Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 280450 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2745 il: 19 Apr 2006, 13:08 »
i cartelloni sono bellissimi
ma come li stampate?
hai anche un amico tipografo?
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2746 il: 19 Apr 2006, 13:27 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
i cartelloni sono bellissimi
ma come li stampate?
hai anche un amico tipografo?
Sì, è sempre lo stesso. Non so se definirlo grafico e tipografo sia corretto al 100% però di lavoro si occupa di grafica e poi in negozio dove lavora lui possono stampare volantini, poster ecc...

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2747 il: 19 Apr 2006, 13:50 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
i cartelloni sono bellissimi
ma come li stampate?
hai anche un amico tipografo?
Sì, è sempre lo stesso. Non so se definirlo grafico e tipografo sia corretto al 100% però di lavoro si occupa di grafica e poi in negozio dove lavora lui possono stampare volantini, poster ecc...


eh grazie al cazzo che dicevi che bastava poco a fare un cartellone
io lo dovevo fare a mano su cartoncino
fanculo
non lo fo! :D
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2748 il: 19 Apr 2006, 14:28 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
eh grazie al cazzo che dicevi che bastava poco a fare un cartellone
Quello era baku.nin ^^'

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2749 il: 19 Apr 2006, 14:33 »
Oz, i banner li ha fatti micchan, vero? Gli farò i complimenti venerdì :) .
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2750 il: 19 Apr 2006, 14:53 »
Citazione da: "Getter"
Oz, i banner li ha fatti micchan, vero? Gli farò i complimenti venerdì :) .
Indovinato!

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2751 il: 20 Apr 2006, 00:50 »
Mi raccomando non lesinate con le impressioni e i racconti dei fatti..
Aspetto con ansia!

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2752 il: 20 Apr 2006, 09:46 »
Citazione da: "naigolcasti"
Mi raccomando non lesinate con le impressioni e i racconti dei fatti..
Aspetto con ansia!



Beh direi non male lo spettacolo di raw di ieri sera... a parte un paio di incontri sconclusionati ( eugene e la royal rumble femminile)...
speravo nella presenza del piacione :(
Bello il main event con cena e HHH e anche l'incontro di flair, anche se gli anni ormai si sentono è sempre uno spettacolo vedere quell'uomo!!!

ho cercato gli striscioni che avete pubblicato nel thread ma non gli ho trovati!!! :(

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2753 il: 20 Apr 2006, 10:41 »
Dal 19 Arpile l'Italia entra a far parte del regno del Re: HHH!
All'arrivo ero un po' spaventato dalla massa di mocciosi che vedevo in giro, poi però ho notato il dilagare di maglie di HHH, almeno il 60% delle magliette WWE che ho visto era dedicato al cerebral assassin, e anche i banner (che in totale non sono stati poi molti) erano soprattutto per lui.
Poi iniziano a partire i primi timidi cori Cena Sucks e si capisce che l'aria è quella giusta  :twisted:
Ma l'ingresso di HHH è stata una sorpresa: un'OVAZIONE che neanche a Wrestlemania è stata così netta. Del palazzetto direi che un buon 90% era tutto per HHH e il 10% di irriducibili fan di Cena ha patito l'inferno: appena provavano ad intonare anche il minimo coretto venivano zittiti da BORDATE di fischi. Vorrei sapere poi Cena cos'ha pensato alla sua entrata, se s'aspettava che anche qua fosse trattato così, anzi qua è stato fischiato e insultato decisamente di più che negli USA: incredibile, fantastico, meraviglioso!!! Mai avrei pensato di essere fiero del pubblico Italiano.
L'incontro è stato un massacro di buuuu ad ogni colpo di Cena e un espldere di ovazioni ad ogni colpo di HHH.
L'unica tregua Cena l'ha avuta sul suo pin vincente, forse per la delusione generale ma anche qui presto si son ristabilite le gerarchie: mentr eCena è uscito a testa bassa tra i fischi HHH s'è goduto da vero re un'intemrinabile ovazione, applausi a scena a perta. Grande! Alla fine il costo del biglietto è stato ripagato anche solo dall'emozione che ha dato il main event.
Ah, ovviamente sono riuscito a perdere la voce e farmi venire un bel mal di testa solo epr le grida che ho tirato a Cena nel finale  :twisted:

Poi se ho tempo scriverò dsel resto, intanto dico solo una cosa: grande Matt Striker: da ieri sei un mio eroe!  :lol:

