Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 280446 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1170 il: 17 Feb 2005, 21:36 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "sword_and_shadow"
no, batista a smackdown no... già mi sento quei 2 cazzoni...

Già l'altra sera a Smackdown sono riusciti a dire un po' di min***ate, a riguardo...

Per fortuna al 99,9% è una pastetta di HHH (lo 0.1% lo lascio alla demenza dei booker, d'altronde gente che lascia JBL campione per quasi un anno ...). Batista a Smackdown con un Cena over come non mai e lanciatissimo verso il tittolo mi pare un'assurdità. Comunque sembra quasi certa una comparsata di Batista a No Way Out. Io spero che entri, massacri JBL in 5 secondi e se ne torni a casa sua (RAW) dove ha cose ben più importanti a cui pensare ... vero HHH?  :twisted:

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1171 il: 22 Feb 2005, 00:31 »
Comunque HHH è uguale a Boromir.

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1172 il: 22 Feb 2005, 00:42 »
Miei preziosi vasi di pandora del pro-wrestling, ora vi pongo la domanda del secolo. C'è una cosa che proprio non riesco a capire ed è la storia di Bret Hart.
Allora, lui ha lasciato la WWF/E perché è stato vergognosamente derubato del titolo a favore di Shawn Michaels...
Ok, ma glielo avevano detto o no che il wrestling è uno sport-entertainment? o credeva davvero di essere campione perché il più forte e tecnico? o magari pensava di aver sollevato davvero yokozuna senza aiuto da parte sua? cioè, viveva in un sogno? manco fosse eugene?
E' questo che non capisco. Ha addirittura sputato in faccia a vince, ma cosa è andato storto? non gli avevano detto che avrebbe dovuto passare la corona a HBK? cosa si aspettavano, che lo mettesse davvero KO con una sweet chin music? vi giuro, non so cosa pensare. Ho anche reperito una sorta di film documentario su Bret dal nome: Bret the Hitman hart: wrestling with Shadows, in cui il tono melodrammatico e leggermente di parte non rende le cose più chiare.
Qualcuno mi potrebbe delucidare?

E ora che ci penso, Mick Foley aveva una mossa nella sua lista che si chiamava Sweet Shin Music? Ecchedé, il pezzotto di quella di Michaels? non ce lo vedo a tirare uno yoko-geri al mento di qualcuno più alto di winnie the pooh...  :lol:

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1173 il: 22 Feb 2005, 11:41 »
Citazione da: "sword_and_shadow"
e io che pensavo che il promo della rumble fosse esilarante...
ma quella di mania...
LOLLLOLLLOLLLOOOLLLLL!!!!  :lol:

cmq Raw from Tokyo è stato splendido, meglio di tante ppv.


HHH che cade da cavallo, merita :lol:

Offline Tufio

  • Navigato
  • **
  • Post: 631
    • http://www.animesaga.com
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1174 il: 22 Feb 2005, 15:52 »
Citazione da: "sword_and_shadow"
Miei preziosi vasi di pandora del pro-wrestling, ora vi pongo la domanda del secolo. C'è una cosa che proprio non riesco a capire ed è la storia di Bret Hart.
Allora, lui ha lasciato la WWF/E perché è stato vergognosamente derubato del titolo a favore di Shawn Michaels...
Ok, ma glielo avevano detto o no che il wrestling è uno sport-entertainment? o credeva davvero di essere campione perché il più forte e tecnico? o magari pensava di aver sollevato davvero yokozuna senza aiuto da parte sua? cioè, viveva in un sogno? manco fosse eugene?
E' questo che non capisco. Ha addirittura sputato in faccia a vince, ma cosa è andato storto? non gli avevano detto che avrebbe dovuto passare la corona a HBK? cosa si aspettavano, che lo mettesse davvero KO con una sweet chin music? vi giuro, non so cosa pensare. Ho anche reperito una sorta di film documentario su Bret dal nome: Bret the Hitman hart: wrestling with Shadows, in cui il tono melodrammatico e leggermente di parte non rende le cose più chiare.
Qualcuno mi potrebbe delucidare?

E ora che ci penso, Mick Foley aveva una mossa nella sua lista che si chiamava Sweet Shin Music? Ecchedé, il pezzotto di quella di Michaels? non ce lo vedo a tirare uno yoko-geri al mento di qualcuno più alto di winnie the pooh...  :lol:


Bret ha lasciato la WWE perchè questa non aveva i soldi per pagarlo, il furto del titolo è accaduto successivamente.

Infatti non si poteva permettere che il campione WWE passasse alla WCW con addirittura la cintura in mano, per questo era stato ordinato a bret di cederla nell'ultimo suo PPV.
Il problema era che avrebbe dovuto cederla a HBK e questa era una delle cose che Bret non avrebbe fatto manco davanti a un plotone di esecuzione... ( si odiavano abbastanza )
Quindi Vince e soci un pò perchè scazzati dal rifiuto, un pò per salvare l'onore della federazione l'hanno fatto perdere apposta con grande sgomento di tutti gli addetti del settore...

