Autore Topic: °°° Ring#9 è online! °°°  (Letto 6579 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #30 il: 17 Dic 2003, 00:01 »
Citazione da: "fulgenzio"


a bello
ma sti feedback li volete qua o sul vostro forum?


il forum di Ring è fatto più per voi che per noi, per cui se lo usate ci fate molto felici.

adesso però siamo in Dicembre e fa molto freddo, per cui se qualche volta non ve la sentite di uscire di casa per venirci a trovare, vorrà dire che metteremo noi il naso qui dentro per raccogliere il vostro stimato feedback.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #31 il: 17 Dic 2003, 10:09 »
Vado e sscccccccccaricoooo

P.S. Non aspettatevi feedback in tempi brevi dal sottoscritto, Ring 9 lo comincerò a leggere solo dopo aver finito di leggere VG :P  . Una cosa alla volta :)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #32 il: 17 Dic 2003, 12:10 »
Leggiucchiato stamattina:

-Le copertine di Ring danno la paga a quelle di VG, non c'è niente da fare. :)
-Ottime come sempre le recensioni, ho gradito l'introduzione dei minibox esplicativi in grigio a metà articolo;
-Interessante l'indepth di Darknessheir sui survival horror, dice un sacco di cose giuste (più che altro perchè la penso così anche io :) )
-Bellissima l'intervista di Gatsu al tipo che vole converture OOT in 2D
-Che bello, è tornata la posta;
-Che bello, dopo VG un'altra stroncatura a JakII. Grande Sator , sono felice;

PS: il poco feedback (parlo per me) spesso è da attribuire al fatto che leggere 1 miliardo di caratteri su schermo è una pena e ci metto un mese; ok, esiste la stampa, ma alla fine spendo 1000E in cartucce [Braccino Inside].
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #33 il: 17 Dic 2003, 12:47 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
si ok.
di problemi all'interno di una redazione ce ne sono e ce ne saranno sempre, è normale credo.
noi ancora dobbiamo aprire un sito di videogiochi che già ci sono stati scazzi non indifferenti...
cmq, tornando a noi: ma è veramente l'ultimo numero?
e la chiusura è causata davvero per stupidi litigi?


NO!
Nemesis, pensa prima di scrivere stronzate ^___^

In effetti questo nuemro è stato pèiù faticoso di altri e c'è stata un po' di tensione sul finale, ma solo perchè ne avevamo le palle piene ^___^
Quindi tranquilli, non vi libererete di noi così facilmente.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #34 il: 17 Dic 2003, 12:51 »
Citazione da: "Giobbi"
Bello ma...

a) "Nonostante la longevità immensa (300 missioni sono un'infinità), FFTA si rivela leggermente più facile del suo predecessore anche a causa del fatto.."

LEGGERMENTE?



Uhmm, si :)
Più che altro perchè FFT è sbilanciato, e alcuni scontri sono improponibili e li superi o per culo o dopo ore di levelupping. FFTA per me NON è facile. Ha missioni facili e missioni toste.

Citazione
b) D2?


Non ho capito la domanda.

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #35 il: 17 Dic 2003, 17:44 »
:shock:
Ring 9 spacca davvero. Più della facciazza da metallaro di Nemesis dell'editoriale. :wink:

Un plauso a tutti e una critica (sempre a tutti): Trovo alcuni articoli, anche dei numeri precedenti infinitamente lunghi, e sarà che sono un patito della sintesi (solo al di fuori delle mie mutande), ma o stampo tutto o divento preda di crisi epilettiche.

Questa è l'unica critica che mi sento di rivolgere per adesso.
Rinnovo i complimenti e faccio salire l'applausometro. Bing.

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #36 il: 17 Dic 2003, 18:38 »
Non avrei mai pensato di dirlo perche mi state cortesemente sul cazzo, ma credo sinceramente che una certa rivista  :roll: dovrebbe prendervi a esempio.
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #37 il: 17 Dic 2003, 19:07 »
phpBB : Critical Error

Il database pare non possa rispondere per suoi problemi personali, la vita e' dura e anche i Db hanno difficolta a socializzare.., e che vuoi fare, mica uno puo' stare tutto il tempo aspettando una chiamata!, la query arriva? non arriva? e questo signori miei logora, logora eccome, bisogna capirlo questo poverello, orsu' un po' di piazienza e vedremo come risolvere

QUesto è il messaggio di errore  :shock:   :shock:
forse è meglio se li "negoziamo" prima che arrivino al numero 10......