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2754 il: 20 Apr 2006, 12:39 »
ma chi ha vinto dei 2?
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2755 il: 20 Apr 2006, 13:29 »
Citazione da: "fr[A
nz"]ma chi ha vinto dei 2?
Era uno Street Fight e quindi per forza doveva vincere Cena: è praticamente impossibile che il titolo passi di mano in un house show, per di più in Italia. Ma il punto è che moralmente ha stravinto HHH, non avete idea dell'umiliazione che ha dovuto subire Cena  :twisted:
Vederlo rientrare a capo chino mentre poi HHH si è rialzato e s'è goduto l'ennesima e intemrinabile ovazione è stato meraviglioso.
Descrivo meglio la scena: Cena vince, si becca 30 secondi d'applausi dai suoi (pochissimi) fan e rientra a capo chino.
HHH si rialza con calma, mena l'arbitro (con boato d'approvazione della folla), va all'angolo a raccogliere l'ovazione della folla con migliaia di persone che si inchinano davanti a lui e TUTTA l'arena che canta la sua theme song. Poi raccoglie lo sledgehammer s'incammina lentamente verso gli spogliatoi, si ferma appena prima di rientrare raccogliendo l'ennesimo boato e ringraziando così il pubblico. Il tutto è durato svariati minuti ed è stato splendido.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2756 il: 20 Apr 2006, 14:14 »
Report della serata:

Cade & Murdoch vs Goldust & Snitsky VOTO: 5
Vincitori: Snitsky & Goldust
Incontro deludente ma d'altrra parte questa era la caratura degli interpreti. Faceva un po' pena Snitsky che in ogni modo ha cercato di coinvolgere. Però un po' lo scarso spessore dei wrestler coinvvolti, un po' il fatto che fino all'altro ieri anche Snitsky e Goldust erano heel ha lasciato abbastanza freddo il pubblico

Umaga vs Eugene VOTO: 4
Vincitore: Umaga
Assurdo squash durato non più di 5 minuti. Peccato perchè Eugene aveva ricevuto un bel pop della folla al suo ingresso e avrebbe potuto ottenere molto di più  :?
Peccato anche che non abbiano voluto far parlare al micorfono Alejandro Estrada, il manager di Umaga che ha una buona mic skill.

Matt Stryker vs Viscera VOTO: 5
Vincitore: Matt Stryker con la collaborazione di The Coach
Eccezionale il prologo con Stryker che chiede il microfono e in un buon Italiano dice: "Silenzio per favore, sono Matteo Stryker e stasera sarò il vostro professore ..." e già così s'era conquistato la mia simpatia ma poi c'ha aggiunto il carico da 90: "... FORZA JUVENTUS!"  Folla inferocita mentre io invece mi alzo pugni al cielo gridando "Grandeeeeeeee!!!"  :lol:
Incontro abbastanza anonimo, ma anche qui non si poteva chiedere molto di più a interpreti del genere  :?
Verso la fine arriva Coachman che aiuta Stryker tenendo a terra le gambe di Viscera durante il pin decisivo.

Carlito vs Chris Masters VOTO: 7.5
Vincitore: Carlito
Bell'incontro. Entrambi hanno avuto (con mia sorpresa) un bel pop dal pubblico, soprattutto Masters. L'incontro è stato molto vivace con tanti schienamenti e ribaltamenti di fronte (belle soprattutto le sgusciate di Carlito per sfuggire alla Masterlock).
Grande Carlito nell'epilogo: con Masters a terra prende la mela, la mastica, tutto il pubblico freme perchè gliela sputi in faccia e allora lui da bravo heel lo mortifica andandosene via senza accontentarlo. Bravo!

Shelton Benjamin vs RVD VOTO: 7
Vincitore Shelton Benjamin con pin sporco (si è appoggiaot alle corde).
Ovazioni per RVD, con grandi cori E-C-W! E-C-W!
Incontro buono ma non eccezionale, i due avrebbero potuto offrire molto di più. Comunque si son viste belle cose (su tutte la moon sault di RVD).

Spirit Squad vs Kane & Big Show VOTO: 6.5
Vincitori Kane & Big Show per squalifica
Grande coinvolgimento del pubblico che sosteneva a gran voce Big Show. Pelle le chop di Big Show con tutta l'arena che fa "Shhhhhhhhh" e l'epilogo con choke slam a profusione a tutta la Spirit Squad. Terribile la prestazione della Spirit Squad che non ha fatto vedere praticmente nulla d'interessante.

