Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 280451 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3630 il: 03 Ott 2007, 18:33 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "Tufio2"
SCST non è ASSOLUTAMENTE in grado di essere un campione attivo, nemmeno ut può garantire quelle presenze necessarie per titolo a raw e dubito voglia/possa lasciare smackdown.
Nominiamo anche Flair a questo punto...
Calma, Stone COld l'ho tirato in ballo solo citandolo come una delle due presenze richieste dal network per Raw.
Mica ho detto, e nessuno l'ha fatto, che dev'essere campione.

Taker invece è diverso.
Sinceramente la minchiata del "combatte poco" non l'ho mai capita.
Dal 2004 ad oggi è comparso e ha combattuto in praticamente ogni puntata di SD che si è avuta, fatta eccezione per quei due periodi (di meno di un mese) di pausa che si è preso nel post-Kahli e nel post-Orton a fine 2005 e metà 2006.
Sul ring tiene che è una meraviglia, e l'infortunio al bicipite di aprile è stato il primo infortunio dall'ottobre 2003, quando chiuse l'era badass.
E quello precedente a quello era nel 1999.
Devo ancora capire perchè la gente è convinta che non sia in grado di reggere / non possa fare il campione.
Anche perchè la cintura a SD finirà cmq a lui, tra Survivor Series e Wresltlemania, e chissà quanto la terrà.

Semmai bisogna vedere quanta voglia abbia di lasciare SmackDown, anche perchè lì come roster sono messi ancora peggio.
Ma il fatto che potrebbe essere un campione più valido e credibile di quasi tutti gli altri anche a Raw è fuori dubbio.


Undertaker è un grande e non si discute, però ha vinto tanto, ha dato tanto al wrestling... Direi che è ora di concedere la scena a qualche altro.
Io dico Orton campione.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3631 il: 03 Ott 2007, 18:42 »
Per carità, non discuto che Orton meriti, però sul fatto che Taker abbia vinto tanto non sono così d'accordo.
Il suo palmares vantava fino al 2006 4 titoli mondiali con le durate rispettivamente di 6 giorni, 3 mesi, 2 mesi, 2 mesi. Un titolo hardcore quando questo valeva zero. Alcuni titoli di coppia di quelli vinti e persi nell'arco di due giorni. NIENTE dal 2002 in poi. E ciononostante era ancora, a 41 anni di età, uno dei wrestler più over e in forma della WWE. Non a caso gli è stata fatta vincere la sua prima Rumble quest'anno, con tanto di titolo che sarebbe dovuto durare un annetto almeno.
Ora è tornato, ed è over e in forma come sempre.

Aldilà del discorso taker/orton/cena/no mercy, il titolo lo dai a chi ti conviene di più.
Se uno ha anche 100 anni, ma è straamato, sa e può combattere, che si inculino anche i giovani, detto papale papale...
2.0

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3632 il: 03 Ott 2007, 18:56 »
Citazione da: "Grendel"
Per carità, non discuto che Orton meriti, però sul fatto che Taker abbia vinto tanto non sono così d'accordo.
Il suo palmares vantava fino al 2006 4 titoli mondiali con le durate rispettivamente di 6 giorni, 3 mesi, 2 mesi, 2 mesi. Un titolo hardcore quando questo valeva zero. Alcuni titoli di coppia di quelli vinti e persi nell'arco di due giorni. NIENTE dal 2002 in poi. E ciononostante era ancora, a 41 anni di età, uno dei wrestler più over e in forma della WWE. Non a caso gli è stata fatta vincere la sua prima Rumble quest'anno, con tanto di titolo che sarebbe dovuto durare un annetto almeno.
Ora è tornato, ed è over e in forma come sempre.

Aldilà del discorso taker/orton/cena/no mercy, il titolo lo dai a chi ti conviene di più.
Se uno ha anche 100 anni, ma è straamato, sa e può combattere, che si inculino anche i giovani, detto papale papale...


Fosse per me lo darei ad uno tra Undertaker e HBK, ma visto che il secondo è out, al primo per forza.
Il punto è che nel backstage combinano tante cose e noi siamo allo scuro di tutto.
Poi scusa, Orton che ha vinto nella sua carriera? Cena? Nessuno è ancora arrivato a quello che ha vinto Undertaker tra i wrestler in attività.
Ok, c'è una certa differenza di età però il wrestling non è piu' come prima dove in un modo o nell'altro la cintura andava sempre ad Hulk Hogan.
Attualmente c'è Triple H che nel Backstage stabilisce come deve andare il copione. Ho detto tutto.

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3633 il: 03 Ott 2007, 19:20 »
Taker a smackdown c'è una puntata sì e due no, i promo registrati non valgono.
A raw Cena combatte(va) ogni singola settimana.

Ma anche senza quel problema, ha comunque già combattuto varie volte con Orton e Kennedy, meglio un avversario nuovo.

E ribadisco che UT serve più a smackdown.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3634 il: 03 Ott 2007, 19:56 »
Citazione da: "Tufio2"
Taker a smackdown c'è una puntata sì e due no, i promo registrati non valgono.

Mica vero.
Solo in questi momenti in cui sta per tornare/è appena tornato.

