Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 280431 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.355
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4305 il: 19 Mar 2014, 09:00 »
A RAW Cole ha citato Sansone durante il commento, chiaramente con JBL che ha nominato Berlusconi (i due sono vicini di casa alle Bermuda)!

Grandissimo promo di Bray Wyatt, tra lui e quelli dello Shield credo che il futuro sia più che roseo!

Contentissimo che non splittino lo Shield, un'eventuale parentesi tweener/face mi gusterebbe molto!

Bello il Triplo comunque, in versione Cerebral Assassin figlio di puttana rende sempre tanto, mi ha messo molto hype per WM!

Certo, se durante il pestaggio fosse risuonata "Cult of Personality" scendevo nudo in strada a festeggiare!

Che emozione e che hype quando uso quella song la prima volta, ritornando da campione:

http://youtu.be/c9PIdDXmLgY

E ch efigata la reazione del pubblico quando alza la cintura subito dopo Cena!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Tora

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4306 il: 19 Mar 2014, 18:36 »
immaginarmi JBL con Berlusconi mi viene troppo da ridere :D

Citazione
Certo, se durante il pestaggio fosse risuonata "Cult of Personality" scendevo nudo in strada a festeggiare!

dai che succede a Wrestlermania 30
Sto giocando a:
The Messanger, Bastion (ma il tipo che narra mi sta appallando)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.355
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4307 il: 06 Apr 2014, 16:30 »
Vista la HoF!

Jake the Snake commovente!

Anche oggi, con tutti i suoi acciacchi e senza voce ha una mic skill che fa impallidire quasi tutto il roster attuale!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4308 il: 06 Apr 2014, 19:34 »
E stanotte c'è wrestlemania.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4309 il: 07 Apr 2014, 04:20 »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4310 il: 07 Apr 2014, 11:30 »
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Apr 2014, 12:56 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4311 il: 07 Apr 2014, 12:30 »
Lo spoiler, Scorreggione.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4312 il: 07 Apr 2014, 13:34 »
Io sono rimasto così anche nella rumble :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4314 il: 07 Apr 2014, 14:07 »
Spoiler (click to show/hide)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.355
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4315 il: 08 Apr 2014, 10:37 »
Thank You Mark!

Ieri sera, sul finale del match e della streak ero sconvolto, triste ed incazzato!

Avete presente i volti dei tifosi?

Ecco, così!

Oggi, a mente fredda e ragionandoci su, comprendo meglio ciò che accaduto e, in parte, lo approvo!

Undertaker è allo stremo delle forze fisicamente, e si vede!

E lui lo sa!

E, giustamente, ha scelto di farsi da parte, cedendo la streak all'unico avversario davvero credibile!

Perchè due cose fondamentali vanno considerate:

- Undertaker ha il controllo TOTALE sul suo character, e la scelta di interrompere la streak (di cui, per inciso, a lui non è mai importato nulla) era solo in mano sua, idem l'avversario designato!
- Brock Lesnar, atleticamente parlando, è il lottatore più forte e preparato mai passato in WWE!

Undertaker ha scelto lui perchè vedeva in lui l'unico avversario CREDIBILE per rompere la streak da un punto di vista fisico!

Inoltre, lo rispetta veramente tanto e già nel 2010 (anno in cui erano cominciate le prime trattative per riportare Brock in WWE) Taker aveva deciso di perdere contro di lui!

Ma non era meglio che perdesse ad un giovane per lanciarlo?

Forse sì, ma onestamente, trovo sia giusto che la carriera di una leggenda finisca per mano di uno dei wrestler più forti mai circolati!
La carriera di Ric Flair è finita per mano di HBK, quella di HBK per mano di Undertaker!
Tutto torna!

Ma non era meglio tenersi la fine della streak per Cena?

Assolutamente no!
Se Cena avesse rotto la streak sarebbe stato odiato in maniera irrecuperabile!

Vorrei per un attimo passare oltre la streak e parlare di ciò che davvero è importate: abbiamo visto uno degli ultimi match di Undertaker e con lui si ritira uno dei tasselli più importanti della WWE!

E' stato senza dubbio una delle sue bandiere più importanti, ancora oggi, tra appassionati di wrestling e non, è uno dei primi nomi che vengono parlando di wrestling, parlando della "magia" del wrestling!

Mark Calaway ha dato tantissimo alla WWE, da tutti i punti di vista, è giusto quindi che si ritiri con il massimo degli onori!

Se ce la farà fisicamente (e le ultime notizie circa la commozione cerebrale che ha subito nel corso del match di domenica non sono buone) magari potrà regalarci un ultimo match, magari contro Sting, quell'icona che per anni ha rappresentato la federazione rivale e che, come Taker, ha sempre goduto di un rispetto TOTALE da parte di tutti, fans e addetti ai lavori!

Per ora ringrazio la WWE per aver tirato fuori un Wrestlemania moment realmente emozionante, nel bene e nel male!

E ringrazio Mark Calaway per avermi incollato allo schermo nel corso degli anni, per avermi fatto godere dal vivo di un match assolutamente sensazionale (Milano, 2005, Undertaker VS Kurt Angle) e per aver regalato a me e ad altri fans in attesa, di notte, sotto la pioggia, un ricordo indelebile, ulteriore dimostrazione della sua grandezza!
« Ultima modifica: 08 Apr 2014, 21:51 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.355
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4316 il: 08 Apr 2014, 11:01 »
Venendo al PPV, qualche giudizio!

