Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 280441 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1275 il: 22 Apr 2005, 17:47 »
Riporto da tuttowrestling:

pare che Rocky abbia raggiunto un accordo, sebbene ancora non scritto, con Vince McMahon per una serie di apparizioni nella WWE,serie sicuramente non troppo lunga dati i suoi numerosi impegni.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
Fa che sia vero, fa che sia vero, fa che sia vero, fa che sia vero, fa che sia vero, fa che sia vero, fa che sia vero, ...

Poi sempre da tuttowrestling:

La WWE sta promuovendo la presenza di "Stone Cold" Steve Austin come arbitro speciale negli incontri John Cena vs. Kurt Angle vs. JBL valevoli per il titolo di Smackdown che si disputeranno nel corso del tour europeo della WWE nel mese di giugno.
Purtroppo a differenza dell`imminente "Wrestlemania Revenge Tour" non sono previste date italiane, bensì solo in Inghilterra,Scozia ed Irlanda.

Che fregatura assurda  :cry:

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1276 il: 23 Apr 2005, 11:10 »
Qualcuno sa cos'è successo a pwtorrents?
Ora per accedervi devo dare username e password ma non mi funzionano con quelle che avevo  :evil:

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1277 il: 23 Apr 2005, 18:18 »
Citazione da: "ozora"
Qualcuno sa cos'è successo a pwtorrents?
Ora per accedervi devo dare username e password ma non mi funzionano con quelle che avevo  :evil:


Vero, mi chiede la user e la pass, ma con quella che uso di slito non ne vuole sapere.
Poi la chiede subito durante il caricamento della pagina.
;_;
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1278 il: 23 Apr 2005, 23:53 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "ozora"
Qualcuno sa cos'è successo a pwtorrents?
Ora per accedervi devo dare username e password ma non mi funzionano con quelle che avevo  :evil:

Vero, mi chiede la user e la pass, ma con quella che uso di slito non ne vuole sapere.
Poi la chiede subito durante il caricamento della pagina.
;_;
Maledizione, è una tragedia!!! :cry:

Offline Tufio

  • Navigato
  • **
  • Post: 631
    • http://www.animesaga.com
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1279 il: 24 Apr 2005, 01:06 »
pw torrens sta cambiando i server, dovrebbe tornare up per martedì/mercoledì.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1280 il: 24 Apr 2005, 14:34 »
Citazione da: "Tufio"
pw torrens sta cambiando i server, dovrebbe tornare up per martedì/mercoledì.

Bella notizia.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1281 il: 25 Apr 2005, 13:01 »
Citazione da: "Tufio"
pw torrens sta cambiando i server, dovrebbe tornare up per martedì/mercoledì.
Confermo (sono riuscito a contattare i gestori del sito). Fiuuuuu, scampato pericolo  :D

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1282 il: 26 Apr 2005, 13:33 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "Grendel"
La nuova cintura di campione WWE di Cena fa meno cagare di quella che aveva come US Champ....
Be', era davvero impossibile fare peggio di quell'orrore. L'unica cosa che ricordo con piacere del regno di JBL è proprio la distruzione della cintura di Cena  :twisted:
Ma voi che avete un'ottima conoscenza del passato WWE/F sapete dirmi quali altri campioni hanno potuto personalizzare la loro cintura? Io conosco solo quella di Steve Austin. Non vi pare che dare così presto questo onore a Cena sia un po' esagerato? O è solo una manovra di marketing per vendere più repliche della cintura?

P.S. Se qualcuno riesce a postarmi un link alla nuova cintura di Cena mia fa un piacere  :wink:

Anch'io mi ricordo solo della Smoking Skulls Champion Belt di SCSA...

Le foto di quella nuova le trovi su www.wwe.com.
2.0

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1283 il: 27 Apr 2005, 08:58 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "alpha83it"
Christian è tanto stupido da risultare anche simpatico. Cmq cambino gimmick ad Hassan, non se ne può più, sempre la solita manfrina sul fatto che è disprezzato. Ci credo, è di una monotomia.
Il vero problema di Hassan è che è scarsissimo, persino Daivari in un match da 5 minuti ha fatto vedere qualcosa di meglio. Comunque mi pare che sia in fase calante: non ottiene più quelle reazioni così violente che riusciva a scatenare nel pubblico alle sue prime apparizioni. se continua così secondo me scompare nel giro di qualche mese.


Gli han dato un feud con HBK, vediamo che ne esce fuori.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1284 il: 27 Apr 2005, 10:15 »
Citazione da: "alpha83it"
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "alpha83it"
Christian è tanto stupido da risultare anche simpatico. Cmq cambino gimmick ad Hassan, non se ne può più, sempre la solita manfrina sul fatto che è disprezzato. Ci credo, è di una monotomia.
Il vero problema di Hassan è che è scarsissimo, persino Daivari in un match da 5 minuti ha fatto vedere qualcosa di meglio. Comunque mi pare che sia in fase calante: non ottiene più quelle reazioni così violente che riusciva a scatenare nel pubblico alle sue prime apparizioni. se continua così secondo me scompare nel giro di qualche mese.


Gli han dato un feud con HBK, vediamo che ne esce fuori.


Hulkamaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :wink:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1285 il: 27 Apr 2005, 11:38 »
Citazione da: "alpha83it"
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "alpha83it"
Christian è tanto stupido da risultare anche simpatico. Cmq cambino gimmick ad Hassan, non se ne può più, sempre la solita manfrina sul fatto che è disprezzato. Ci credo, è di una monotomia.
Il vero problema di Hassan è che è scarsissimo, persino Daivari in un match da 5 minuti ha fatto vedere qualcosa di meglio. Comunque mi pare che sia in fase calante: non ottiene più quelle reazioni così violente che riusciva a scatenare nel pubblico alle sue prime apparizioni. se continua così secondo me scompare nel giro di qualche mese.


Gli han dato un feud con HBK, vediamo che ne esce fuori.

"WHATCHA GONNA DO, WHEN HULK HOGAN AND HBK RUN WILD ON YOU??"

Mitico....
2.0

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1286 il: 29 Apr 2005, 09:58 »
Mi spigate che senso ha un incontro HHH vs Jim Ross???!!!

E le fesserie che stanno combinando Guerrero e Mysterio facendosi squalificare a vicenda??? Vogliono creare un feud con queste fesserie  :?

Chi turnerà? Secondo me Guerrero....
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1287 il: 29 Apr 2005, 11:48 »
Citazione da: "sardifra"
Mi spigate che senso ha un incontro HHH vs Jim Ross???!!!
che HHH e' acciaccato e va risparmiato. Comunque se segui RAW su Sky e quindi non hai gia' visto l'incontro aspetta e vedrai che ci sara' anche dell'altro  :wink:

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1288 il: 29 Apr 2005, 12:28 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "sardifra"
Mi spigate che senso ha un incontro HHH vs Jim Ross???!!!
che HHH e' acciaccato e va risparmiato. Comunque se segui RAW su Sky e quindi non hai gia' visto l'incontro aspetta e vedrai che ci sara' anche dell'altro  :wink:



Immagino a cosa ti riferisci......qualcosa di molto animalesco  :wink:
Resta il fatto che IMHO mettere in scena un incontro del genere è una cagata.....

....più o meno come le interferenze di Eddy e Rey nei match del compagno!!! Messa in questo modo sembrano due idioti  :shock:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1289 il: 01 Mag 2005, 16:43 »
Stanotte Backlash.....
2.0