Autore Topic: Ikaruga  (Letto 42772 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ikaruga
« il: 16 Dic 2003, 21:32 »
Ieri ho rimesso su Ikaruga sul mio GC e sapete come l'ho giocato?
A schermo pieno in orizzontale ed io sdraiato su di un lato sul divano con la faccia spiaccicata sul morbido morbidone.
Caxxo, comodissimo...ma quanto è difficile ahe...non riesco ad andare oltre il secondo stage! :shock:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Ikaruga
« Risposta #1 il: 16 Dic 2003, 22:00 »
Eeeeh... se non fosse che non mi si muove bene il braccio destro, lo farei anch'io, invece che giocare a mezzo schermo. Io girerei la TV ma dopo la prima ed ultima volta che l'ho fatto una porzione dello schermo è rimasta lievemente ondulata  :oops: Ma porco giuda, quanto godevo quel giorno  :)

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Ikaruga
« Risposta #2 il: 16 Dic 2003, 22:03 »
ma non vi è venuto il mal di testa?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Ikaruga
« Risposta #3 il: 16 Dic 2003, 22:48 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
ma non vi è venuto il mal di testa?


Non per la posizione, ma per l'incazzatura di non riuscire a giocare come si deve.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ikaruga
« Risposta #4 il: 17 Dic 2003, 00:35 »
ma una delle visuali verticali non offre l'intero panorama visivo come nello Horizontal Mode? Quella a 65% (o quello che è) mi pare...

Come dite? Così lo schermo è troppo piccolo? WIZ ha fatti i 35,7milioni dell'Appreciate DVD su un televisorino alto si e no 30cm.

Cmq complimenti EGO per il tuo record. Dove arrivi tu? La volta che mi decido ad allenarmi sul quarto boss vi spazzo via come neve al sole

MUAHHAHAHHAA

e già che ci sono spammo 'sto sito coi video:
www.ikaru.com

'sto thread con curiosità ikarughiche:
http://www.project-ring.com/RingForum/viewtopic.php?t=514

e quest'altro con lo score attack italiano:
http://www.project-ring.com/RingForum/viewtopic.php?t=551
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Ikaruga
« Risposta #5 il: 17 Dic 2003, 08:38 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
WIZ ha fatti i 35,7milioni...

Io non sono, giuro.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Ikaruga
« Risposta #6 il: 17 Dic 2003, 09:34 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
ma una delle visuali verticali non offre l'intero panorama visivo come nello Horizontal Mode? Quella a 65% (o quello che è) mi pare...

Come dite? Così lo schermo è troppo piccolo? WIZ ha fatti i 35,7milioni dell'Appreciate DVD su un televisorino alto si e no 30cm.

Cmq complimenti EGO per il tuo record. Dove arrivi tu? La volta che mi decido ad allenarmi sul quarto boss vi spazzo via come neve al sole

MUAHHAHAHHAA


Sì, per un po' ho usato quella visuale, ma solo finché non ho avuto le palle di fare lo slalom tra le 18 navicelle verso la fine del primo stage; a quel punto già rischio di impattarmi ogni volta con la Horizontal 2, figurati con la 1... e io non mi metto a 3 cm dal televisore come WIZ, ho un soggiorno e un divano, non un bunker di 2x2 metri come deve averlo lui!!!  :twisted:

Quel record di 12,700,000 circa l'ho fatto arrivando al livello 4-3, ma è stata un tantum perché il 4-2 mi piega le ginocchia il 99% delle volte, ed anche per quello vorrei giocare a schermo pieno. Tuttavia col quarto boss ormai riesco a fare quello che vedi in tutti i video, cioè vittoria entro i 76-75 secondi. Peccato che tra la merda rotante, la ruota che viene subito dopo e i cannoncini che escono dai due lati verso la fine del livello proprio non mi riesca di passarli senza game over. Shame.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ikaruga
« Risposta #7 il: 17 Dic 2003, 20:54 »
Citazione da: "EGO"

