Il design interno della rivista è FA-VO-LO-SO, da l'idea di una rivista che vuole parlare SERIAMENTE di videogames (come effettivamente fa), al contrario di altre riviste (es. la rivista ufficiale Nintendo, proprio per sfatare il fatto che Nintendo fa console per i più piccini, ha un design tremendamente bambinesco).
[Il fatto di aver scritto in gigante INTERVISTA A e in piccolo Michael Ancel, oltre ad arricchire gli oculisti italiani e chi si è messo d'accordo con loro (
) è particolare, non per questo sgradito (a proposito, le domande sono ok, ma le risposte di Ancel sono intelligenti e piacevoli alla lettura).]
La copertina in rilievo è una figata, bella al contatto, bella pure l'idea di non mettere pubblicità in quarta di copertina, in modo da rendere la rivista più...boh...più da collezione mi sembra...più aristocratica forse, più figa senz'altro
.
Il problema della copertina del 4° numero è proprio la tipa, sono sicuro che se aveste messo una foto della Kournikova con sfondo giallo fosforescente (del tipo che brilla al buio e che fa male agli occhi) tutti avrebbero detto: "Che bella la copertina!", ma è stata disegnata una tennista con un viso bruttarello e secondo me è questo il punto...magari mi sbaglio...
Il disegno di Strix (questa volta Link è di spalle quindi non posso criticare l'espressione del personaggio
) è bello, rispetto a quelli precedenti che non mi convincevano, e cmq riflette in pieno quello che io dissi a suo tempo in un topic in play: "i poligoni gestiti sono tre in croce", basta guardare il castello (tutti parallelepipedi)...
Certo, preferirei un Amano a disegnare, però anche la brava Strix va benissimo