Autore Topic: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?  (Letto 6285478 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17070 il: 14 Lug 2010, 10:56 »
quotone di alga, belen sembra cafona perché molto probabilmente lo è.
ma poi da dove è uscita? che palle ste tipe che in un niente te le ritrovi ovunque, manca la varietà.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17071 il: 14 Lug 2010, 10:59 »
mai poi parliamo dello spessore del personaggio, sempre stendendo un velo pietoso sulla vita privata (che alla fine so' cazzi suoi)
il suo repertorio consiste nell'aggiustarsi i capelli mentre mostra una dentatura degna del buonanima funari, reclinare il capino e socchiudere quegli occhi a palla.
parliamo del fenomeno mediatico degli ultimi 2 anni e prossima star di sanremo, che per quanto sputtanato è comunque il più grande palcoscenico dello spettacolo italiano.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17072 il: 14 Lug 2010, 10:59 »
io non credo che esista un tasso di sovraesposizione che mi renderebbe cafona charlotte casiraghi o sienna miller

Charlotte casiraghi è già più cafona della Rodriguez per il solo fatto di essere nobile!

(la zia e la madre han sangue reale e la nonna americana no, e naturalmente la nonna americana aveva 20.000 volte la classe delle figlie e nipoti)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17073 il: 14 Lug 2010, 11:02 »
stugaz.
parlare di sangue reale fa ridere, se dici che carolina di monaco non ha classe ti meriti un tag team di sua sorella stephanie e serena williams in hot pants che escono dalla tua torta di compleanno

(e sei fortunato che probabilmente combatteranno tra loro per decidere chi se la magna invece che farti il culo a strisce)
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17074 il: 14 Lug 2010, 11:09 »
beh visto che in effetti riconosci - mi sembra di capire - sua sorella coi capelli tirati e la fronte perennemente unta una delle donne più cafone che ci possan essere (quale peraltro è), direi che è ovvio che la sorella (e la nipote) è di un'altra pasta. Però non è anche quella che sta da anni con un cafonazzo ubriaco tedesco che fa risse con i fotografi ogni 3 giorni?

non confondiamo bellezza e stile, se non è cafona lei è anche quella che ha deciso di passare il resto della sua vita con uno STRAcafone, poco ma sicuro.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17075 il: 14 Lug 2010, 13:49 »
Sara Carbonero

Più la vedo più mi piace. Mi piacciono soprattutto il suo broncio, i lineamenti spigolosi e l'espressione dura e dolce da temibile donna latina.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17076 il: 14 Lug 2010, 13:57 »
ah la belen/m si è lasciata con corona. E' single. Approfittatene.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17077 il: 14 Lug 2010, 13:59 »
Ma è il topic delle gnocche o delle buone maniere?  :D Io giudico in questo topic solo la bellezza (mica me la devo sposare), poi se una è cafona possiamo aprire i topic delle cafone!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17079 il: 15 Lug 2010, 09:42 »
Sara Carbonero

Più la vedo più mi piace. Mi piacciono soprattutto il suo broncio, i lineamenti spigolosi e l'espressione dura e dolce da temibile donna latina.

Io la AMO.
E' bellissima

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17080 il: 15 Lug 2010, 19:48 »
Ma è il topic delle gnocche o delle buone maniere?  :D Io giudico in questo topic solo la bellezza (mica me la devo sposare), poi se una è cafona possiamo aprire i topic delle cafone!
ma è il topic della ragazza dei sogni o di quella che dopo aver consumato non vedi l'ora di cacciare a pedate fuori di casa?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17081 il: 15 Lug 2010, 23:39 »
Ma è il topic delle gnocche o delle buone maniere?  :D Io giudico in questo topic solo la bellezza (mica me la devo sposare), poi se una è cafona possiamo aprire i topic delle cafone!
ma è il topic della ragazza dei sogni o di quella che dopo aver consumato non vedi l'ora di cacciare a pedate fuori di casa?

Io Belen non la caccerei!!  :P :P

Comunque non hai visto allora i troioni che posta Guk! A proposito, dov'è finito? :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17082 il: 16 Lug 2010, 10:19 »
Ma è il topic delle gnocche o delle buone maniere?  :D Io giudico in questo topic solo la bellezza (mica me la devo sposare), poi se una è cafona possiamo aprire i topic delle cafone!
ma è il topic della ragazza dei sogni o di quella che dopo aver consumato non vedi l'ora di cacciare a pedate fuori di casa?
E non e' proprio quella la ragazza dei sogni?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17083 il: 16 Lug 2010, 10:40 »






la seconda te lo fa venire duro solo con quello sguardo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #17084 il: 16 Lug 2010, 10:44 »
Non mi viene in mente il nome della seconda ma è super famosa, e sì, è super gnocca.
Worms! You're all the same to me!