Quel record di 12,700,000 circa l'ho fatto arrivando al livello 4-3, ma è stata un tantum perché il 4-2 mi piega le ginocchia il 99% delle volte, ed anche per quello vorrei giocare a schermo pieno. Tuttavia col quarto boss ormai riesco a fare quello che vedi in tutti i video, cioè vittoria entro i 76-75 secondi. Peccato che tra la merda rotante, la ruota che viene subito dopo e i cannoncini che escono dai due lati verso la fine del livello proprio non mi riesca di passarli senza game over. Shame.


ma dai! la merda rotante non è improponibile (se accetti di lasciar perdere il full chain) mentre perdere una vita nel 4-3 è da criminali, come fai?!?  :wink:

cmq è un ottimo record. Se riesci a passare il quarto boss sei nel TOP 100 considerando che un milione te lo dà il boss e che 2 milioni li fai con niente nel quinto stage (senza nemmeno dover arrivare al boss finale).

Il terzo boss in quanto lo fai? Io ho trovato un sistema efficace e relativamente rapido (60 left) che non si trova in nessun video. Certo, dovrei finnirlo a 80, ma perosnalmente quelle cose che vedo mi sembrano improponibili...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Potentissimo

  • Matricola
  • Post: 38
Re: Ikaruga
« Risposta #8 il: 18 Dic 2003, 01:14 »
Citazione da: "GuK"
Ieri ho rimesso su Ikaruga sul mio GC e sapete come l'ho giocato?
A schermo pieno in orizzontale ed io sdraiato su di un lato sul divano con la faccia spiaccicata sul morbido morbidone.
Caxxo, comodissimo...ma quanto è difficile ahe...non riesco ad andare oltre il secondo stage! :shock:


Perchè sei scarso...

Non si può scrivere viola qui?
img]http://www.theodora.com/flags/new9/japan-t.gif[/img]Membro fondatore dell'associazione "Mario è il RE"©          

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Ikaruga
« Risposta #9 il: 18 Dic 2003, 01:26 »
non siete normali... :shock:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Ikaruga
« Risposta #10 il: 18 Dic 2003, 12:07 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
ma dai! la merda rotante non è improponibile (se accetti di lasciar perdere il full chain) mentre perdere una vita nel 4-3 è da criminali, come fai?!?  :wink:


Sono un maledetto lamer Nemesis... tutto qui  :) Comunque io vado SEMPRE per il full chain dove possibile, il maledetto quarto stage vale oltre 7 milioni di punti e il 4-2 è il punto dove si fanno quasi 2/3 delle chain.

Citazione da: "Nemesis Divina"
Il terzo boss in quanto lo fai? Io ho trovato un sistema efficace e relativamente rapido (60 left) che non si trova in nessun video. Certo, dovrei finnirlo a 80, ma perosnalmente quelle cose che vedo mi sembrano improponibili...


Un paio di volte ce l'ho fatta con 73. Il mio best rimane il secondo boss con 81.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Ikaruga
« Risposta #11 il: 18 Dic 2003, 21:14 »
Citazione da: "Potentissimo"
Citazione da: "GuK"
Ieri ho rimesso su Ikaruga sul mio GC e sapete come l'ho giocato?
A schermo pieno in orizzontale ed io sdraiato su di un lato sul divano con la faccia spiaccicata sul morbido morbidone.
Caxxo, comodissimo...ma quanto è difficile ahe...non riesco ad andare oltre il secondo stage! :shock:


Perchè sei scarso...

Non si può scrivere viola qui?

Vabbè, ma quello è risaputo...
Comunque è davvero difficile, troppo!  :shock:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ikaruga
« Risposta #12 il: 19 Dic 2003, 01:38 »
azz! EGO, tu sei bravo. NO. Tu sei bravo!!

ma ti sto mordendo le chiappe, ti sto attaccato, non ti liberi di me e quando meno te lo aspetti sentirai una lama fredda scenderti fin nel tuo cuore molle.

E poi tocca a Cryu...

morirete tutti

MUAHAHAHHAHAHAH

(12.427.520)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Ikaruga
« Risposta #13 il: 19 Dic 2003, 21:01 »
azz han segato i video!
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ikaruga
« Risposta #14 il: 20 Dic 2003, 16:58 »
EGO, ormai fai parte della storia passata.. assieme al Cryu.

BOAHAHAHAHHA


17.451.220

sapevo di avere nelle mani questo record, era solo questione di quarto boss.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%