Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 280454 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1665 il: 13 Lug 2005, 13:10 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "baku.nin"
Citazione da: "sardifra"
Probabilmente i più giovani non sanno di chi sto parlando...
Anyway, nell' ultima puntata si Smackdown andata in onda negli USA ha segnato il ritorno  di Animal dei Legion Of Doom !!!  :D


...uno dei motivi per cui amo il wrestling è che gli addetti ai lavori non muoiono/invecchiano Mai!! :shock:  :D

(se non schiattano già prima dei 50, ovviamente :? ....


A sto punto  manca solo il ritorno di Ultimate Warrior e poi sto a posto  :D


Non trattenere il fiato... non credo che avverrà mai,


Ehhh, lo so.
Ma ogni tanto è bello fantasticare  :wink:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1666 il: 14 Lug 2005, 15:57 »
Animal ogni tanto lotta nelle leghe minori.
Non credevo di rivederlo alla WWE però, dopo tutte le polemiche tra Vince e gli LOD degli ultimi anni (non ultimo l'umiliante job da un minuto e mezzo che sono stati costretti a cedere a favore di Kane e RVD a Raw un paio d'anni fa -l'ultima apparizione in senso assoluto dei LOD-).
2.0

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1667 il: 15 Lug 2005, 15:36 »
Ora che ci penso,
Matt Morgan secondo me è stato sacrificato a favore del ritorno di Lesnar.
Fisicamente sono più o meno simili (più tracagnotto magari brock, ma potenti entrambi) e morgan usava persino la F5 (come anche Big Show in un paio di eventi, il che mi fece pensare al tempo: questo è un chiarissimo schiaffo a Lesnar del tipo 'Non tornerai mai più a lavorare qui!')
evidentemente la trattativa ha subito un'impennata repentina e positiva, i simpatici booker si sono guardati negli occhi, e senza nemmeno parlare hanno tranciato le gambe al balbuziente più pericoloso della storia.

bah.
cmq ORRIPILANTE 6 man elimination match a sd l'altro giorno! capperi, non si è vista una mossa (a parte una tornado ddt di christian e il solito benoit), un jbl bolso e dimenticabile (citazione da?) e insopportabilmente culacchione: le cosce e il culo sono una cosa sola! non si può guardare!!!
Ci vuole un'ora e mezza di Joy Giovanni per dimenticare (ops, l'hanno licenziata...  :cry: ) hassan è una pereta, booker t insopportabile e ripetitivo, taker non si capisce che minchia gli passi per la testa (cioè che cosa passi per la testa dei booker)
SD è moribondo, i commentatori più odiosi e fracassoni che mai e alla faccia dei bambini, NIENTE CENA!!! HAHAHAHAHAA! TIE'!
Però è arrivato... sigh.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1668 il: 15 Lug 2005, 19:03 »
Sarà CONTENTISSIMO Batista....
2.0

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1669 il: 15 Lug 2005, 19:12 »
Citazione da: "Grendel"
Sarà CONTENTISSIMO Batista....

Tra l'altro mesi fa proprio Batista aveva dichiarato che Smackdown non gli piaceva per nulla e che secondo lui si vedeva che gli atleti senza la pressione della trasmissione Live (come invece è RAW) non si impegnavano al massimo.
Chissà davvero ora cosa gli passerà per la testa. E chissà anche come lo accoglieranno nel backstage quegli atleti da lui criticati  :?
Comunque almeno si potrà consolar eocn la cintura. Credo che (Lesnar permettendo) il suo regno sarà lungo o comunque farà come il suo mentore HHH: sempre primo sfidante o campione (a tal proposito notate come HHH preferisce prendersi una pausa di 2 mesi da RAW piuttosto che rinunciare al main event ...)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1670 il: 15 Lug 2005, 19:15 »
In tutta onestà:
secondo me Batista non ha futuro.
E' senza carisma, monotono sul ring, inesistente al microfono.
Sarà al vertice un annetto, poi inizieranno a cagarlo sempre meno.
A meno che non migliori qualche skill.
2.0