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #38 il: 17 Dic 2003, 20:44 »
Citazione da: "Druss"
Un plauso a tutti e una critica (sempre a tutti): Trovo alcuni articoli, anche dei numeri precedenti infinitamente lunghi, e sarà che sono un patito della sintesi (solo al di fuori delle mie mutande), ma o stampo tutto o divento preda di crisi epilettiche.


Stiamo cercando di evitare articoli lunghissimi e in futuro difficilmente trovereti pezzi di 80.000 battute come quello di Dan su Ring#8. Però la sintesi spesso è nemica dell'approfondimento, quindi quando servirà...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #39 il: 17 Dic 2003, 20:45 »
Citazione da: "Ash"
Non avrei mai pensato di dirlo perche mi state cortesemente sul cazzo, ma credo sinceramente che una certa rivista  :roll: dovrebbe prendervi a esempio.


^___^
Perchè ti stiamo sul cazzo? Per sapere, mica sei l'unico.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #40 il: 17 Dic 2003, 20:49 »
Citazione da: "pedro"
Leggiucchiato stamattina:
-Le copertine di Ring danno la paga a quelle di VG, non c'è niente da fare. :)


ok, ma noi non dobbiamo combattere in edicola. Le nostre cover hanno una funzione diversa, volendo un compito più facile. Ok, chiaramente la cover di VG003 segue una logica tutta sua che ancora mi sfugge  :wink:

Fermo restando che, sì, le nostre cover spaccano.

Citazione
PS: il poco feedback (parlo per me) spesso è da attribuire al fatto che leggere 1 miliardo di caratteri su schermo è una pena e ci metto un mese; ok, esiste la stampa, ma alla fine spendo 1000E in cartucce [Braccino Inside].


fidbecca quando vuoi, basta che non ti lamenti di qualcosa che è già stata corretta nel frattempo.  :wink:

X Vitoiuvara, ora sembra essere tutto risolto. La nostra negoziazione è alquanto improbabile, GUNNY ci copre le spalle.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #41 il: 17 Dic 2003, 20:59 »
Citazione da: "Gatsu"
Stiamo cercando di evitare articoli lunghissimi e in futuro difficilmente trovereti pezzi di 80.000 battute come quello di Dan su Ring#8.




Se solo sapeste cosa stiamo tramando io e Dan in questo giorni... :twisted:  :twisted:  :twisted:
Rido sguaiatamente ET gorgogliosamente :twisted:  :twisted:  :twisted:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #42 il: 17 Dic 2003, 23:45 »
Non so perchè abbiate pochi feedback.
Il mio non ce l'avete perchè devo ancora cominciare a leggervi... Che smidollato!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #43 il: 18 Dic 2003, 01:04 »
Citazione da: "Gatsu"
Citazione da: "Giobbi"
Bello ma...

a) "Nonostante la longevità immensa (300 missioni sono un'infinità), FFTA si rivela leggermente più facile del suo predecessore anche a causa del fatto.."

LEGGERMENTE?



Uhmm, si :)
Più che altro perchè FFT è sbilanciato, e alcuni scontri sono improponibili e li superi o per culo o dopo ore di levelupping. FFTA per me NON è facile. Ha missioni facili e missioni toste.

Citazione
b) D2?


Non ho capito la domanda.


1) FFTA é molto, troppo FACILE.
Ciò non significa non sia un gioco COMPLESSO (ovvero c'é differenza tra le due cose)

2) D2 ha alcuni spunti interessanti, l'avrei visto nello speciale Survival per alcuni riferimenti.

[]

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #44 il: 18 Dic 2003, 01:17 »
Citazione da: "Giobbi"
1) FFTA é molto, troppo FACILE.
Ciò non significa non sia un gioco COMPLESSO (ovvero c'é differenza tra le due cose)

Al posto di 'complesso' userei il termine 'profondo'.
Il contrario di 'complesso' è 'semplice'.
Il contrario di 'profondo' è 'superficiale'.

Per questo io definisco:
- Complessità = la complessità delle fasi di risoluzione
- Profondità = la quantità delle fasi di risoluzione

Visualizzando una meccanica...
la complessità è una dimensione orizzontale, la profondità è una dimensione verticale.

E poi, chiaramente, c'è il goal con tiro da fuori area.

[N.B. l'ultima frase serve solo a confondere ulteriormente le idee]
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]