Forse il più grande caso della storia del wrestling.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1175 il: 22 Feb 2005, 16:29 »
Citazione da: "sword_and_shadow"
Miei preziosi vasi di pandora del pro-wrestling, ora vi pongo la domanda del secolo. C'è una cosa che proprio non riesco a capire ed è la storia di Bret Hart.
Allora, lui ha lasciato la WWF/E perché è stato vergognosamente derubato del titolo a favore di Shawn Michaels...
Ok, ma glielo avevano detto o no che il wrestling è uno sport-entertainment? o credeva davvero di essere campione perché il più forte e tecnico? o magari pensava di aver sollevato davvero yokozuna senza aiuto da parte sua? cioè, viveva in un sogno? manco fosse eugene?
E' questo che non capisco. Ha addirittura sputato in faccia a vince, ma cosa è andato storto? non gli avevano detto che avrebbe dovuto passare la corona a HBK? cosa si aspettavano, che lo mettesse davvero KO con una sweet chin music? vi giuro, non so cosa pensare. Ho anche reperito una sorta di film documentario su Bret dal nome: Bret the Hitman hart: wrestling with Shadows, in cui il tono melodrammatico e leggermente di parte non rende le cose più chiare.
Qualcuno mi potrebbe delucidare?

Leggi qua.
E' l'articolo più interessante sul wrestling che abbia mai letto.
http://www.tuttowrestling.com/thescrewjob.html
2.0

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1176 il: 24 Feb 2005, 21:54 »
Li avete visti gli ultimi spot per Wrestlemania? Quello basato su Basic Instinct è FE-NO-ME-NA-LE! Ho riso mezz'ora. Finora trovo che sia il migliore.

Eccezionale anche l'ultima punata di RAW con un finale davvero esaltante.
Citazione da: "Spoioler"
Non vedo l'ora di godermi l'entrata di Batista nella prossima puntata. Già pregusto il boato della folla

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1177 il: 24 Feb 2005, 21:57 »
Perchè quello di BookerT e Eddie? Mostruoso.
Pure l'entrata in frame di Ric Flair, cmq...."Whooooo!"

Ci sono tutti in streaming sul sito della wwe.

Compresi gli highlight delle ultime puntate di Raw e Smackdown, per chi non lo sapesse.



P.S.: WMXXI...showcase of the DRAGON.... :twisted:
2.0

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1178 il: 28 Feb 2005, 12:20 »
Ma secondo voi non dovrebbero darsi una mossa a sviluooare gli angle per WMXXI? In particolar modo i titoli "minori" e gli interbrand-match?
2.0

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1179 il: 28 Feb 2005, 15:30 »
Citazione da: "Grendel"
Ma secondo voi non dovrebbero darsi una mossa a sviluooare gli angle per WMXXI? In particolar modo i titoli "minori" e gli interbrand-match?
Be', in fondo manca ancora un mese. Credo però che abbiano le idee molto confuse e non sappiano nemmeno loro che cosa fare. D'altronde spessissimo negli ultimi PPV l'undercard è stata trascurata e improvvisata all'ultimo minuto. Temo che accadra' cosi' anche stavolta  :?

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1180 il: 28 Feb 2005, 15:41 »
Eh lo so, solo che non esistono solo Batista e Cena....
2.0

Offline Tufio

  • Navigato
  • **
  • Post: 631
    • http://www.animesaga.com
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1181 il: 28 Feb 2005, 20:23 »
Beh, oltre a HKB vs Angle ci dovrebbe essere Ut-kane vs i due mentecatti.

Ma non vorrei volessero veramente fare Undertaker contro Orton... :shock:

Per il resto ci sarà la solita ammucchiata tra i cruiser, i mach per i titoli di coppia ( probabimente almeno uno a 6-8 ), l'arabo contro benoit o jericho, magari un ladder per il titolo US, qualcheduno contro Benjamin e non dimentichiamo le solite cagate con le divas.

Ok, sarà la wrestlemania peggiore degli ultimi 10 anni, me lo sento... :(  ( se fanno pure ut - orton... )

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1182 il: 28 Feb 2005, 21:09 »
Citazione da: "Grendel"
Eh lo so, solo che non esistono solo Batista e Cena....

Purtroppo mi sembra che il trend alla WWE sia quello di cercare risultati (in termine di acquisti per PPV) decenti (hanno dichiarato che s'accontentano di 100.000 acquisti a PPV nei mesi da doppio PPV) col minimo sforzo. E mi sa che si sono convinti che per ottenerli basta curare il main event e chissenefrega del resto. Purtroppo questo è il guaio del monopolio: se non hai rivali non sei stimolato a dare il meglio, tanto 'vinci' di default. Dai filmati che ho visto infatti la Golden Age del wrestling è stata quella della Monday Night War tra WWF e WCW. Per questo spero che la TNA riesca a prendere quota (e se lo meriterebbe anche).

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1183 il: 01 Mar 2005, 09:47 »
Citazione da: "ozora"
Li avete visti gli ultimi spot per Wrestlemania? Quello basato su Basic Instinct è FE-NO-ME-NA-LE! Ho riso mezz'ora. Finora trovo che sia il migliore.

Eccezionale anche l'ultima punata di RAW con un finale davvero esaltante.
Citazione da: "Spoioler"
Non vedo l'ora di godermi l'entrata di Batista nella prossima puntata. Già pregusto il boato della folla


Batista che spacca tutto e poi si sistema le basette è magnifico.

Bella puntata di RAW. Perchè non mandano Cap contro l' arabo? Inutile contro inutile, si annullano a vicenda.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1184 il: 08 Mar 2005, 11:33 »
Ho visto il nuovo spot di WMXXI, quello con Undertaker che imita l'Ispettore Callghan....M-I-T-I-C-O!!!!
2.0