Royal Rumble con tutte le Divas VOTO: 2
Vincitrice: Mickie James
Incontro durato 2 minuti (e non scherzo!!!). Wresting zero: alla prima botta le divas volavano giù dal ring ...
Almeno avessero mostrato qualcosa di piccante: un reggiseno una mutanda, niente di niente  :?
Nonsotante questo è stato l'incontro più fotografato dopo il main event, un vero turbinio di flash  :roll:

Edge vs Ric Flair VOTO: 6.5
Vincitore Ric Flair (bleargh!)
Mezzo voto in più per la straordinaria partecipazione del pubblico (osannatissimo Flair  :cry: ), merito dei due wrestler che son stati davvero bravi a coinvolgerlo. Eccezionale Edge che entrando si ferma e straccia in mille pezzi un cartellone offensivo nei confronti di Lita  :lol:
Wrestling se n'è visto davvero poco e nemmeno niente di notevole, han passato 3/4 del match a farsi le taunt
[EDIT]Dimenticavo una scena lollosissima: Flair a un certo tira giù il costume a Edge che rimane chiappe al vento, il bello è che Edge per la gioia di tutte le signore non si ritira su subito il costume ma anzi come se niente fosse sale sul paletto e fa per saltare ma poi Flair lo scaraventa giù. Be' d'altronde Edge è la "Rated R Superstar"

Cena vs HHH VOTO: 8
Vincitore Cena
1 punto in più per l'eccezionale partecipazione del pubblico.
Una mezza truffa la stipulazione street fight: hanno usato un microfono  :? , una corda  :roll: , una sedia (ma nemmeno una sediata in testa) e lo sledgehammer. Io speravo in un tavolo  :cry:
Forse serviva solo a far intervenire impunemente Edge. Almeno grazie all'interferenza di Edge ho visto due splendide spear (una a Cena e una a HHH), poi pedigree di HHH a Edge e F-U di Cena a HHH.

Valutazioni generali.
L'evento è stato molto più breve del previsto: 2 ore e 30 minuti saccati, compreso l'intervallo di 15 minuti.
Pubblico a tratti decisamente freddo ma la cosa imho è dovuta un po' alla bassa caratura di alcuni wrestler e allo scarso coinvolgimento che questi riuscivano a causare, un po' alla grande barriera costituita dalla differenza di lingua. Ci sarebbero stati benissimo cori come "BrokeBack Mountain" per Cade & Murdoch o "We Want Tables!" per lo street fight match, però li conosceranno in pochi e farli partire è impossibile. D'altro canto anche i wrestler non sempre son stati capaci di afferrare i vari "ohoooooo" d'attesa in stile calcio di rigore. Insomma il confrontarsi di due culture di tifo abbastanza diverse s'è dimostrato abbastanza difficoltoso.
Considerazione finale sul main event. I casi sono 3: o Cena ormai ha rotto così tanto le balle che perfino qui in Italia la massa non ne può più, o il pubblico Italiano è decisamente più smart di quello che si crede, oppure HHH è il wrestler più amato in Italia, perchè altrimenti non si spiega la clamorosa reazione al main event.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2757 il: 20 Apr 2006, 14:19 »
Citazione da: "--dik--"
ho cercato gli striscioni che avete pubblicato nel thread ma non gli ho trovati!!! :(
Eravamo un po' distanti ...
Guardando l'entrata dei wrestler eravamo a sinistra, vicini allo spigolo, nel secondo anelle ma vicino alle balaustre divisorie tra secondo e primo anello.
Comunque se finiamo sulla Kilq sarà per la geniale trovata del mio amico che a sorpresa ha portato ed attaccato un bel cartellone "Pastorello Vattene" condivisibile e comprensibile fino in fondo solo ai Veronesi appassionati di calcio (e non necessariamente solo ai tifosi dell'Hellas, Pastorello lo odio anch'io perchè è davvero un fetentone  :evil: )

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2758 il: 20 Apr 2006, 14:21 »
voglio ozora commentatore di smackdown al posto dei 2 idioti!
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2759 il: 20 Apr 2006, 14:45 »
Citazione da: "fr[A
nz"]voglio ozora commentatore di smackdown al posto dei 2 idioti!
Io Smackdown non lo tocco neanche con un bastone lungo 10 metri  :twisted: