Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 280427 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1365 il: 15 Mag 2005, 11:46 »
Davvero splendido, purtroppo però il buon benjamin paga pegno perché lottatore puro ma poco interessante sul piano entertainer.

il turn-heel di guerrero mi ricorda la fotocopia di quello di chavito un annetto e mezzo fa... provare a variare no, eh? Intanto la wwe pare puntare sul ritorno dei tag team puri, vedi MNM e Romeo e Antonio (mioddio che cafonata!!!), mentre il mio cuore esulta per i nuovi campioni di coppia di raw...  :lol:

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1366 il: 15 Mag 2005, 22:18 »
Yeah, ho esultato pure io!
Cmq ce li vedrei bene a Smackdown, in effetti...
2.0

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1367 il: 16 Mag 2005, 13:11 »
LOL, a Smackdown su Italia 1 hanno segato tutta la parte finale del turn heal di Eddie.

Ah, sto MOIGE fa evidentemente paura.....
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1368 il: 16 Mag 2005, 13:20 »
Citazione da: "sardifra"
LOL, a Smackdown su Italia 1 hanno segato tutta la parte finale del turn heal di Eddie.

Perchè? Che ha fatto?
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1369 il: 16 Mag 2005, 14:29 »
Citazione da: "Getter"
Citazione da: "sardifra"
LOL, a Smackdown su Italia 1 hanno segato tutta la parte finale del turn heal di Eddie.

Perchè? Che ha fatto?


In realtà non lo so di preciso perche ho visto solo il pezzo finale sul sito della WWE. So solo che alla fine Ray praticamente aveva la maschera mezza strappata ma il volto era praticamente inriconoscibile perchè completamente pieno di sangue.... E anche il petto di Eddi era bello sporco di salsa di pomodoro!!!

Su Italia 1 hanno solo fatto vedere Eddie che aggrediva Ray e gli strappava la mascera, poi hanno staccato (mega taglio) per riprendere dai fotogrammi finali del video della WWE in cui Eddie se ne va con ghigno pazzoide.

In pratica, quello che da più parti è stato definito come uno dei turn heel più belli e impressionanti degli ultimi hanni, è stato oscurato  :cry:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1370 il: 16 Mag 2005, 15:20 »
Mi sembrava fosse molto rimaneggiato, ma non credevo che fosse stat proprio Ita1 a farlo!
Ma complimentoni! :evil:
2.0

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1371 il: 16 Mag 2005, 16:07 »
Citazione da: "Grendel"
Mi sembrava fosse molto rimaneggiato, ma non credevo che fosse stat proprio Ita1 a farlo!
Ma complimentoni! :evil:


Non so se sia stata italia 1, ma credo che manchi praticamente tutto....

Vai a questo link e guardate l'ultimo video a fondo pagina, tanto per farvi un idea di come 'sè concluso il turn di Eddie e di quanto/cosa possano aver tagliato:

http://www.wwe.com/shows/smackdown/judgment_day/matches/match3.jsp
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1372 il: 16 Mag 2005, 17:01 »
Avevo ben visto, solo non credevo che Ita1 potesse tagliare tutta 'sta roba...
2.0

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1373 il: 16 Mag 2005, 17:35 »
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "Grendel"
Mi sembrava fosse molto rimaneggiato, ma non credevo che fosse stat proprio Ita1 a farlo!
Ma complimentoni! :evil:

Non so se sia stata italia 1, ma credo che manchi praticamente tutto....
Vai a questo link e guardate l'ultimo video a fondo pagina, tanto per farvi un idea di come 'sè concluso il turn di Eddie e di quanto/cosa possano aver tagliato:
http://www.wwe.com/shows/smackdown/judgment_day/matches/match3.jsp
Sono praticamente certo che sia stata Italia1 e visto il clima e gli atteggiamenti in analoghe circostanze (leggi censura selvaggia degli anime ed epurazione di South Park) me l'aspettavo proprio. E la cosa è abbastanza uno schifo: praticamente hanno tagliato il succo del turn  :?  
Tra l'altro per i miei standard era una scena neanche tanto impressionante: di sangue ce n'era davvero pochino (nello Street Fight tra HBK e Edge s'è visto ben di peggio, tanto per rimanere negli show televisivi).
Il bello è che proprio nella puntata in cui fanno una censura pazzesca hanno praticamente annunciato che inizieranno a trasmettere in prima serata la versione integrale di Smackdown  :roll:

Offline Imrhail

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1374 il: 17 Mag 2005, 13:20 »
Ragazzi, qualcuno di voi è anche iscritto al forum di qualche sito di Wrestling, o ne parlate solo qui, in questo thread?

Semplice curiosità...  :wink:
taffer di fullwrestling.com:Dove il Wrestling è di casa...

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1375 il: 17 Mag 2005, 14:33 »
Solo qui

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1376 il: 17 Mag 2005, 15:03 »
IDEM come sopra.
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1377 il: 17 Mag 2005, 16:25 »
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "Getter"
Citazione da: "sardifra"
LOL, a Smackdown su Italia 1 hanno segato tutta la parte finale del turn heal di Eddie.

Perchè? Che ha fatto?


In realtà non lo so di preciso perche ho visto solo il pezzo finale sul sito della WWE. So solo che alla fine Ray praticamente aveva la maschera mezza strappata ma il volto era praticamente inriconoscibile perchè completamente pieno di sangue.... E anche il petto di Eddi era bello sporco di salsa di pomodoro!!!

Su Italia 1 hanno solo fatto vedere Eddie che aggrediva Ray e gli strappava la mascera, poi hanno staccato (mega taglio) per riprendere dai fotogrammi finali del video della WWE in cui Eddie se ne va con ghigno pazzoide.

In pratica, quello che da più parti è stato definito come uno dei turn heel più belli e impressionanti degli ultimi hanni, è stato oscurato  :cry:


Mi sembrava mancasse qualcosa. Cmq del liquido rosso lo si vede anche nelle scene trasmesse.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1378 il: 17 Mag 2005, 16:26 »
Mi ha impressionato Benoit con gli occhi fuori dalle orbite. Pensavo stesse per esplodergli la testa.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1379 il: 18 Mag 2005, 11:32 »
Citazione da: "alpha83it"
Mi ha impressionato Benoit con gli occhi fuori dalle orbite. Pensavo stesse per esplodergli la testa.

Quando?
2.0