HHH vs Bryan: voto 8 e 1/2!
Chapeau, opener perfetto!
Io per primo sono sempre stato tra i detrattori di HHH sul ring (avete mai letto cosa ne pensa Bret Hart di lui? ecco, la penso come l'Hitman) ma devo dargli atto che è stato perfetto!
Una lezione di storytelling, per come ha lavorato su Bryan e sul braccio, per le citazioni del passato (soprattutto di un certo Triple Threat avvenuto a WMXX e che ora la WWE cerca di cancellare) e per come ha portato su un piano fisico quanto visto in questi mesi di Authoruty VS Bryan!
Bryan dimostra di essere un A+ (in storyline, nella realtà è palese che sia uno dei migliori worker in ring sulla piazza)!
Perfetto anche il post match in preparazione del main event per rafforzare l'idea dell'Authority che abbatte con tutti i mezzi Bryan!

The Shield VS Kane & NAO: voto 4!
Sia chiaro, non mi aspettavo molto visti i contendenti, diciamo che speravo che preparassero qualcosa di più importante per lo Shield, visto che sono tra i talenti più preziosi del roster!
L'impressione è che si siano concentrati su molti feud e alla fine si siano ritrovati senza nulla da far fare allo Shield!
Mi auguro che non li splittino a breve, altrimenti tanto valeva farlo a WM!
Speriamo che l'infortunio di Gunn non sia nulla di grave!

Andrè The Giant Battle Royal: voto 6!
La battle royal in sè è stata una caciara, ma il finale è stato davvero esaltante!
Cesaro si guadagna un grandissimo e meritatissimo Wrestlemania moment!
E adesso dategli un feud di primo piano, che se lo merita!

Wyatt VS Cena: voto 7!
Sembrava un filler e invece sono arrivato a WM con molto hype, merito di un Bray Wyatt perfetto nei segmenti extra ring!
Il match mi ha divertito, mi è piaciuto il momento di rabbia di Cena, mi è piaciuto moltissimo come Bray cercava di piegare John psicologicamente!
Finale che ci sta, un Cena coerente con il suo personaggio e la sua legacy e un Wyatt che esce molto rafforzato da questo match!

Undertaker VS Brock Lesnar: voto 5!
Di questo ho già parlato nel post precedente, il match in sè non è stato all'altezza dell'enorme shock finale, ma purtroppo non ci si poteva aspettare di più viste le condizione di Undertaker!
Oh, fatemi spendere due parole sul video promo che ha preceduto il match: Heyman MONUMENTALE!
C'è qualcuno che ancora pensa che non sia una delle menti più geniali del wrestling business?

Accozzaglia DIVAS: senza voto!
Skippato alla grande!
Alla WWE di fare buoni match tra le DIVAS non interessa, visto che preferisce concentrarsi sul reality!
Però, ecco, visto che AJ schifo non fa, magari uno straccio di match interessante potrebbero provare a tirarlo su!
Forse è ora di promuovere e Paige da NXT!

Orton VS Bootista VS Bryan: voto 4!
Votaccio di protesta!
La contesa in se mi è piaciuto come è stata bookata, molto old school, con l'underdog che fino alla fine viene vessato in tutti i modi!
Però abbiamo avuto la prova concreta di quale ENORME sbaglio stava per fare la WWE!
Togliete per un attimo Bryan, concentratevi su quanto mostrato da Orton e Bootista!
Ecco, quello sarebbe stato il main event di WMXXX se non avessero aggiustato il tiro in corsa!
Vergognoso!
Felicissimo per Bryan ma, oh, sarò di parte, ma quanto sarebbe stato più bello ed epico se quel finale fosse arrivato dopo un main event contro CM Punk?
Eh lo so, sono fanboy, ma l'amarezza per il suo abbandono è ancora tanta!

Siparietto iniziale: voto 10!
Eh, pochi cazzi, grande momento con quei tre insieme sul ring!
Confesso che ho avuto un brivido quando ho sentito il rumore dei vetri infranti!
Grande Hogan che all'inizio sbaglio due parole su 3, grandi gli altri due a percularlo e grande Hogan che alla fine sta al gioco e si percula pure lui!

Voto al PPV: 8!
Non c'è che dire, tanti momenti storici e che verranno ricordati a lungo, tanto buon wrestling, a tratti ottimo e contorno sempre notevole (stupende le entrate di Wyatt e di Undertaker)!
Peccato per lo scarso utilizzo dello Shield, evidentemente il loro WM moment sarà l'anno prossimo!
Visto che sono un fanboy petulante lo ribadisco: ci fosse stato anche Bryan VS Punk nel main event per me si arrivava al 10 secco!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.355
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4317 il: 08 Apr 2014, 11:06 »
https://www.youtube.com/watch?v=zjHtxPew5Os

Ecco, questo video e quel "Wanna Do It?" di Taker nei confronti di Brock oggi assume tutto un altro significato!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4318 il: 08 Apr 2014, 11:07 »
Voto 2 all'armatura di HHH colorata con l'uniposca oro.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.355
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4319 il: 08 Apr 2014, 11:48 »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...