gioco ho staccato. Dopo aver letto tutto il topone mi sento una pippa assurda  :lol:  . Non riesco a superare il secondo stage e nel primo arrivo a malapena a 400 mila e rotti punti. La cosa che non capisco è una: io le chain le faccio durante il livello,ma dopo che batto il boss nelle statistiche mi appare un uovo. Com'è possibile  :cry:
L'ho iniziato giocando da start a livello normal. Mi consigliate un altro approccio?Per quanto riguarda l'inquadratura,giocate tutti con quella preimpostata(verticale 65%)?

PS: ah,il gioco rulla parecchio nonostante sia uscito diversi anni fa non c'è qualcosa di simile sul mercato  :shock:



Io l'ho giocato con l'inquadratura intermedia.

Consigliatissima. (mi pare 75% :roll: )
Freeplaying.it

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ikaruga
« Risposta #273 il: 21 Lug 2005, 18:38 »
Citazione da: "Wis"
Le chain effettive sono composte dalla sequenza più lunga che sei riuscito a fare senza sbagliare e senza morire. =)


ah,mi devo allenare proprio allora  :lol:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ikaruga
« Risposta #274 il: 22 Lug 2005, 00:24 »
Sono strafelice. Oggi mi ci sono messo attentamente ed ho finito il primo livello collezionando 27 chain per un totale di un milione e cento mila punti e qualcosa. Porca miseria che gran gioco. Era da un mese che non videogioco,grazie ad ikaruga è riscoppiato l'amore tra me ed i vg.
Potenzialmente è infinito: ecco,hai sempre la voglia di spingerti oltre,per raggiungere la perfezione. Godo pensando che sono solamente all'inizio!  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Ikaruga
« Risposta #275 il: 12 Set 2010, 11:31 »
Siete delle vergognose pippe.
Ho preso Ikaruga per 360 e nella mia lista amici in cima c'è Pierre con un milione e due. Alla prima partita ho fatto due milioni e mezzo. Davvero i tfpers sono delle tali pippe?
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: Ikaruga
« Risposta #276 il: 12 Set 2010, 12:02 »
Il mio record su DC era 4 milioni e qualcosa. :yes:
Non che fosse molto. :(
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Ikaruga
« Risposta #277 il: 12 Set 2010, 12:12 »
Siete delle vergognose pippe.
Ho preso Ikaruga per 360 e nella mia lista amici in cima c'è Pierre con un milione e due. Alla prima partita ho fatto due milioni e mezzo. Davvero i tfpers sono delle tali pippe?
Bella per te, hai risposto a un post del 2005.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ikaruga
« Risposta #278 il: 12 Set 2010, 13:33 »
Siete delle vergognose pippe.
Ho preso Ikaruga per 360 e nella mia lista amici in cima c'è Pierre con un milione e due. Alla prima partita ho fatto due milioni e mezzo. Davvero i tfpers sono delle tali pippe?
beh mica tanto

EGO, ormai fai parte della storia passata.. assieme al Cryu.

BOAHAHAHAHHA


17.451.220

sapevo di avere nelle mani questo record, era solo questione di quarto boss.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Ikaruga
« Risposta #279 il: 12 Set 2010, 14:30 »
Parlo dei TFPers su 360. Ricordo bene il periodo della sfida su Gamecube (soddisfattissimo dei miei 14 milioni, btw). Pensavo che l'uscita su 360 avrebbe risvegliato un poco di spirito competitivo.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: Ikaruga
« Risposta #280 il: 12 Set 2010, 15:11 »
Comunque i miei erano 5.6 milioni e spicci, non 4 (ho riletto un po' del thread).
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: Ikaruga
« Risposta #281 il: 12 Set 2010, 15:34 »
Comunque i miei erano 5.6 milioni e spicci, non 4 (ho riletto un po' del thread).

Tranquillo, Wis, non ce l'aveva con te. :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: Ikaruga
« Risposta #282 il: 12 Set 2010, 21:38 »
Ho ancora il gioco per gamecube, purtroppo mi dispiace di non averlo mai approfondito a dovere.
Che c'è di buono è che questo è un gioco che anche a distanza di molti anni si mantiene valido, per cui posso ancora dirmi che prima o poi lo riprenderò.  :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: Ikaruga
« Risposta #283 il: 13 Set 2010, 01:03 »
prima o poi lo riprenderò.  :yes:
No, non lo farai.
Non perchè sia troppo difficile (un DoDonPachi qualsiasi lo è molto di più) è che richiede troppa dedizione per essere giocato come si deve.
E' un gioco monoteista.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: Ikaruga
« Risposta #284 il: 13 Set 2010, 09:06 »
Infatti. Ma soprattutto, tutti dopo il periodo d'oro ci eravamo ripromessi di riprendere Ikaruga, e nessuno l'ha fatto. La motivazione a giocarci come si deve può durare per un solo periodo, per quanto lungo sia. Una volta esaurita la spinta non è possibile rimettersi su Ikaruga con la stessa dedizione, e giocarci in modo casuale non ha senso: non è un gioco fatto per essere fruito così.