Guarda, ho un file word con tutte le apparizioni e match di taker degli ultimi 6/7 anni, e quasi tutte le precedenti.
Non parlo a caso.
2.0

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3635 il: 04 Ott 2007, 01:54 »
Grande! è bastato che si rompesse Cena e si è rianimato il thread! :D

Cmq ci sono rimasto un po'male a dir la verità, io volevo che venisse sconfitto a suon di mazzate, ora invece ce la menerà perchè nessuno gli ha portato via il titolo regolarmente... che palle!
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3636 il: 04 Ott 2007, 09:47 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"

Cmq ci sono rimasto un po'male a dir la verità, io volevo che venisse sconfitto a suon di mazzate, ora invece ce la menerà perchè nessuno gli ha portato via il titolo regolarmente... che palle!


Tanto vedrai che appena ritorna rivincerà il titolo nel giro di 2 o 3 PPV al massimo  :evil:

Tornando al titolo vacante, un paio di considerazioni/risposte random:

- spero che la prospettiva del titolo convinca Jericho a rientrare prima possibile.

- per chi auspicava HBK campione, la vedo dura, visto che Michaels  stesso ha chiesto di lottare meno e ridurre gli spostamenti per dedicarsi di più a famiglia e alla religione  :lol:

- discorso UT: sono abbastanza concorde con Tufio. Ora come ora lo vedo collocato meglio a SD. Sul discorso lotta tanto/lotta poco, è vero cio che dice Grendel, che è presente e lotta praticamente in tutte le puntate. Ma per qualche strano motivo si ha una percezione diversa. Boh sarà per il fatto che spesso gli incontri finivano in squalifiche/no contest a causa di interferenze varie. Non so propio... Ad es le difese del titolo che Cena affrontava ad ogni puntata sembravano avere un intensità e un peso maggiore. Il titolo di Cena sembrava sempre in bilico, mentre quello di UT era scontato che lo mantenesse, sembravano più che altro incontri a beneficio dei fans. Io lo percepivo cosi.

- HHH: spero che turni e ritorni campione da heel
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3637 il: 04 Ott 2007, 10:13 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
Cmq ci sono rimasto un po'male a dir la verità, io volevo che venisse sconfitto a suon di mazzate, ora invece ce la menerà perchè nessuno gli ha portato via il titolo regolarmente... che palle!

Vero, e quando tornerà sarà peggio di prima....
2.0

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3638 il: 04 Ott 2007, 12:25 »
Haha, solo un attacco di emorroidi dunque poteva liberarci di Cena.
Il ritorno di Jericho lo auspico pure io, mi riavvicinerebbe al wrestling non poco. Ma la vedo dura.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3639 il: 05 Ott 2007, 15:06 »
Gli americani votano Val Venis Campione

Alla faccia dei nostri pronostici  :lol:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3640 il: 05 Ott 2007, 15:28 »
Quei sondaggi sono palesemente falsi:
prima di Unforgiven ce n'era uno che dava Mark Henry all'80% vincente contro il rientrante Undertaker....
2.0

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3641 il: 06 Ott 2007, 10:22 »
Ma quei video con dei numeri e varie scritte "di computer" che appaiono durante raw nelle ultime settimane, cosa significano?
Io spero indichino un rientro di Jericho (mi ricordano il suo titantron, Y2J), sogno che rientri proprio domani e diventi subito campione  :lol:

Mi spiace per Cena per il grave infortunio subito che lo terrà fermo molto tempo, e mi spiace anche non averlo visto perdere ^^'

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3642 il: 07 Ott 2007, 17:48 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Ma quei video con dei numeri e varie scritte "di computer" che appaiono durante raw nelle ultime settimane, cosa significano?
Io spero indichino un rientro di Jericho (mi ricordano il suo titantron, Y2J), sogno che rientri proprio domani e diventi subito campione  :lol:

Mi spiace per Cena per il grave infortunio subito che lo terrà fermo molto tempo, e mi spiace anche non averlo visto perdere ^^'


Probabilmente non significano niente: una delle ultime ipotesi dice che erano riferite ad un evnto di Cyber Sunday che, potrebbe essere saltato, in seguito a cambiamenti di programma causati dall'infortunio a Cena.
Cmq anch'io spererei che si riferiscano a Jericho  :wink:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3643 il: 07 Ott 2007, 23:26 »
Secondo Dave Meltzer, la WWE ha in programma di organizzare un Fatal Four Way match tra Batista, the Great Khali, the Undertaker e Mark Henry a Cyber Sunday, che si terrà tra appena tre settimane. Il match sarà valido per il World Heavyweight Championship.

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3644 il: 08 Ott 2007, 00:47 »
Il signor metzer pensa quello che pensano tutti, anche se io escluderei la presenza del gorillone. ( non gli è ancora scaduto il contratto? )

Comunque, manca poco.

Dai che fan battaglia reale per il wwe title, arriva Jericho e la vince.

Oppure mega colpo di scena, ritorna a sorpresa flair e vince lui.

Oppure ppv leggendario: tutti gli incontri annullati, subito battle royal da 40 partecipanti, HULK HOGAN entra per PRIMO, elimina TUTTI DA SOLO e diventa così il WWE champion, ma non sazio partecipa ANCHE alla gabbia di canne laureandosi campione dei pesi massimi e RIUNIFICANDO così le cinture!

A seguire un'ora e mezza di sue pose sul ring sulle note di real american.