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1671 il: 17 Lug 2005, 13:22 »
Non saprei, batista ha stile... non è un genio del ring, non è un maestro al microfono, ma ha una mimica e una presenza scenica secondo me notevole. Ovvio che non basta.
Certamente, come prospetti tu, può fare  solo due cose
Migliorare, o scivolare dopo un pò di tempo nel midcarding.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1672 il: 17 Lug 2005, 15:04 »
Al momento "tira", non c'è dubbio, ma a differenza di Cena, ad esempio, non ha qualità evidenti (non parlo solo di in-ring), se non il fisico mostruoso.
2.0

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1673 il: 19 Lug 2005, 11:02 »
A me Batista piace molto sul ring, fa tutto quello che deve fare un colosso come lui e mostra una grande potenza.

Comunque ieri sera su italia 1 meno male che non hanno fatto vedere i terroristi di Hassan assalire Undertaker, di questi tempi...  :?

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1674 il: 19 Lug 2005, 11:08 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
A me Batista piace molto sul ring, fa tutto quello che deve fare un colosso come lui e mostra una grande potenza.

Comunque ieri sera su italia 1 meno male che non hanno fatto vedere i terroristi di Hassan assalire Undertaker, di questi tempi...  :?

Se non sbaglio li hanno tolti da Smackdown sia Integrale che Internazionale, al di fuori della prima visione USA.
2.0

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1675 il: 19 Lug 2005, 11:15 »
Per di più la puntata è andata in onda proprio nel giorno della strage di Londra, con una scritta in sovraimpressione che rimetteva alla sensibilità dei genitori se seguire o meno la puntata...
Hanno pure portato fuori Daivari sollevandolo sopra le loro teste...

Riguardo RAW.... ma com'è vecchio Chavo? Quando l'ho visto così, pelato, col maglioncino intorno al collo, mi sembrava il nonno di Maven. In più ora dice di disprezzare i latini e di chiamarsi... boh non ho capito come si fa chiamare... ridicolo.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1676 il: 19 Lug 2005, 11:19 »
Kerwin White.
Durerà MOLTO poco.
2.0

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1677 il: 24 Lug 2005, 23:45 »
Appena finito No Surrender: come al solito la TNA c'ha dato un ottimo PPV. Bravi, bravi, bravi!

Unica cosa che proprio non ho capito: ma perchè Samoa Joe deve lottare nell'X-Division??? Non ha nessuna delle caratteristiche proprie della X-Division. Cioè: un wrestler che si basa sulle prese di sottomissione cosa c'azzecca con la più spettacolare divisione del wrestling americano? Capisco che è stato un grosso investimento e va valorizzato ma  snaturare per lui la X-Division che è il punto di forza della TNA mi pare una stupidaggine. Non che poi sia scarso, il match con Sabin a No Surrender è stato un capolavoro, ma quello non era un match da X-Division. Se poi penso che con ogni probabilità sarà lui a porre fine allo splendido regno del Fallen Angel (uno dei miei preferiti) ...  :evil:

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1678 il: 25 Lug 2005, 11:26 »
cè un modo per guardare su internet great american bash?
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1679 il: 25 Lug 2005, 13:07 »
Citazione da: "ozora"
Appena finito No Surrender: come al solito la TNA c'ha dato un ottimo PPV. Bravi, bravi, bravi!

Unica cosa che proprio non ho capito: ma perchè Samoa Joe deve lottare nell'X-Division??? Non ha nessuna delle caratteristiche proprie della X-Division. Cioè: un wrestler che si basa sulle prese di sottomissione cosa c'azzecca con la più spettacolare divisione del wrestling americano? Capisco che è stato un grosso investimento e va valorizzato ma  snaturare per lui la X-Division che è il punto di forza della TNA mi pare una stupidaggine. Non che poi sia scarso, il match con Sabin a No Surrender è stato un capolavoro, ma quello non era un match da X-Division. Se poi penso che con ogni probabilità sarà lui a porre fine allo splendido regno del Fallen Angel (uno dei miei preferiti) ...  :evil:


Un paio di domandine, ma come mai i Triple X si sono separati?
Ho visto Slammiversary, che fine hanno fatti gli American Most Wanted?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell